Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!
-
mackzone87
- Rookie

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B
Siamo al "source say"... di imminente non c'è nulla ancora. Il giocatore è fortissimo, ma a giugno compierà 32 anni, e rispetto a due anni sta già mostrando segni di calo.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
51 M in 3 anni(perche non ci crede nemmeno lui che non esercita la option del terzo anno).
... mmm... fatemi pensare... no grazie!
... mmm... fatemi pensare... no grazie!
[align=center]
[/align]
[/align]-
mackzone87
- Rookie

Va detto che tra i giocatori "sbagliati" è il meno peggio: è forte per davvero, e tra due anni è scambiabilissimo. Ciò non toglie che, per motivi di età più che salariali, non credo sarebbe il modo corretto di procedere.
- Porsche 928
- Pro

mackzone87 wrote:Va detto che tra i giocatori "sbagliati" è il meno peggio: è forte per davvero, e tra due anni è scambiabilissimo. Ciò non toglie che, per motivi di età più che salariali, non credo sarebbe il modo corretto di procedere.
Sicuramente hai ragione sulla "forza" e altrettanto sicuramente hai ragione sull'eta, pero anche il contratto ragazzi non e` bellissimo.
Cioe vogliamo andare "in guerra" con il cap pieno nei prossimi 3 anni con Lin-Harden-Delfino-Zack-Asik, e dalla panca Toney-Beverley-un paio di PF che ne abbiamo a caterve e Smith?
Mmmmmmm
[align=center]
[/align]
[/align]-
mackzone87
- Rookie

Il contratto è pesante, assolutamente, però è anche vero che nell'ultimo anno di contratto sarà scambiabile, quindi questo aspetto, per quanto non sia certo una meraviglia contrattuale, spersonalmente non è la cosa che mi spaventa di più; quello che mi preoccupa è appunto l'età, perchè dovremmo scommettere sulla capacità di Randolph di non calare.
Inoltre anche l'aspetto psicologico è da non sottovalutare: In tutta la sua carriera, Randolph è stato utile solo con un allenatore ed un sistema, quelli di Memphis.
E' auspicabile che l'ormai trentunenne Zack sia un giocatore maturo e che continui a fare il suo lavoro come ha fatto negli ultimi anni, ma la certezza a mio modo di vedere non c'è.
In definitiva, io non credo lo prenderei, anche perchè a monte c'è da considerare questo: finchè avremo Lin, che Harden si sposa malissimo, per me in PF e SF possiamo pure mettere pure Daitarn e Mazinga Z,ma non saremo da titolo: e dato che trovo molto probabile che Lin come minimo rimanga fino a scadenza di contratto, non so quanto senso abbia imppegnarci in un progetto a breve termine che non sarà mai coronato dal successo: meglio impegnarci sui 3-5 anni, che sui 2 anni, almeno a mio avviso.
Inoltre anche l'aspetto psicologico è da non sottovalutare: In tutta la sua carriera, Randolph è stato utile solo con un allenatore ed un sistema, quelli di Memphis.
E' auspicabile che l'ormai trentunenne Zack sia un giocatore maturo e che continui a fare il suo lavoro come ha fatto negli ultimi anni, ma la certezza a mio modo di vedere non c'è.
In definitiva, io non credo lo prenderei, anche perchè a monte c'è da considerare questo: finchè avremo Lin, che Harden si sposa malissimo, per me in PF e SF possiamo pure mettere pure Daitarn e Mazinga Z,ma non saremo da titolo: e dato che trovo molto probabile che Lin come minimo rimanga fino a scadenza di contratto, non so quanto senso abbia imppegnarci in un progetto a breve termine che non sarà mai coronato dal successo: meglio impegnarci sui 3-5 anni, che sui 2 anni, almeno a mio avviso.
- TheBigSleep
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
Dovesse arrivare ZBO, magari sarebbe il caso che McHale rivedesse qualcosa nel suo credo tattico???
Dovesse partire Parsons, la popolazione femminile di Houston in lutto per almeno una settimana......
Dovesse partire Parsons, la popolazione femminile di Houston in lutto per almeno una settimana......
-
mackzone87
- Rookie

Feigen ha detto che è un falso rumour. COmunque la partenza di Chandler per Randolph non era stata mai ipotizzata.
- TheBigSleep
- Rookie

W contro i Bobcats. Unica nota positiva il risultato direi.
- nolian
- Senior

che ha fatto Greg Smith?
veniva da un partitone e non è manco entrato in campo, di contro molti minuti per l'ex-Thunder Aldrich ...
come mai?
veniva da un partitone e non è manco entrato in campo, di contro molti minuti per l'ex-Thunder Aldrich ...
come mai?
-
Cava
- Pro

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/49 ... notte.htmlnolian wrote:che ha fatto Greg Smith?
come mai?
- TheBigSleep
- Rookie

rispedito Motie ai Vipers, al suo posto richiamato Terrence Jones
- B.Blaze
- Rookie

- NBA Team: Rockets
http://bleacherreport.com/articles/1494 ... pping-listTheBigSleep wrote:rispedito Motie ai Vipers, al suo posto richiamato Terrence Jones
Dai che uno tra Millsap e ALdridge entro il 21 febbraio è nostro.........alla faccia di chi ci vuole male
- Porsche 928
- Pro

B.Blaze wrote:http://bleacherreport.com/articles/1494 ... pping-listTheBigSleep wrote:rispedito Motie ai Vipers, al suo posto richiamato Terrence Jones
Dai che uno tra Millsap e ALdridge entro il 21 febbraio è nostro.........alla faccia di chi ci vuole male![]()
![]()
![]()
GIURO, faccio un post "riparatore" per Morey santo subito!
[align=center]
[/align]
[/align]- B.Blaze
- Rookie

- NBA Team: Rockets
GIURO, faccio un post "riparatore" per Morey santo subito![/quote]
e dopo il post compra e metti in ghiaccio 2 o 3 di queste che ci divertiamo http://www.lacompagniadelcavatappi.com/ ... inart.html

e dopo il post compra e metti in ghiaccio 2 o 3 di queste che ci divertiamo http://www.lacompagniadelcavatappi.com/ ... inart.html
- Porsche 928
- Pro

B.Blaze wrote:e dopo il post compra e metti in ghiaccio 2 o 3 di queste che ci divertiamo http://www.lacompagniadelcavatappi.com/ ... inart.htmlPorsche 928 wrote:GIURO, faccio un post "riparatore" per Morey santo subito!![]()
![]()
Sisi e stappo la prima, se poi riuscissimo l'anno prossimo a portare il fratello con la voce inascoltabile del telecronista Van Gundy in panca, stappo la seconda!
[align=center]
[/align]
[/align]