Musica - Volume II.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Musica - Volume II.

Post by ride_the_lightning »

post punk. :notworthy:

il titolo di quel docufilm si dovrebbe chiamare "the first alternative boy band ever". :thumbup:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

ride, di John Mayer cosa mi dici?
Per ora ho ascoltato solo il live di Los Angeles di Where The Light Is e con la mia solita ignoranza direi bene :thumbup:
ride_the_lightning
Pro
Pro

Rakim wrote:ride, di John Mayer cosa mi dici?
Per ora ho ascoltato solo il live di Los Angeles di Where The Light Is e con la mia solita ignoranza direi bene :thumbup:
perché date per scontato che conosca ogni artista ? mi spaventa questa cosa. :laughing: :laughing: :laughing:
sorry, Rakim, non ho in mente, ma se è la tua solita ignoranza che ti ha portato ad ascoltare Macklemore, post rock etc. direi bene, sulla fiducia !

EDIT : ah prima di quote stizziti su Secs Pistols, il mio pensiero è ben riassunto da UrbanDictionary :
"A corporate puppet manufactured band who did not even know what anarchy meant and just sung about it because they were told to. Did not start up punk contrary to popular belief. Did however have a big influence on the british music scene which had some excellent bands form."

citofonare Crass per informazioni. unico libro, quello sui Crass, che ho letto e che consiglio di leggere. http://www.lafeltrinelli.it/products/97 ... eorge.html
ImageImage

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

john mayer non è un tizio che è uscito verso l'inizio autunno scorso, chitarra e voce pop rock giù di li, non mi sembrava fosse sto gran fenomeno

cmq i film sono due, e sue due non ne hai beccato nemmeno uno con quel nome :forza:

il primo è the filth and the fury, quello più originale e a quanto pare veritiro, l'altro non mi ricordo, ma dovrebbe essere più montato visto che è stato fatto e prodotto dal buon mclaren
ride_the_lightning
Pro
Pro

andreaR wrote: cmq i film sono due, e sue due non ne hai beccato nemmeno uno con quel nome :forza:
strano. :forza:
sì, quello prodotto da Malcolm McLaren mi pare girasse pure su SKY un paio di mesi o annetti fa.
ImageImage

LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

ride_the_lightning wrote:
EDIT : ah prima di quote stizziti su Secs Pistols, il mio pensiero è ben riassunto da UrbanDictionary :
"A corporate puppet manufactured band who did not even know what anarchy meant and just sung about it because they were told to. Did not start up punk contrary to popular belief. Did however have a big influence on the british music scene which had some excellent bands form."

citofonare Crass per informazioni.
Quoto col sangue, i Sex Pistols ai Crass non li vedono manco col binocolo.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

andreaR wrote:john mayer non è un tizio che è uscito verso l'inizio autunno scorso, chitarra e voce pop rock giù di li, non mi sembrava fosse sto gran fenomeno

cmq i film sono due, e sue due non ne hai beccato nemmeno uno con quel nome :forza:

il primo è the filth and the fury, quello più originale e a quanto pare veritiro, l'altro non mi ricordo, ma dovrebbe essere più montato visto che è stato fatto e prodotto dal buon mclaren
Aprendo giusto Wikipedia mi segna che è in attività dal 1998 e ha 8 album pubblicati, con pure dei Grammy (che poi contano un cazzo, ma fa sempre scena)
Poi può essere tranquillamente na pippa, ma per me è orecchiabile e tanto basta per farmi felice. :forza:

ride, delusion :nono:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

allora non l'avevo mai sentito prima dello scorso autunno :icon_paper:

visto che ho gara due delle finali do conference a 2k13 postaci un video del suddetto così quando finisco lo ascolto e non mi scordo :forza:

i pistols non erano il meglio punk ovviamente, erano la punta figa del movimento, cmq rotten/lydon sapeva il fatto suo, publice image e metal box dei public image ltd sono due grundi album, poi gli altri lavori non sono nulla di che, quei due ne sanno

a proposito di loro, qualcuno li ha sentiti nella nuova reincarnazione, non so se siano ancora attivi, di sicuro qualche anno fa sono passati dall'italia con la formazione originale lydon cook matlock jones, robaccia ?
The Patient
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Rakim wrote:
andreaR wrote:john mayer non è un tizio che è uscito verso l'inizio autunno scorso, chitarra e voce pop rock giù di li, non mi sembrava fosse sto gran fenomeno
Aprendo giusto Wikipedia mi segna che è in attività dal 1998 e ha 8 album pubblicati, con pure dei Grammy (che poi contano un cazzo, ma fa sempre scena)
Poi può essere tranquillamente na pippa, ma per me è orecchiabile e tanto basta per farmi felice. :forza:
ride, delusion :nono:
Ride non sa un cazzo...sempre detto :lingua:
Riguardo a John Mayer mi è bastato avere un amico che lo metteva su SEMPRE per un'anno intero...troppo orecchiabile per i miei gusti :metal:
Sto qui è meglio di Derek Jeter in fatto di flirt con le celebrities: la Aninston, la Love-Hewitt, la Simpson...e Katy Perry...DP :naughty:
ride_the_lightning
Pro
Pro

da quando ho detto di non sopportare i Guns N'Roses tutti mi odiate. :piango: :piango: :piango:
ImageImage

The Patient
Rookie
Rookie

Post by The Patient »

ride_the_lightning wrote:da quando ho detto di non sopportare i Guns N'Roses tutti mi odiate. :piango: :piango: :piango:
No, è da quando abbiamo capito che ascolti i C**v***e che non ti vogliamo più bene :lmao:
The Patient
Rookie
Rookie

Post by The Patient »

Obliavo questa pagina Facebook riguardo a John Mayer
https://www.facebook.com/pages/PORTIAMO ... 6057921569
:lmao: :lmao:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

@andrea: io ho visto sid & nancy che non è male, ma non sono sicuro sia quello cui fai riferimento tu. parla del legame tra sid e la sua donna più che della band.
ride_the_lightning
Pro
Pro

The Patient wrote:
ride_the_lightning wrote:da quando ho detto di non sopportare i Guns N'Roses tutti mi odiate. :piango: :piango: :piango:
No, è da quando abbiamo capito che ascolti i C**v***e che non ti vogliamo più bene :lmao:
risponderò solo a chi di dovere

Image
ImageImage

The Patient
Rookie
Rookie

Post by The Patient »