Speriamo non vi faccia saltare lo spogliatoio.
Memphis Grizzlies - A season to believe?
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?
Probabilmente firmerete Bill Walker e...Delonte! 
-
Cava
- Pro

Già Bill Walker può dare esattamente ciò che dava Ellington; si vociferava di Vujacic, e credo sarebbe stato la soluzione migliore, ma per quanto i Grizzlies fanno affidamento sulla panchina va benissimo così.
Solo non avrei rischiato uno psicopatico come West, per quanto se gira potrebbe essere decisivo anche nel ridurre i minuti a Bayless.
Solo non avrei rischiato uno psicopatico come West, per quanto se gira potrebbe essere decisivo anche nel ridurre i minuti a Bayless.
-
gasbarroni18
- Rookie

Arthur veniva nettamente prima di marresse, ellington faceva una partita da 20 punti, poi 10 da 2, e selby non giocava mai.....questo leuer onestamente lo conosco poco....certo diventiamo pochini....perdiamo 2 giocatori di rotazione e l'undicesimo....se davvero venissere bill walker e delonte per me sarebbe una buona cosa
-
gasbarroni18
- Rookie

Hanno risparmiato 6 milioni di dollari, erano sopra 4 la luxury
-
-showtime-
- Rookie

- NBA Team: Memphis Grizzlies
qualche trade andava fatta, forse si è fatto il meno peggio...ora il reparto lunghi è a 3, Z-Bo, Gasol e Arthur. Pure ad inizio stagione le rotazioni erano a 3 con Arthur infortunato e le cose non andavano male. Per il momento la panchina perde due uomini ed è un pò corta, considerando l'infortunio di Pondexter. No a Delonte!!! Vediamo se si fermano qua o faranno qualche altra mossa

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
No, dai non scherziamo...Cava wrote: A me pareva che fosse Arthur, vedi tu.
Poi appunto si son presi Leuer, che nell'anno da rookie a Milwaukee ha fatto vedere di valere comodamente questo Speights, specie per il ruolo che gli si richiede da quando è tornato Arthur.
Per non pagare la Luxury, regalare 3 giocatori (uno dei quali più che discreto, io direi anche buono, a differenza di Leuer) e una pick, non è una buona trade.
Attualmente Leuer non vale Speights e non credo neanche ci si possa discutere sopra.
Alla fine della fiera, uno può dirmi che questa trade a livello tecnico cambia poco (che è anche un pensiero che si può tranquillamente condividere), ma di fatto è una trade pessima.
Il fatto poi che questa dirigenza si preoccupi della Luxury mi fa veramente sorridere...
In questo momento comunque non escluderei che potrebbero regalare Gay o Z-Bo prima della deadline...hanno fatto 30 possono fare benissimo 31...
Fossi un fan dei Grizzlies, mi inizierei realmente a domandare che intenzioni ha il giovane presidente...perchè a mio parere gli indizi non portano a nulla di buono...
[align=center]

[/align]

[/align]- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Il problema sta anche a livello di gruppo, come reagirà la squadra nel perdere elementi solo per risparmiare denaro?

