Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ducass02
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by ducass02 »

BRANDONE wrote:Non so come ho fatto ma ho visto tutta la partita.Sono orgoglioso di me stesso :shades:
Mamma mia... una delle peggiori partite mai viste!

Ish Smith non lo si può vedere in campo!! Tra tiri sbagliati e palle perse è dannosissimo.

Comunque i sixers son messi male anche loro... noi abbiamo almeno la scusa degli infortuni.
WE WILL!
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

ducass02 wrote:
Comunque i sixers son messi male anche loro... noi abbiamo almeno la scusa degli infortuni.

e bynum scusa? :lmao:
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

The Roots wrote:
ducass02 wrote:

e bynum scusa? :lmao:
Jameer Nelson, JJ Redick, Arron Afflalo, Glen Devis, DeQuan Jones & Al Harrington :stressato:
[align=center]Image[/align]
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

Non ho messo in dubbio il fatto che anche voi abbiate degli infortunati, volevo solo sottolineare che anche philly è soggetta agli infortuni...ok principalmente uno, ma di un importanza enorme per loro :)
ducass02
Newbie
Newbie

Post by ducass02 »

The Roots wrote:Non ho messo in dubbio il fatto che anche voi abbiate degli infortunati, volevo solo sottolineare che anche philly è soggetta agli infortuni...ok principalmente uno, ma di un importanza enorme per loro :)
potevano non prenderlo e tenersi Vucevic :lingua: :forza:
WE WILL!
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Clippers senza CP3 e Blake.. Sono tentato di...dormire :forza:
»Dwight Howard«
Pro
Pro

DH-12 wrote:Clippers senza CP3 e Blake.. Sono tentato di...dormire :forza:
non c'è neanche Jamal :stressato: sogni d'oro
»Dwight Howard«
Pro
Pro

wait... abbiam vinto?

Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

»Dwight Howard« wrote:wait... abbiam vinto?

