Toronto Raptors - Volume 3°
- Paolo8k
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle Sonics-Toronto Raptors
Re: Toronto Raptors - Volume 3°
non ho visto la partita contro golden state..
direi che tra le tante occasioni perse di questa stagione (ovviamente una miracolosa volta che siamo noi a fare un buzzerbeater alla partita successiva ne prendiamo uno da 8 metri..) ormai si va verso sud.. e probabilmente, cosa ancora peggiore, stiamo dicendo addio alla scelta (dalla 3 alla 15 passa ad okc), che magari per questo draft non sarà i più grande dei mali, ma è sempre brutto.
ovviamente ora occhi tutto puntati su una trade che potrebbe cambiare e di molto i nostri destini (futuri più che prossimi...)
direi che tra le tante occasioni perse di questa stagione (ovviamente una miracolosa volta che siamo noi a fare un buzzerbeater alla partita successiva ne prendiamo uno da 8 metri..) ormai si va verso sud.. e probabilmente, cosa ancora peggiore, stiamo dicendo addio alla scelta (dalla 3 alla 15 passa ad okc), che magari per questo draft non sarà i più grande dei mali, ma è sempre brutto.
ovviamente ora occhi tutto puntati su una trade che potrebbe cambiare e di molto i nostri destini (futuri più che prossimi...)
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Vabbè la scelta dai....in un Draft così povero...Paolo8k wrote:non ho visto la partita contro golden state..
E poi visto che devi per forza entrare nelle 3 peggiori, a questi punti fai bene ad inseguire i PO anche con 5-6 gare di ritardo...
Intanto per quanto riguarda la trade con Memphis, sembra che ci si stia accordando con i Celtics (visto che non hanno una PG e visto che Calderon è già stato individuato da loro come possibile arrivo), perchè i Grizzlies non sono disposti a prendere Calderon (nonostante siano 10 milioni in scadenza, vogliono tenere i 3 Play che hanno).
I Celtics vogliono disfarsi di Jeff Green, i Memphis non vogliono Pierce (contratto troppo grande, anche se il prossimo anno avrebbe avuto 5 di garantito...mah...), possono assorbire il contratto di Green e i Celtics possono prendersi Calderon.
I Raptors oltre a Gay, dovrebbero prendere Arthur, quasi a fare un piacere ai Grizzlies, perchè sembrano essere loro a voler forzatamente girar via un altro giocatore, per abbassare ancor di più la loro soglia contrattuale...e i Raptors avrebbero visto in Arthur il giocatore giusto con il quale sostituire Davis.
A Memphis dovrebbe andare anche la 2nd round pick ricevuta dai Kings quest'estate o in alternativa un giocatore giovane (mi viene in mente solo Acy, ma non credo che possa essere una giusta moneta di scambio, nonostante il contratto minimo).
[align=center]

[/align]

[/align]-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Mi dicono che da voi dovrebbero arrivare anche Lebron e Chris Paul in cambio di Calderon.The Prince Of Punk #90 wrote:Vabbè la scelta dai....in un Draft così povero...Paolo8k wrote:non ho visto la partita contro golden state..
E poi visto che devi per forza entrare nelle 3 peggiori, a questi punti fai bene ad inseguire i PO anche con 5-6 gare di ritardo...
Intanto per quanto riguarda la trade con Memphis, sembra che ci si stia accordando con i Celtics (visto che non hanno una PG e visto che Calderon è già stato individuato da loro come possibile arrivo), perchè i Grizzlies non sono disposti a prendere Calderon (nonostante siano 10 milioni in scadenza, vogliono tenere i 3 Play che hanno).
I Celtics vogliono disfarsi di Jeff Green, i Memphis non vogliono Pierce (contratto troppo grande, anche se il prossimo anno avrebbe avuto 5 di garantito...mah...), possono assorbire il contratto di Green e i Celtics possono prendersi Calderon.
I Raptors oltre a Gay, dovrebbero prendere Arthur, quasi a fare un piacere ai Grizzlies, perchè sembrano essere loro a voler forzatamente girar via un altro giocatore, per abbassare ancor di più la loro soglia contrattuale...e i Raptors avrebbero visto in Arthur il giocatore giusto con il quale sostituire Davis.
A Memphis dovrebbe andare anche la 2nd round pick ricevuta dai Kings quest'estate o in alternativa un giocatore giovane (mi viene in mente solo Acy, ma non credo che possa essere una giusta moneta di scambio, nonostante il contratto minimo).
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
A leggere certi commenti sembra che il nostro roster sia un roster da 50/60W a stagione...
Curioso di vedere come si evolve la trade con Memphis ma a me Gay+Arthur piace parecchio, soprattutto il 2°
Ho già pronto il nuovo avatar

Curioso di vedere come si evolve la trade con Memphis ma a me Gay+Arthur piace parecchio, soprattutto il 2°

