Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Houston Rockets

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by TheBigSleep »

Porsche 928 wrote:
TheBigSleep wrote:Vittoria abbastanza netta contro Charlotte nella notte, si segnala la prima tripla doppia in carriera del Barbuto:
21 punti, 11 assist e 11 rimbalzi :gogogo:

Mmmmm nono, di netto proprio nulla eravamo sotto di 5 a 8 minuti dalla fine.
Eravamo sotto di 5 a 8 minuti dalla fine. Non a un minuto dalla fine. E alla fine abbiamo vinto di 14.

Non ho detto che abbiamo dominato, ho detto "abbastanza netta".
Con l abbastanza messo li di proposito.

Non mi sembra di aver detto nulla che non corrisponda al vero Porsche.
I Love This Game

I’m just an Underdog
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Ti dico, con la frase abbastanza netta pare un match cmq sempre comandato e con la vittoria scontata, in realtà non è andata così, inizialmente abbiamo subito il vostro parziale ma poi piano piano ci siamo ripresi e siamo sempre stati sotto ad una distanza che poteva permettere l'eventuale nostra rimonta, rimonta che è stata compiuta nel quarto periodo quando abbiamo messo anche il muso avanti per un po, lascia stare lo scarto finale che è stato costruito negli ultimi 2 minuti perchè ormai avevamo mollato e non ci è entrato piu' niente..se Patterson non fa 10 punti consecutivi con 2 triple dall'angolo e un piazzato allo scadere dei 24 secondi la vittoria di Houston non è detto fosse scontata...
Oh fermo restando che avete meritato di vincere ci mancherebbe..
TheBigSleep
Rookie
Rookie

Post by TheBigSleep »

The Bone Collector wrote:Ti dico, con la frase abbastanza netta pare un match cmq sempre comandato e con la vittoria scontata, in realtà non è andata così, inizialmente abbiamo subito il vostro parziale ma poi piano piano ci siamo ripresi e siamo sempre stati sotto ad una distanza che poteva permettere l'eventuale nostra rimonta, rimonta che è stata compiuta nel quarto periodo quando abbiamo messo anche il muso avanti per un po, lascia stare lo scarto finale che è stato costruito negli ultimi 2 minuti perchè ormai avevamo mollato e non ci è entrato piu' niente..se Patterson non fa 10 punti consecutivi con 2 triple dall'angolo e un piazzato allo scadere dei 24 secondi la vittoria di Houston non è detto fosse scontata...
Si ma infatti non l'ho scritto per screditare i Cats, che hanno fatto la loro partita fino in fondo.
Però essere sotto di 5 a 8 minuti dalla fine( che poi, ad essere pignoli erano 2 e non 5), quindi con quasi tutto l'ultimo quarto da giocare, mi pare una situazione abbastanza comune in RS, anche per le squadre più forti.
Fosse stato a 2, 3 minuti dalla fine allora sarei daccordo al 100%, in questo caso mi sembra che parlare di vittoria "abbastanza" netta, considerato il punteggio finale, che pur maturato nel finale recita un +14.
Poi per carità, Patterson è stato un cecchino ieri, ma francamente, non ho mai avuto l'impressione che potessimo perderla ieri( al contrario del match a Charlotte).
Opinione personale chiaramente
I Love This Game

I’m just an Underdog
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

TheBigSleep wrote:
The Bone Collector wrote:Ti dico, con la frase abbastanza netta pare un match cmq sempre comandato e con la vittoria scontata, in realtà non è andata così, inizialmente abbiamo subito il vostro parziale ma poi piano piano ci siamo ripresi e siamo sempre stati sotto ad una distanza che poteva permettere l'eventuale nostra rimonta, rimonta che è stata compiuta nel quarto periodo quando abbiamo messo anche il muso avanti per un po, lascia stare lo scarto finale che è stato costruito negli ultimi 2 minuti perchè ormai avevamo mollato e non ci è entrato piu' niente..se Patterson non fa 10 punti consecutivi con 2 triple dall'angolo e un piazzato allo scadere dei 24 secondi la vittoria di Houston non è detto fosse scontata...
Si ma infatti non l'ho scritto per screditare i Cats, che hanno fatto la loro partita fino in fondo.
Però essere sotto di 5 a 8 minuti dalla fine( che poi, ad essere pignoli erano 2 e non 5), quindi con quasi tutto l'ultimo quarto da giocare, mi pare una situazione abbastanza comune in RS, anche per le squadre più forti.
Fosse stato a 2, 3 minuti dalla fine allora sarei daccordo al 100%, in questo caso mi sembra che parlare di vittoria "abbastanza" netta, considerato il punteggio finale, che pur maturato nel finale recita un +14.
Poi per carità, Patterson è stato un cecchino ieri, ma francamente, non ho mai avuto l'impressione che potessimo perderla ieri( al contrario del match a Charlotte).
Opinione personale chiaramente

Si vede che non ci troviamo d'accordo con i termini, non diamo lo stesso signficato alle frasi:

"Vittoria abbastanza netta" = Vittoria con poco scarto ma mai in discussione (PER ME).

