Telefilm & Serie TV (spoilers inside)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i

Post by andreaR »

BruceSmith wrote:
andreaR wrote:
bè, si capisce che l'organizzazione è totale, e non sono 4 gatti gli adepti, anzi, forse mi sbaglio, ma la donna capo delle operzioni mi pare sia più vicino al maniaco che a bacon, almeno così si può capire quando lei stessa porta il libro in cella con sguardi ammiccanti..
sono andato a rivedere la scena.. spero proprio che ti sbagli (per la credibilità della serie, dico). :biggrin:
non ti ha dato quella impressione ?

edit: ma in the walking dead viene spiegato cosa è successo ? perchè o me lo sono dormito o nella prima stagione non ne parlano, si qualcosa qua e la, un virus e poco altro, non si va oltre ? viene spiegato nella seconda stagione ?
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

BruceSmith wrote:
scopro ora che House of Cards è già completamente online. :shocking:
Eccerto, è una serie di Netflix. :thumbup:
Visto ieri il pilot, mi appresto a vedere la seconda. Serie dell'anno senza se e senza ma. Se non danno l'Emmy a Spacey e lo danno ai soliti Cranston/Lewis/Hamm/Hall faccio una strage.
Frizzi wrote:il mio ex collega sabato mi porta i dvd dei Sopranos.

Molto curioso di vederla (non prima di aver finito la 5a di SOA :notworthy: ) dopo aver letto recensioni entusiastiche da parte di critica e pubblico.
Una delle serie migliori all time per me. A volte eccessivamente lenta, ma sempre di grande spessore, poi è una dei precursori del genere: I Soprano, Oz e The Wire sono i capostipiti su cui si basano The Shield, SoA, Breaking Bad e tutte le serie cazzute di questi ultimi tempi.
Secondo me però in italiano perde molto, perchè nel parlare mischiano molte parole italiane o italo-anglesizzate, per non parlare delle puntate in cui c'è effettivamente gente che parla in italiano.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

andreaR wrote: edit: ma in the walking dead viene spiegato cosa è successo ? perchè o me lo sono dormito o nella prima stagione non ne parlano, si qualcosa qua e la, un virus e poco altro,
non si va oltre
? viene spiegato nella seconda stagione ?
nope! io la sto seguendo in pari con l'america (torna domenica! :gogogo: ) e se non ricordo male non han detto nulla più di quanto spiegato alla fine della prima stagione

può darsi che abbia dormito anche io, chi lo sa :noia:
[align=center]Image[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

andreaR wrote: non ti ha dato quella impressione ?
no. però un collega ha avuto la tua stessa idea. :nonsa:
Wolviesix wrote: Eccerto, è una serie di Netflix. :thumbup:
Visto ieri il pilot, mi appresto a vedere la seconda. Serie dell'anno senza se e senza ma. Se non danno l'Emmy a Spacey e lo danno ai soliti Cranston/Lewis/Hamm/Hall faccio una strage.
non mi tentare... lo sai che di te mi fido. :forza:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

La sto guardando in questi giorni e sono alla fine della seconda stagione. Merita senza dubbio di essere vista.
Staralfur
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

»Dwight Howard« wrote:
andreaR wrote: edit: ma in the walking dead viene spiegato cosa è successo ? perchè o me lo sono dormito o nella prima stagione non ne parlano, si qualcosa qua e la, un virus e poco altro,
non si va oltre
? viene spiegato nella seconda stagione ?
nope! io la sto seguendo in pari con l'america (torna domenica! :gogogo: ) e se non ricordo male non han detto nulla più di quanto spiegato alla fine della prima stagione

può darsi che abbia dormito anche io, chi lo sa :noia:
No, non viene spiegato il perchè dell'epidemia. Si parla solo alla fine della prima stagione di un virus che colpisce il cervello e poco più. Nessuna spiegazione su come ha fatto ad espandersi e da cosa sia derivato. Io sono in pari con la terza stagione, che come ha detto »Dwight Howard« riprende domenica 10 febbraio in USA e lunedì 11 in Italia.

Visto il pilot di House of Cards. :notworthy:
Veramente ben fatto ed interessante, mi ha tenuto incollato allo schermo per tutta l'ora di trasmissione. Impaziente di vedere la seconda puntata ed il continuo della stagione. Spacey eccezionale.

Visto anche The Following 1x01 e 1x02. Buon inizio. Interessante la storia del serial killer con i seguaci e per come siamo all'inizio ci sono stati già un paio di colpi di scena niente male. Molto ben fatto per me il finale del pilot. Un po' di forzature in qualche situazione ma per ora mi è piaciuto, vediamo come proseguirà.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

BruceSmith wrote:
non mi tentare... lo sai che di te mi fido. :forza:
Brus, dam a tra e guardalo. Non te ne pentirai. :biggrin:
Last edited by Wolviesix on 07/02/2013, 22:52, edited 1 time in total.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

come si chiama/va quella serie dove il mondo si blocca per qualche secondo ? andava su italia 1 tipo in terza serata ma non credo sia proseguito
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

andreaR wrote:come si chiama/va quella serie dove il mondo si blocca per qualche secondo ? andava su italia 1 tipo in terza serata ma non credo sia proseguito
FlashForward?
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

si, grazie

avevo visto la prima e forse la seconda, poi per un motivo e per l'altro non sono mai andato avanti, merita ?
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

andreaR wrote:si, grazie

avevo visto la prima e forse la seconda, poi per un motivo e per l'altro non sono mai andato avanti, merita ?
aveva avuto un calo vertiginoso che ne ha portato alla cancellazione, poi una volta che han saputo che non sarebbero stati rinnovati hanno alzato il tiro ed è risultato abbastanza godibile con buone puntate pure. non mi ricordo da quando avvenne "la svolta", oramai è passato un po' di tempo da quando l'ho visto, ma direi intorno al decimo episodio.
tanto è solo una stagione, se non hai proprio di meglio da guardare puoi colmare la lacuna. :ok:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Iron Mike, il condannato a morte.

http://www.youtube.com/watch?v=hu-QYwd6i7E
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

Wolviesix wrote:

Molto curioso di vederla (non prima di aver finito la 5a di SOA :notworthy: ) dopo aver letto recensioni entusiastiche da parte di critica e pubblico.
Una delle serie migliori all time per me. A volte eccessivamente lenta, ma sempre di grande spessore, poi è una dei precursori del genere: I Soprano, Oz e The Wire sono i capostipiti su cui si basano The Shield, SoA, Breaking Bad e tutte le serie cazzute di questi ultimi tempi.
Secondo me però in italiano perde molto, perchè nel parlare mischiano molte parole italiane o italo-anglesizzate, per non parlare delle puntate in cui c'è effettivamente gente che parla in italiano.
sì ma infatti la vedrò in lingua originale. Ormai tutte le serie le vedo con i sottotitoli :thumbup:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

@ Wolvie: Tu che ne capisci molto più di me e hai visto molte più serie TV, The Wire, in un'ipotetica classifica all-time, in che posizione la metteresti?
Tra le 5 stagioni qual'è secondo te la migliore?
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

andreaR wrote:si, grazie

Lascia stare, che tanto è troncata pure quella.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Post Reply