-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Beh, ma che questa sia una squadra da 50W il punk l'aveva dichiarato già in preseason.Scorpyon wrote:A leggere certi commenti sembra che il nostro roster sia un roster da 50/60W a stagione...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

I Raptors puntano a chiudere la trattativa con i Grizzlies, il prima possibile, perchè sembra che la nuova dirigenza stia mantenendo un comportamento poco professionale nelle trattative fino ad ora avute...
Le possibilità che la trattativa vada in porto sono alte, però resta da sciogliere il dubbio riguardante la terza squadra, che secondo Woj verrà trovata senza problemi, e rimane da definire qualche dettaglio legato magari a dei filler e a delle pick.
Arthur non mi fa impazzire (anche se assolutamente nel complesso è vicino alle prestazioni di Davis, e quindi non è per niente un cattivo giocatore), personalmente, e dirò di più, preferirei non prendermi quei 3 milioni di contratto che ha, e cercare magari di fare un'altra trade, conscio che allo spot 4, visto che non solo ho Bargnani e Acy (che secondo me va lanciato, perché sta mostrando un impegno al di fuori del comune, e che per quanto il talento non sia eccelso, può ripercorrere le orme di Faried, o comunque diventare un giocatore da rotazione utile), ma posso utilizzare anche Johnson, che farebbe minuti sia da 5 come ricambio di Valanciunas, che da 4.
Però Memphis vede in Arthur una pedina sacrificabile, un pò come noi con Davis, e ragionando al risparmio....
Da questa trade i Grizzlies sperano di abbassare di almeno 8-9 milioni il loro cap, ed è per questo che non sono disposti a prendere ne Calderon e ne Pierce.
Le possibilità che la trattativa vada in porto sono alte, però resta da sciogliere il dubbio riguardante la terza squadra, che secondo Woj verrà trovata senza problemi, e rimane da definire qualche dettaglio legato magari a dei filler e a delle pick.
Arthur non mi fa impazzire (anche se assolutamente nel complesso è vicino alle prestazioni di Davis, e quindi non è per niente un cattivo giocatore), personalmente, e dirò di più, preferirei non prendermi quei 3 milioni di contratto che ha, e cercare magari di fare un'altra trade, conscio che allo spot 4, visto che non solo ho Bargnani e Acy (che secondo me va lanciato, perché sta mostrando un impegno al di fuori del comune, e che per quanto il talento non sia eccelso, può ripercorrere le orme di Faried, o comunque diventare un giocatore da rotazione utile), ma posso utilizzare anche Johnson, che farebbe minuti sia da 5 come ricambio di Valanciunas, che da 4.
Però Memphis vede in Arthur una pedina sacrificabile, un pò come noi con Davis, e ragionando al risparmio....
Da questa trade i Grizzlies sperano di abbassare di almeno 8-9 milioni il loro cap, ed è per questo che non sono disposti a prendere ne Calderon e ne Pierce.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 30/01/2013, 15:27, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
strano direiThe Prince Of Punk #90 wrote:I Raptors puntano a chiudere la trattativa con i Grizzlies, il prima possibile, perchè sembra che la nuova dirigenza stia mantenendo un comportamento poco professionale nelle trattative fino ad ora avute...
.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Ora ho la CERTEZZA che tu non hai MAI visto giocare Arthur.The Prince Of Punk #90 wrote:cut.

-
fammi entrare coach!
- Rookie

sarebbe un'ottima trade per noi
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Io aspetterei a dirlo.fammi entrare coach! wrote:sarebbe un'ottima trade per noi
Sia chiaro, noi guadagnamo sempre a scambiare Calderon e Davis e a prendere Gay (Arthur o meno, che in questa trade corrisponde ad un filler, che comunque ancora non è detto che diano via al 100%), però le incertezze ci sono. Non mi preoccupo di Gay accanto a DeRozan o Bargnani, ma di sicuro stiano mettendo tutto in mano a Lowry, e questa dopo le sue prestazioni e dopo i continui infortuni è una cosa che mi fa tremare un pò.
Il talento è sempre un bel biglietto da visita, speriamo che il campo ci dia ragione...
Discorso banale eh, però facciamolo, sia mai che porta bene.
[align=center]

[/align]

