Platoon a manetta. Ha funzionato l'anno scorso e lo spinge ancora di più quest'anno. Anche perché Lowrie è sempre rotto, non gioca mai 100 partite ed ha split molto chiari, quindi cercheranno di massimizzarlo senza tenerlo sul campo in ogni partita. C'è un sacco di gente versatile ad Oakland.Oakland Athletics wrote: c'è la guerra della 2B ad Oakland, davano in ballo Weeks, Rosales e Sizemore per posto 4, chissà cosa succederà adesso...
Mercato MLB
-
rene144
- Pro

Re: Mercato MLB
- Oakland Athletics
- Newbie

- MLB Team: Oakland A's
scusate l' ignoranza, ma io che non conosco bene Fernando Rodriguez, e che dalle statistiche la prima cosa che vedo è W2 L10 non è che mi esalto alla vista.. qualcuno può rassicurarmi? 

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Di rassicurante non è che ci sia molto (ma tanto non è lui il centro dello scambio, è solo un throw-in) ma ha 78K in 70IP l'anno scorso e 9.9 K/9 in carriera.
-
rene144
- Pro

Le W/L non contano niente... e per quel pochissimo che contano, valgono anche meno per i rilievi.Oakland Athletics wrote:scusate l' ignoranza, ma io che non conosco bene Fernando Rodriguez, e che dalle statistiche la prima cosa che vedo è W2 L10 non è che mi esalto alla vista.. qualcuno può rassicurarmi?
E' un throw-in come diceva Luca. Buona stuff, meccanica su cui lavorare. Potrebbe non essere pessimo.
- Oakland Athletics
- Newbie

premesso che mi fido assolutamente del vostro giudizio, vorrei porvi all' attenzione tale questione:
io ho visto questo video: http://oakland.athletics.mlb.com/news/a ... 2&c_id=oak
per quel poco che conosco del baseball, a me sembra che fa balk ogni volta che lancia..
io ho visto questo video: http://oakland.athletics.mlb.com/news/a ... 2&c_id=oak
per quel poco che conosco del baseball, a me sembra che fa balk ogni volta che lancia..

-
rene144
- Pro

In che maniera?Oakland Athletics wrote: per quel poco che conosco del baseball, a me sembra che fa balk ogni volta che lancia..
Poi ci sono 4 lanci, di cui 3 a basi vuote.
- Mason
- Newbie

- MLB Team: Seattle Mariners
Leggevo su MLBTR che i Mets sarebbero interessati a Bourn (anzi, i più vicini ad averlo) ma che la loro offerta sarebbe vincolata alla non perdita della pick. Ci sono possibilità che la regola venga cambiata per far firmare Bourn? Sembra che per tutta la offseason la compensation rule sia stato il vero motivo per cui l'OF sia ancora free agent.
-
rene144
- Pro

Nel caso dei Mets si tratta di un'interpretazione, più che di un cambio di regolamento: secondo il nuovo CBA, le prime dieci scelte assolute sono protette. I Mets avrebbero la decima scelta. La ragione per cui sono scesi all'undicesima è perché i Pirates hanno ottenuto una scelta extra come compensazione, perché non hanno firmato Appel l'anno scorso, ma i Mets hanno comunque la "decima di quest'anno". Secondo il CBA, anche se è per "colpa" dei Pirates e di Appel, i Mets dovrebbero prenderla dove non batte il sole, ma stanno vedendo se possa essere interpretato diversamente, per non punire i Mets a causa dell'operato di altri (perché se Appel avesse firmato, i Mets avrebbero avuto la decima).Mason wrote:Leggevo su MLBTR che i Mets sarebbero interessati a Bourn (anzi, i più vicini ad averlo) ma che la loro offerta sarebbe vincolata alla non perdita della pick. Ci sono possibilità che la regola venga cambiata per far firmare Bourn? Sembra che per tutta la offseason la compensation rule sia stato il vero motivo per cui l'OF sia ancora free agent.
- Dodgers fan #7
- Pro