Image

ESATTO, proprio quella che ci serviva!
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Yes,finalmente bella partita di Gustavone :forza: :forza:
ImageImage
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Eccola, era anche ora :notworthy: .
Purtroppo era in contemporanea con l'imperdibile (ma anche no...) Raptors-Hornets, in attesa che la recuperi c'è qualche buon'anima che l'abbia vista e sappia dare dettagli sulla prestazione di Gustavo?
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Cava wrote:Eccola, era anche ora :notworthy: .
Purtroppo era in contemporanea con l'imperdibile (ma anche no...) Raptors-Hornets, in attesa che la recuperi c'è qualche buon'anima che l'abbia vista e sappia dare dettagli sulla prestazione di Gustavo?
Recuperata, la prendo come spunto per dilungarmi un po' nella glorificazione di Gus.
- Convinzione dei propri mezzi e fiducia da parte di Vaughn, due fattori che poche volte si sono trovati nella stessa partita, almeno per quelle che ho visto io. Il punto dove mi sembra sia girata l'inerzia psicologica del messicano è stata la stoppata su Lillard seguita dal jumper dei primi due punti dall'altra parte; stoppata tra l'altro clamorosa, soprattutto per come fa credere a Lillard di aver trovato lo spazio decisivo.
- E' stato quello che ha difeso meglio su Aldridge, ma l'accoppiamento difensivo lo vedeva quasi sempre su Hickson. JJ che comunque è stato stuprato sul suo terreno da Ayon e Vucinic, clamorosi a rimbalzo, che gli hanno mangiato in testa più volte e non hanno ceduto niente sul piano fisico.
Piccola digressione: i Blazers in generale continuano a sembrarmi pochissima cosa, almeno per quanto riguarda il come sono allenati; credo che a Portland non si rendano pienamente conto dell'impatto che stanno avendo i loro giocatori, imho non solo non esaltati dal losco figuro che c'è in panchina, ma addirittura penalizzati.
- Career high in punti pareggiato grazie alla gentile collaborazione del succitato Hickson e di Aldridge, difensori agghiaccianti. Il primo come al solito non taglia fuori, non legge una situazione correttamente, non ruota, non fa fondamentalmente niente; il secondo poco meglio in fatto di letture, è ancora lì che lo cerca sulle linee di fondo, dove il messicano gli è scappato continuamente con una facilità imbarazzante.
- Resta di gran lunga il miglior lungo passatore dei Magic, nonchè credo tra i migliori 20/30 in NBA. Al di là del fatto che ieri sia andato a timbrare anche il career high in assist e abbia trovato l'"Assist of the Night" con quella perla per Nicholson, è interessante notare come Vaughn ormai abbia chiaramente preso coscienza di questo e lo usi come scelta preferenziale in quel bellissimo set offensivo dove sostanzialmente deve fare da "sponda" sul pick-and-roll dei compagni. Se torna a mettere a posto il jumper quello schema sarebbe letteralmente letale.
- Ecco, il jumper. Purtroppo si nota tutto l'appesantimento fisico operato: è più lento che in passato e mi sembra addirittura peggiorato come meccanica. Niente cui non si possa rimediare con il tempo, ma se qualcuno ha mai visto giocare Ayon con il Fuenlabrada può notare subito l'abissale differenza che si riscontra attualmente.
Mi dispiace vederlo così appesantito e personalmente non lo avrei mai gonfiato tanto in tempi tanto brevi, ma era anche da mettere in conto che a un "peon" della NBA come lui si richiedesse come prima cosa di mettersi nelle condizioni per poter reggere al meglio il gioco sotto canestro. Vediamo, secondo me con il tempo potrebbe benissimo tornare fluido come prima, o quantomento in modo proporzionalmente comparabile alla massa messa su, ma ad oggi credo siamo ben lontani dal poter ammirare la miglior versione possibile di Ayon.
- Decisamente meglio a livello emotivo rispetto a inizio stagione, cosa che sarebbe anche lecito aspettarsi ma non così scontata. Mi è sembrato ben più a suo agio all'interno della squadra, e di sicuro lo aiuta molto l'avere Borrego al suo fianco.
Tuttavia è ancora troppo umorale all'interno della gara, soprattutto quando sbaglia cose che ha e ha sempre avuto nelle sue corde, e come sempre si concede troppo poche "licenze poetiche" all'interno dello spartito offensivo; se mai lo rivedremo partire in coast-to-coast, credo sarà quello il giorno in cui potremo parlare di un Gustavo recuperato mentalmente.
Aspetto psicologico che tra l'altro imho è preponderante nella scarsa percentuale ai liberi.
- Si potrebbe parlare più approfonditamente del suo impiego in attacco, ma mi rendo conto di chiedere troppo a chiunque sia arrivato a leggere già fino a qui.

Due parole sarebbero da spendere anche su O'Quinn, che in stagione si sta comportando benissimo a dispetto di quanto dica l'impiego risicato: soprattutto in difesa mi è piaciuto moltissimo nelle volte che l'ho visto, ma direi che sta rispettando le attese (almeno le mie) anche per quanto riguarda la maturità delle letture e la comprensione del gioco.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Cava :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
ducass02
Newbie
Newbie

Post by ducass02 »

Accidenti!! Non sapevo che Ayon avesse estimatori così attenti. Meravigliosa analisi.

Io non lo conoscevo prima di quest'anno e mi piace molto. Fa spesso la cosa più semplice ed efficace. Gli assist poi sono squisiti.

Concordo anche su O'Quinn: bel centrone ignorante che, quando va su, fa a botte con tutti e mette sempre qualche punto. Spero avrà più spazio andando avanti.
WE WILL!
»Dwight Howard«
Pro
Pro

@NBAPR
ORL's Hedo Turkoglu Suspended 20 games for violating terms of the NBA/NBPA Anti-Drug Program.

IDOLO :notworthy:
Post Reply