[/align]-
fammi entrare coach!
- Rookie

da un punto di vista assoluto sarebbe una grandissima trade senza se e senza ma se i giocatori coinvolti da parte nostra fossero quei due e ci arrivassero quegli altri..
sul problema che causerebbe l'assenza di Calderon,che era preventivato e auspicato da noi tutti sarebbe stato tradato entro la deadline, si torna a quello che per me è il punto su cui ho dichiarato la mia delusione rispetto a questo stagione ecioè il fatto che non siamo riusciti ad integrare e proporre un gioco convincente con i due talenti arrivati quest'estate e il miglior talento offensivo della squadra..
sul problema che causerebbe l'assenza di Calderon,che era preventivato e auspicato da noi tutti sarebbe stato tradato entro la deadline, si torna a quello che per me è il punto su cui ho dichiarato la mia delusione rispetto a questo stagione ecioè il fatto che non siamo riusciti ad integrare e proporre un gioco convincente con i due talenti arrivati quest'estate e il miglior talento offensivo della squadra..
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Paradossalmente Fields per quanto disastroso all'inizio, complice anche quel problema al nervo, adesso sembra essersi integrato meglio (sicuramente di Lowry), molto utile al rimbalzo, sempre molto altalenante nel complesso, però da già più sostanza sia in difesa che a rimbalzo, da 3 invece ha disimparato proprio a tirare...già non era bravo prima, ma ora sembra proprio negato.fammi entrare coach! wrote:da un punto di vista assoluto sarebbe una grandissima trade senza se e senza ma se i giocatori coinvolti da parte nostra fossero quei due e ci arrivassero quegli altri..
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Secondo Chad Ford, Ed Davis può essere un opzione anche per i Pacers, qualora decidessero di privarsi di Granger e quindi coinvolgere entrambi in una trade..
Per adesso sponda Indianapolis non si sta muovendo nulla (quando invece 1 mese fa sembrava che l'Ala piccola potesse muoversi), e può darsi che Granger almeno fino a Giugno rimanga dove è.
Per adesso sponda Indianapolis non si sta muovendo nulla (quando invece 1 mese fa sembrava che l'Ala piccola potesse muoversi), e può darsi che Granger almeno fino a Giugno rimanga dove è.
[align=center]

[/align]

[/align]- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
PoP fammi capire, stavo leggendo nell'altro topic, tu davvero preferiresti tenere Calderon e dar via Lowry?
Io spero che eri in un momento di confusione, di annebbiamento, perche sta cosa non sta ne in cielo ne in terra, meno male che non sei GM dei Raptors.
Tra l'altro me lo ricordo solo io circa un 2 stagioni fa decine di post del tipo "regaliamo Calderon in cambio del nulla, basta liberarcene".
Io spero che eri in un momento di confusione, di annebbiamento, perche sta cosa non sta ne in cielo ne in terra, meno male che non sei GM dei Raptors.
Tra l'altro me lo ricordo solo io circa un 2 stagioni fa decine di post del tipo "regaliamo Calderon in cambio del nulla, basta liberarcene".
[align=center]
[/align]
[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

Lowry può avere un futuro, Calderon no, Lowry ha un contratto eccellente, Calderon per niente, ma, Lowry ha giocato da schifo fino ad ora, ed è Injury Prone.Porsche 928 wrote:PoP fammi capire, stavo leggendo nell'altro topic, tu davvero preferiresti tenere Calderon e dar via Lowry?
Calderon è zero in difesa, ma in attacco da dei palloni incredibili.
Entrambi hanno i loro lati positivi e negativi, per quello fatto ad oggi mi sbarazzerei di Lowry all'istante, ma, mi rendo conto benissimo che Lowry è una soluzione migliore per il lungo termine. Sicuramente non dobbiamo lasciarci ingannare dai nomi, perchè secondo tutti, Lowry avrebbe dovuto mettere sotto Calderon senza problemi, ed invece è successo l'opposto.
Calderon è comunque uno che ha fatto la storia nei Raptors, è nei primi 30 assist-man della storia NBA se non sbaglio...non stiamo parlando di un pirla..
Dare la squadra in mano a Lowry mi fa paura, ma è una strada che dobbiamo necessariamente percorrere, se andrà male, penseremo a scambiare l'ex Rockets in futuro, ora è un rischio che va corso. E sono il primo a dirlo.
Ad ogni modo, la trade sta per andare in porto:
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
There have been scenarios today that include third teams, and also where Grizzlies and Raptors could do deal straight up, sources tell Y!
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Memphis and Toronto pushing closer on deal to send Rudy Gay to the Raptors, sources tell Y! Sports. Raps would part with Calderon and Davis.
Arthur non verrà aggiunto nella trade, i Raptors vogliono acquisire Gay, senza sacrificare pick e altri giocatori.
La ritengo una mossa giusta, come ho detto, Arthur è buono, ma con 5 lunghi (2 dei quali Rookie da lanciare) siamo appostissimo.
Quando l'ufficializzeranno, ci tengo comunque a ringraziare sia Calderon che Davis, sono due ragazzi eccellenti e due giocatori che hanno senz'altro lasciato un bel ricordo di loro qua a Toronto, entrambi sacrificabili, ma, umanamente dispiace molto per tutti e due. Calderon era una bandiera, e Davis ho sperato fin da subito per vederlo nei Raptors. Purtroppo presentavano lacune importanti (il primo in difesa, il secondo al tiro), altrimenti forse sarebbero stati giocatori in grado veramente di fare la differenza.
Gay non mi fa impazzire, soprattutto per il contratto, ma è chiaro che è una trade ottima per noi.
[align=center]

[/align]

[/align]