Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- defendthestar
- Pro

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
avete mai provato quella sensazione nel cavallo dei pantaloni nel momento in cui vi vorreste avvinghiare con una perchè per esempio vi scrivete da 2 mesi cose anche un pò spinte, ma che appena vi vedete dite?? no no io questa non la bombo??
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Non la bombi nel senso che non ti sembra il caso?
Più o meno direi di si, anche se a mia discolpa la vedo una volta all'anno.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
si e dopo godute telefoniche......, e mi è bastato che mi facesse vedere le tette per farmi cambiare ideadefendthestar wrote:avete mai provato quella sensazione nel cavallo dei pantaloni nel momento in cui vi vorreste avvinghiare con una perchè per esempio vi scrivete da 2 mesi cose anche un pò spinte, ma che appena vi vedete dite?? no no io questa non la bombo??
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
- defendthestar
- Pro

Jakala wrote:Non la bombi nel senso che non ti sembra il caso?
no nel senso che magari su skype la guardi e la vedi la maga del sesso, o ci faresti qualcosa anche sopra un albero, idem per varie foto che pubblica, ma nel momento in cui te la vedi davanti dici.. "preferivo skype e avere un mattarello nei pantaloni"
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Una sera ad una festa, anni fa ormai, incontrati e conobbi una bionda, di bell'aspetto. Non serve precisare che ero un po' carburato.
Beccata poi su facebook e organizzato meeting con lei.
Alla luce del giorno e con meno trucco addosso (lei non io).

-
SafeBet
- Pro

è un rebus?
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Successa la stessa cosa 10 giorni fa. Dopo una festa folle per l'apertura della settimana della moda, una ragazza mi ha scritto su facebook (non mi ricordavo d'averla mai vista, ma stando sul vago sono riuscito a ricostruire che ci eravamo scambiati i contatti alla suddetta festa). Non avendo materiale mnemonico a cui fare riferimento mi sono affidato a facebook. Dalle foto benino, dal vivo una tragedia.dipper 2.0 wrote:Una sera ad una festa, anni fa ormai, incontrati e conobbi una bionda, di bell'aspetto. Non serve precisare che ero un po' carburato.
Una cosa simile mi era poi successa anche 2 mesi fa (vuoto di memoria pressochè totale), circa, solo che in questo caso si era passati da molto bene a benino. Considerati i tempi di carestia che corrono, considerato che una delle ragazze su cui puntavo forte per una trombamicizia si è appena "accasata", considerando le pressioni psicologiche che vengono da messaggi dalla ex del tipo "sono ingrassata 1kg, dovresti vedere che bel culo che ho adesso" ecc., non me la sono sentita di fare troppo il prezioso e ho preso e portato a casa.
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Le proprietà dello stucco, che copre i difetti ed esalta le qualitàSafeBet wrote:è un rebus?

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
questa era difficiledipper 2.0 wrote:Le proprietà dello stucco, che copre i difetti ed esalta le qualitàSafeBet wrote:è un rebus?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- darioambro
- Pro

cioè prima e dopo la cura quindi.
-
SafeBet
- Pro

dipper un po' troppo criptico per essere nel topic della bagiana.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
mi sembra chiaro che ha fatto il fighetto e non gli ha uscito il pesce 
- defendthestar
- Pro

andreaR wrote:mi sembra chiaro che ha fatto il fighetto e non gli ha uscito il pesce
MA CHI??
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io qualche anno fa avevo rimorchiato e non pensavo di essere nemmeno troppo ubriaco, di solito ero messo peggio insomma. Tutta la sera a limonare poi a fine serata la tizia se ne va con le amiche anziche' venire con me e io me ne torno a casa con gli effetti collaterali derivanti dello stare 3 ore in tensione, senza poter dar sfogo alle mie voglie.
Il giorno dopo sembra che mi sia passata accanto sulla strada per andare all'uni e io manco l'ho riconosciuta. Mi scrive di questa cosa su facebook, io invento mille scuse ma qualche giorno dopo succede la stessa cosa.
Non l'ho piu' sentita e non me l'ha mai elargita.
Il giorno dopo sembra che mi sia passata accanto sulla strada per andare all'uni e io manco l'ho riconosciuta. Mi scrive di questa cosa su facebook, io invento mille scuse ma qualche giorno dopo succede la stessa cosa.
- darioambro
- Pro

infatti dico sempre che un pò di controllo serve sempre, lo so che nemmeno dovrei stare in questo forum essendo mezzo astemio, però a volte è servito.A.F.D.U.I. President wrote:Io qualche anno fa avevo rimorchiato e non pensavo di essere nemmeno troppo ubriaco, di solito ero messo peggio insomma. Tutta la sera a limonare poi a fine serata la tizia se ne va con le amiche anziche' venire con me e io me ne torno a casa con gli effetti collaterali derivanti dello stare 3 ore in tensione, senza poter dar sfogo alle mie voglie.
IGNOTO SEPARATISTA NFL