"DeRozan e Gay non possono giocare insieme", "Grande trade dei Grizzlies....", "Raptors coglioni....", bla bla e bla.
DeRozan non è più il giocatore dello scorso anno, è evoluto completamente, è 1 mese circa che tiene una media assist impressionante, e in una partita hanno già dimostrato che la cosa può funzionare eccome, e dirò di più, non vedo l'ora che torni Bargnani, l'italiano senza più tanta pressione addosso, potrebbe diventare un eccellente alternativa in attacco sia a Gay che DeRozan.
Amir è una cosa disumana, io non so questo ragazzo cosa abbia fatto questa stagione, ma ha subito tipo 6 o 7 infortuni allo stesso ginocchio, e non ha saltato una partita (

, si una vabbè, ma è un grande lo stesso), in attacco è una presenza sotto canestro strabordante.
Lowry fin quando gioca così, non gli dico assolutamente nulla, 3 punti, ma 8 assist. Sicuramente se c'è una cosa che sa far meglio di Calderon è velocizzare l'azione per il contropiede, poi vabbè con Gay e DD in campo insieme è tutto veramente più facile in quanto a ripartenze.
La partita di Gay, sicuramente non è stata male, ma non mi sembra che abbia giocato benissimo, il fatto però che abbia messo 20 punti a occhi chiusi, fa capire quanto è in grado di segnare facilmente.
Poi, Gray, Lucas e Fields, utilissimi, anche a questi non so cosa sia successo, ma vengono da un periodo sensazionale, la PG visto andar via Calderon si è rivitalizzato, Gray è dalla partita contro i Warriors (in cui ha fatto il career-high) che sta giocando veramente con cognizione di causa, addirittura gli ho visto mettere un paio di ganci in cui avrà tenuto la palla in mano in un secondo appena...
Ross e Anderson hanno un pò sparacchiato. Acy troppo poco in campo e Valanciunas deve ancora recuperare totalmente..
Sulla partita non c'è nulla da dire, abbiamo spazzato via una squadra che senza il suo Leader, vale ben poco, certo che i fatti parlano chiaro, non avevano subito scoppole del genere in stagione, quindi abbiamo sicuramente dei meriti.
Ora direi di non fare trade, o meglio, se si vuole aggiustare un attimo la panchina, si può fare, ma direi fiducia in Bargnani (anche perché imbastire una trade per un 4 veramente forte, riamane una cosa difficile, e potresti spostare troppo gli equilibri), e ammetto che non mi dispiacerebbe vedere un quintetto titolare con Bargnani e Amir insieme, sono grandi amici, Bargnani mi sembra che non si trovi benissimo con Valanciunas, e Amir in difesa ne regge tanti.
Ah, complimenti a quell'idiota di Butler, è riuscito a fare la cosa più patetica mai vista su un campo da basket. Coglione. Valanciunas era incazzato del fatto che non ci avrebbe più giocato contro questa Stagione...mi sa che qualcuno il prossimo anno rischia la sodomizzazione...