Più che sembra, direi che sia proprio così. E vale pure per Lohse, ma alla fine troveranno una degna sistemazione.Mason wrote:Sembra che per tutta la offseason la compensation rule sia stato il vero motivo per cui l'OF sia ancora free agent.
Che possa cambiare la regola onestamente è dura dirlo. I Mets hanno chiuso con uno dei dieci record peggiori ma avranno la 11 al Draft perchè i Pirates tocca la 9 bis dopo non aver firmato Appel. C'è il dilemma legato al diritto di protezione della propria scelta, se legato ai peggiori 10 record o alle prime 10 scelte. I Mets hanno fatto rischiesta di non perdere il loro primo giro, pare che ci sia un assenso generale nella MLB stando a quanto lessi tempo fa ma una decisione definitiva deve essere ancora presa. Certo che per nascere una questione del genere non devono essere stati molto chiari nel CBA a riguardo.
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Io ancora non mi capacito della firma di Soriano.. Ma quando potranno firmare eventualmente senza far perdere la scelta??
-
rene144
- Pro

Dopo il draft.Pixi89 wrote:Io ancora non mi capacito della firma di Soriano.. Ma quando potranno firmare eventualmente senza far perdere la scelta??
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Sono convinto anch'io che non sia una pessima trade per Oakland per i motivi che dici . Anche come ricevitori , con l'arrivo di Jaso , Stassi era chiuso e comunque essendo "pronto" aveva mercato. Carter è stato anche venduto bene , avessero dovuto cederlo alla fine del 2011 non avrebbero preso nulla ...è una mezza scommessa ,non si sa se sia quello del 2011 o quello dello scorso anno. Stesso discorso su Peacock , è arrivato con la fanfara , non ha mostrato grandi cose e anche nelle minors ha fatto vedere grossi problemi di controllo....rimane comunque un lanciatore che fino all'anno scorso veniva considerato un buon prospetto .rene144 wrote:Wow...
Beane aggressivo. Lowrie è stato regalato da Cherington l'anno scorso, tanto per ricordarlo. Ma Carter+Peacock+Stassi è pazzesco per un injury-prone, venduto al suo picco. Eccezionale trade. Ma vista la profondità di Oakland come 1B e SP, potrebbe non essere disastroso neanche per loro. Mah, di sicuro è fantastico per Houston.#Athletics acquire Jed Lowrie and Fernando Rodriguez from the #Astros for Chris Carter, Brad Peacock and minor leaguer Max Stassi.
Lowrie SS e Nakajima 2B? Forse. Molto interessante ed aggressivo.
Lowrie potrebbe essere importantissimo perchè sembra quello più "utility" di tutti gli interni a disposizione (a parte Rosales che se fossimo in contention difficilmente vedrebbe il campo). Sizemore non si sa in che condizione tornerà e comunque sarebbe assurdo non partire con Donaldson in terza dopo l'anno che ha fatto. Nakajima dovrebbe andare SS ( non costa neanche poco ) ed in seconda penso vorranno valutare bene Weeks dopo il Sophomore slump prima di "rottamarlo" . Lowrie a questo punto è il quarto (quinto Sizemore che per me rimarrà nei 25) interno sui tre ruoli e sarebbe comunque titolare su una ipotetica rotazione "platoon" . Non ho idea di come potrà essere Rodriguez , ma nel complesso la trade mi sembra stata vantaggiosa per entrambe le squadre
- Oakland Athletics
- Newbie

ho notato quel movimento che fa con la mano della palla, la batte sul guanto prima prima di ultimare il movimento e rilasciarla.. quello in teoria non è balk?rene144 wrote: In che maniera?
Poi ci sono 4 lanci, di cui 3 a basi vuote.

-
rene144
- Pro

No, anzi in tantissimi usano il glove tap. Su alcuni lanci si può vedere di Josh Beckett e Matt Moore.Oakland Athletics wrote: ho notato quel movimento che fa con la mano della palla, la batte sul guanto prima prima di ultimare il movimento e rilasciarla.. quello in teoria non è balk?
Poi in generale senza uomini in base non può esserci balk.
-
rene144
- Pro

Brandon Lyon ai Mets per 750 K.
Joe Saunders ai Mariners per un anno.
Rich Hill agli Indians con contratto MiLB.
I Dbacks hanno esteso Aaron Hill per 35/3.
Mark Lowe ai Dodgers con contratto MiLB.
Joe Saunders ai Mariners per un anno.
Rich Hill agli Indians con contratto MiLB.
I Dbacks hanno esteso Aaron Hill per 35/3.
Mark Lowe ai Dodgers con contratto MiLB.