si chiamano pure mono. #paperone.andreaR wrote:andate a vedere uno dei gruppi che conosce solo ride ?
Musica - Volume II.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: Musica - Volume II.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- The Patient
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
A proposito di Mono, sono proprio curioso della canzone di.....ehm....Sanremo, che suoneranno gli Elii. Si chiamerà Mononota...chissà cosa si inventeranno?! 
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quindi sarete in tre, più uno che darà della birra in lattina semi fredda ?
http://www.nottiromagnole.it/the-last-k ... e-bronson/ qualcuno li conosce ? visto che c'è free entry quasi quasi me li vado a vedere
http://www.nottiromagnole.it/the-last-k ... e-bronson/ qualcuno li conosce ? visto che c'è free entry quasi quasi me li vado a vedere
-
SafeBet
- Pro

penso di ascoltarli da prima che ride nascesse.
i mono.
roba che chiunque dica di amare i sigur ros dovrebbe perlomeno aver provato.
i mono.
roba che chiunque dica di amare i sigur ros dovrebbe perlomeno aver provato.
-
andreaR
- Pro

quindi è una serata powered by "filtrofiore bonomelli" 
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
io invece già so dove sarò ai primi di giugnonon so dove saro' fra un mese figuriamoci il 28 di luglio.

-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
doppio post, allora ne approfitto per segnalare l' uscita del nuovo capolavoro dei Voivod, "Target Earth", con i primi pezzi composti ex novo dopo la morte di Piggy, sempre in bilico tra thrash e psychedelia con un immane suono di basso di Blacky che cementa il tutto.
E poi il ritorno di Jason Newsted con una formazione a tre dove lui canta oltre a suonare il basso. Un ep 4 pezzi, suono molto ruvido e diretto, senza fronzoli.
Le prime 2000 copie arrivano con delle note scritte a mano direttamente da Jason.
E poi il ritorno di Jason Newsted con una formazione a tre dove lui canta oltre a suonare il basso. Un ep 4 pezzi, suono molto ruvido e diretto, senza fronzoli.
Le prime 2000 copie arrivano con delle note scritte a mano direttamente da Jason.

-
ride_the_lightning
- Pro

ah, anche io Cecaro so dove sarò ai primi di giugno, a dar esami in università.
i Voivod han sempre avuto tanta classe nonostante la grave perdita. di loro ricordo con gran piacere Killing Technology e Nothingface, perle assolute.
pensare al ritmo con cui componevano e la qualità delle uscite fa capire quanto fossero in gamba. '84-'89, 5 album, in generale tutti validi con picchi altissimi.
gran terra il Canada, ecco, non ho mai sopportato più di tanto gli Annihilator con Waters che, a mio parere, si è perso subito dopo i primi due lavori. c'eran pure i Razor, grezzissimi e ignoranti. come gli Slaughter di Strappado, raramente ho sentito un album con distorsioni così grutturali per l'epoca in cui è uscito.
su Jason ho visto il video del singolo. molto basic, ma efficace.
meanwhile, a mezzanotte, a sorpresa, un po' come han fatto i GY!BE ma con addirittura un pre-avviso di sole 24h, Kevin Shields ha pubblicato online notizia, streaming, link acquisto del nuovo album [dopo 22 anni, a un ride di distanza !] dei My Bloody Valentine. "m b v" il titolo, lo ascolterò in giornata.

i Voivod han sempre avuto tanta classe nonostante la grave perdita. di loro ricordo con gran piacere Killing Technology e Nothingface, perle assolute.
pensare al ritmo con cui componevano e la qualità delle uscite fa capire quanto fossero in gamba. '84-'89, 5 album, in generale tutti validi con picchi altissimi.
gran terra il Canada, ecco, non ho mai sopportato più di tanto gli Annihilator con Waters che, a mio parere, si è perso subito dopo i primi due lavori. c'eran pure i Razor, grezzissimi e ignoranti. come gli Slaughter di Strappado, raramente ho sentito un album con distorsioni così grutturali per l'epoca in cui è uscito.
su Jason ho visto il video del singolo. molto basic, ma efficace.
meanwhile, a mezzanotte, a sorpresa, un po' come han fatto i GY!BE ma con addirittura un pre-avviso di sole 24h, Kevin Shields ha pubblicato online notizia, streaming, link acquisto del nuovo album [dopo 22 anni, a un ride di distanza !] dei My Bloody Valentine. "m b v" il titolo, lo ascolterò in giornata.

- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
Oddio i Manilla Road, li conosco solo per Crystal Logic, ma che voce fioi.. :O
Qualcuno ha notizie sul "recupero" dei "dannatissimi" Pentagram per qualche concerto 2013, non vederli più nei lineup mi sta lacerando il cuor...
Qualcuno ha notizie sul "recupero" dei "dannatissimi" Pentagram per qualche concerto 2013, non vederli più nei lineup mi sta lacerando il cuor...
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io per Sigur Ros Ferrara un pensiero fare potrei.
Se qualcuno va ditemelo che amici interessati non ne ho e andrei in solo.
- The Patient
- Rookie

Non che sia così brutto andare da solo, perché troverai sicuramente tante wet teens... 
-
ride_the_lightning
- Pro

"m b v" è..è..strano. o meglio, il sound è il loro. quindi delay, voce sognante, noise a gogo, un album che sembra uscito direttamente dai '90, anche per la produzione. e questo è un bene. prima parte molto compatta, poi c'è "Is This And Yes" con un sottofondo di synth e stop, molto ambient che apre a una seconda metà che chiude in crescendo con gli ultimi due brani "sperimentali", per quanto possa valere il termine con loro. "Nothing Is" è quasi una cacofonia ripetitiva, mentre "Wonder 2" è effettivamente una chiusura con in controcazzi.
boh, disco da ascoltare più volte.
boh, disco da ascoltare più volte.

-
andreaR
- Pro

Rakim wrote:Io per Sigur Ros Ferrara un pensiero fare potrei.
hai usato siri per scrivere ?
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
http://www.youtube.com/watch?v=GITb6rzpTWMRakim wrote:Io per Sigur Ros Ferrara un pensiero fare potrei.
- The Patient
- Rookie

Ahahahah...o è sardo di origineandreaR wrote:hai usato siri per scrivere ?Rakim wrote:Io per Sigur Ros Ferrara un pensiero fare potrei.