-
Cava
- Pro

Non regaleranno nessuno visto che hanno già ottenuto quello che volevano.The Prince Of Punk #90 wrote: In questo momento comunque non escluderei che potrebbero regalare Gay o Z-Bo prima della deadline...hanno fatto 30 possono fare benissimo 31...
A te può far sorridere quanto ti pare, ma è una preoccupazione più che legittima.The Prince Of Punk #90 wrote:Il fatto poi che questa dirigenza si preoccupi della Luxury mi fa veramente sorridere...
Sono riusciti a evitare la LT tenendo intatto il cuore della squadra, oggettivamente un ottimo risultato viste le premesse (che erano quelle di una trade di Randolph o Gay).
La cosa di maggior valore che hanno ceduto è la scelta, che infatti è l'asset grazie al quale i Cavs hanno accettato di fare la trade.The Prince Of Punk #90 wrote:No, dai non scherziamo...
Per non pagare la Luxury, regalare 3 giocatori (uno dei quali più che discreto, io direi anche buono, a differenza di Leuer) e una pick, non è una buona trade.
Attualmente Leuer non vale Speights e non credo neanche ci si possa discutere sopra.
Alla fine della fiera, uno può dirmi che questa trade a livello tecnico cambia poco (che è anche un pensiero che si può tranquillamente condividere), ma di fatto è una trade pessima.
Se si considerano le premesse questa è una buona trade, hanno ceduto veramente poco o niente che avesse valore per loro (che i giocatori siano tre è ovviamente ininfluente, anzi è anche ovvio visto che stiamo parlando di un salary dump). E si son presi Leuer, un buon giocatore per cui tra l'altro Hollinger ha un debole e che va a prendersi il ruolo marginale di Speights.
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
La storia di Hollinger si sta coprendo sempre più di ridicolo. Ormai c'è gente convinta che basta ascoltare quel venditore di fumo per far belle squadre.
-
Cava
- Pro

Ovviamente non è così, il senso del mio discorso è che la mossa di prendere Leuer non va vista solo come un "prendo il primo che mi capita per far quadrare la trade" ma, visto appunto che c'è Hollinger dietro, molto probabilmente anche come il prendere un giocatore che possa assumere il ruolo di Speights in squadra. In quest'ottica Leuer assume un valore all'interno della trade che non può essere trascurato.Winnipeg Jets wrote:La storia di Hollinger si sta coprendo sempre più di ridicolo. Ormai c'è gente convinta che basta ascoltare quel venditore di fumo per far belle squadre.
Poi in questo caso particolare sono d'accordo sul valore del giocatore, visto che Leuer mi è sempre piaciuto abbastanza (al contrario di Speights tra l'altro, ma queste sono valutazioni personali); ma Hollinger non mi ha mai detto niente, per quanto sicuramente sia uno che "sabermetricamente" ne sa a pacchi.
-
Winnipeg Jets
- Senior

No ma non intendo solo te, ce ne sono diversi che ormai pensano che le squadre di pallacanestro ormai le faccia anche la casalinga accaldata di Voghera basta che impari l'algoritmo di Hollinger, anche in America, non solo qui.Cava wrote: Ovviamente non è così, il senso del mio discorso è che la mossa di prendere Leuer non va vista solo come un "prendo il primo che mi capita per far quadrare la trade" ma, visto appunto che c'è Hollinger dietro, molto probabilmente anche come il prendere un giocatore che possa assumere il ruolo di Speights in squadra. In quest'ottica Leuer assume un valore all'interno della trade che non può essere trascurato.
Poi in questo caso particolare sono d'accordo sul valore del giocatore, visto che Leuer mi è sempre piaciuto abbastanza (al contrario di Speights tra l'altro, ma queste sono valutazioni personali); ma Hollinger non mi ha mai detto niente, per quanto sicuramente sia uno che "sabermetricamente" ne sa a pacchi.
-
Cava
- Pro

The Grizzlies are looking at Delonte West, Bill Walker, Sasha Vucevic, Micah Downs, Eddie House and Joe Ingles for their vacant roster spots.
Il GM dell'Efes ha già smentito Vujacic, e dopo Walker e West alla fine pare verrà firmato Chris Johnson dai Rio Grande Valley Vipers.
Il GM dell'Efes ha già smentito Vujacic, e dopo Walker e West alla fine pare verrà firmato Chris Johnson dai Rio Grande Valley Vipers.
-
-showtime-
- Rookie

- NBA Team: Memphis Grizzlies
tutto confermatoCava wrote:The Grizzlies are looking at Delonte West, Bill Walker, Sasha Vucevic, Micah Downs, Eddie House and Joe Ingles for their vacant roster spots.
http://www.straightouttavancouver.com/2 ... -grizzlies

-
Winnipeg Jets
- Senior

grande trade in effetti, ora quando Gasol e Randolph hanno 2 falli gioca HADDADI.
Che vergogna.
Che vergogna.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Haddaddy gioca e gioca pure bene