Cosa che ieri NON e` successo, esattamente qui.
Gordon 3pt Shot: Made (11 PTS) 09:23
[CHA 86-81]
(naturalmente parlo per me eh, poi tu avrai una percezione tutta tua delle partite, come giustissimo che sia)

Se non la riprendiamo in un attimo e Kemba(per esempio) gli vengono 2-3 "lampi di onnipotenza"(simile a quella che ha avuto nell'ultima contro di noi), la perdiamo nella stessa identica maniera come l'abbiamo persa contro Denver, inizio 4/4 parziale avversario e bye bye W.
[align=center]Image[/align]
The Bone Collector
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
NBA Team: Atlanta,New York,Cha
NHL Team: Florida Panthers

Post by The Bone Collector »

Volevo proprio inserire il play by play sul vantaggio che era effettivamente di 5 punti..che dire Porsche io sono sulla tua stessa lunghezza donda...
TheBigSleep
Rookie
Rookie

Post by TheBigSleep »

a dire il vero il play by play giusto sarebbe questo

8:20 [HOU 86-88] Parsons 3pt Shot: Made (24 PTS) Assist: Harden (8 AST)

comunque non è che cambia molto in effetti :biggrin:

Per carità non volevo polemizzare comunque, probabile che diamo un significato diverso al termine "abbastanza netta", ma sono opinioni giustamente non è che voglio imporre la mia idea, ci mancherebbe.

Per me sono partite che in RS, soprattutto pre all star game, se ne vedono parecchie, con la squadra "forte" che arriva all'inizio dell'ultimo quarto a contatto, a volte anche sotto di qualche punto, poi piazza il parziale e vince con buon margine.
La vittoria di ieri degli Heat che io definirei "abbastanza netta" non è stata molto diversa dalla nostra, eppure a 4 minuti dalla fine erano a contatto, -3 mi pare.
I Love This Game

I’m just an Underdog
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Sto guardando la partita di stasera contro GS, la disamina e` abbastanza semplice, se ti entrano le % di oggi, anche contro i Bulls di MJ me la gioco alla grandissima e la vinco anche .
SE tiri 40(QUARANTA) volte da 3 con il 57%, vinci!

Rivedere Carletto al Toyota center... :piango: :piango:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

pochi punti stanotte =)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

tra l'altro sagra delle porcate dei Warriors per non far battere il record
TheBigSleep
Rookie
Rookie

Post by TheBigSleep »

Ma il record pareggiato ieri apparteneva ai Warriors???
Il fallo finale su Beverley una vera porcata.

edit. era, anzi è dei Magic.
I Love This Game

I’m just an Underdog
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

lebronpepps wrote:tra l'altro sagra delle porcate dei Warriors per non far battere il record

Concordo, mi ha dato un fastidio bestia, a loro non cambiava nulla e non battevamo nessun record "contro".
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Ora inizia il bello,la vera stagione 6 partite fuori casa su 7,Miami,OKC,Clippers ecc. ecc. tutte per il monento ns bestie nere,ma questa volta lo vedo improbabile un nuovo 0-7,ora siamo piu' maturi.In qs 7 partite capiremo se siamo da P.O. oppure no.
Detto questo bellissima partita ieri notte,tra due bellissime squadre e se c'era "francisco" il record lo avremo fatto a mani basse.
Ora stanotte proviamo a mettere a 90 i focosi :shades:

PS Dimenticavo la cosa piu' importante:Che GIOCATORE COI CONTROMARONI CHANDLER PARSON :forza: :forza: sbaglio o qualcuno qui sul forum gli preferiva Rudy Gay? :huh:
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

B.Blaze wrote:Ora inizia il bello,la vera stagione 6 partite fuori casa su 7,Miami,OKC,Clippers ecc. ecc. tutte per il monento ns bestie nere,ma questa volta lo vedo improbabile un nuovo 0-7,ora siamo piu' maturi.In qs 7 partite capiremo se siamo da P.O. oppure no.
Detto questo bellissima partita ieri notte,tra due bellissime squadre e se c'era "francisco" il record lo avremo fatto a mani basse.

PS Dimenticavo la cosa piu' importante:Che GIOCATORE COI CONTROMARONI CHANDLER PARSON :forza: :forza: sbaglio o qualcuno qui sul forum gli preferiva Rudy Gay? :huh:
Stanotte IMHO non e` nemmeno quotato che prendiamo 20 punti con % da 3 sotto il 30%...

Forse ero io che preferivo Rudy? :penso: (non mi ricordo davvero), come qualita/quantita/prezzo SICURAMENTE NO, pero non sono cosi sicuro che Chandler possa arrivare al livello di Rudy, speriamo, sicuramente questo si, pensavo che Chandler fosse peggio di Budinger e qui sbagliavo di grosso o meglio Parsons e` un Budinger "evolved" 2.0.
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Porsche 928 wrote:
B.Blaze wrote:Ora inizia il bello,la vera stagione 6 partite fuori casa su 7,Miami,OKC,Clippers ecc. ecc. tutte per il monento ns bestie nere,ma questa volta lo vedo improbabile un nuovo 0-7,ora siamo piu' maturi.In qs 7 partite capiremo se siamo da P.O. oppure no.

Stanotte IMHO non e` nemmeno quotato che prendiamo 20 punti con % da 3 sotto il 30%...

Forse ero io che preferivo Rudy? :penso: (non mi ricordo davvero), come qualita/quantita/prezzo SICURAMENTE NO, pero non sono cosi sicuro che Chandler possa arrivare al livello di Rudy, speriamo, sicuramente questo si, pensavo che Chandler fosse peggio di Budinger e qui sbagliavo di grosso o meglio Parsons e` un Budinger "evolved" 2.0.
No porsche nn eri tu,era uno che nn scrive da un po' sul forum nn ricordo il nick...cmq aldilà di battute e docili provocazioni,concordo che ora come ora,Gay sia "avanti" a Parson(oltre che piu' esperto) il che ci puo' stare,mentre invece io sono sicuro che ci possa nn solo arrivare al livello di rudy,ma persino mettergli la freccia.Ad ogni modo come diceva una nota canzone,chi vivrà vedrà :biggrin:
TheBigSleep
Rookie
Rookie

Post by TheBigSleep »

Image

i'm 6'10" :fischia:

grande Chandler
I Love This Game