A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
- ALBYS GILMORE
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
Se non ricordo male tu sei quello che è già venuto più volte qua scrivendo 'sbagliato topic' e poi postando altre cose. Dalle mie parti si chiama SPAM e OT.
Possiamo chiedere ai moderatori di cancellare questi post per cortesia?
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
ALBYS GILMORE wrote:Se non ricordo male tu sei quello che è già venuto più volte qua scrivendo 'sbagliato topic' e poi postando altre cose. Dalle mie parti si chiama SPAM e OT.
Ma va che Giangi ha solamente postato un link che riporta una notizia riguardante i San Antonio Spurs.
Non si può postare in topic di squadre per cui non si fa il tifo!?
- Giangi
- Rookie

ALBYS GILMORE wrote:Se non ricordo male tu sei quello che è già venuto più volte qua scrivendo 'sbagliato topic' e poi postando altre cose. Dalle mie parti si chiama SPAM e OT.
è capitato una volta perchè pensavo di scrivere nel topic live. Le volte che ho scritto qui sopra ho sempre parlato degli spurs (tra l'altro bene, visto che avete un'organizzazione che nella capitale ci sognamo)
Dalle mie parti la tua si chiama maleducazione.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Buonasera a tutti
Dunque: la notizia ha del grottesco, ovviamente, ma ancora una volta abbiamo una non richiesta conferma che ormai questo bel gioco sta diventando più un intrattenimento di quanto non sia uno sport. La class action per aver fatto riposare (col legittimo intento di preservarli) dei titolari, diventa -dicevo- grottesca, considerando che pur con delle riserve, gli Spurs la partita a momenti la vincono.
Detto questo, sul link, credo che ci sia stato un qualche fraintendimento sull'intervento di Giangi.
E' pur vero che sarebbe meglio argomentarle un po' le cose che si scrivono ma capisco (e invito alla comprensione anche gli altri, pure per altri topic) che talvolta si ritiene che basti poco, con il rischio però che quel poco si presti ad equivoci; ecco allora che se nel topic dei rumors si invita a riportare anche una fonte per le notizie che si riportano (per completezza) in casi come questo vale il contrario: oltre a riportare un eventuale link, metterci due parole di introduzione diventa un servizio per la comunità. Non è che sia un obbligo, beninteso o che sia richiesto per regolamento, si tratta di una forma di cortesia che sarebbe bello avere verso gli altri e al tempo stesso si riducono i margini d'equivoco.
Buona continuazione.
Dunque: la notizia ha del grottesco, ovviamente, ma ancora una volta abbiamo una non richiesta conferma che ormai questo bel gioco sta diventando più un intrattenimento di quanto non sia uno sport. La class action per aver fatto riposare (col legittimo intento di preservarli) dei titolari, diventa -dicevo- grottesca, considerando che pur con delle riserve, gli Spurs la partita a momenti la vincono.
Detto questo, sul link, credo che ci sia stato un qualche fraintendimento sull'intervento di Giangi.
E' pur vero che sarebbe meglio argomentarle un po' le cose che si scrivono ma capisco (e invito alla comprensione anche gli altri, pure per altri topic) che talvolta si ritiene che basti poco, con il rischio però che quel poco si presti ad equivoci; ecco allora che se nel topic dei rumors si invita a riportare anche una fonte per le notizie che si riportano (per completezza) in casi come questo vale il contrario: oltre a riportare un eventuale link, metterci due parole di introduzione diventa un servizio per la comunità. Non è che sia un obbligo, beninteso o che sia richiesto per regolamento, si tratta di una forma di cortesia che sarebbe bello avere verso gli altri e al tempo stesso si riducono i margini d'equivoco.
Buona continuazione.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Io ne ricordo due o tre di tuoi " sbagliato topic'. Se io sono maleducato... tu non conosci il significato della parola 'maleducato'.
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Non mi dispiace fare la parte del rimbambito. Ma uno che ha un clip video che occupa un quarto di pagina e mette un link senza appunto un minimo di commento, dopo essere comparso con almeno due 'sbagliato topic', io che non lo conosco lo scambio per uno ZUZZERELLONE. Oh...zuzzerellone non è una parolaccia. Se no mi becco di nuovo del maleducato...Toni Monroe wrote:Buonasera a tutti![]()
Detto questo, sul link, credo che ci sia stato un qualche fraintendimento sull'intervento di Giangi.![]()
E' pur vero che sarebbe meglio argomentarle un po' le cose che si scrivono ma capisco (e invito alla comprensione anche gli altri, pure per altri topic) che talvolta si ritiene che basti poco, con il rischio però che quel poco si presti ad equivoci; ecco allora che se nel topic dei rumors si invita a riportare anche una fonte per le notizie che si riportano (per completezza) in casi come questo vale il contrario: oltre a riportare un eventuale link, metterci due parole di introduzione diventa un servizio per la comunità. Non è che sia un obbligo, beninteso o che sia richiesto per regolamento, si tratta di una forma di cortesia che sarebbe bello avere verso gli altri e al tempo stesso si riducono i margini d'equivoco.![]()
Buona continuazione.
Last edited by ALBYS GILMORE on 16/01/2013, 21:35, edited 2 times in total.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quello sui video o su foto che prendono un sacco di spazio e un tasto dolente, per me
Io limiterei fortemente la cosa se dipendesse solo da me, perché non trovo entusiasmante entrare in un topic e avere la pagina che ci mette un tot a caricare tutto quello che c'è ma se i boss non impongono limitazioni per risparmiare spazio e risorse, faccio buon viso a cattiva sorte.
Credo però che nei casi in cui si devon postare diversi video o foto sarebbe meglio ricorrere ai link, magari con le due parole di intro che descrivono ciò che ci si può trovare, così che uno possa decidere se aprirli o no.
fine off topic
Io limiterei fortemente la cosa se dipendesse solo da me, perché non trovo entusiasmante entrare in un topic e avere la pagina che ci mette un tot a caricare tutto quello che c'è ma se i boss non impongono limitazioni per risparmiare spazio e risorse, faccio buon viso a cattiva sorte.
Credo però che nei casi in cui si devon postare diversi video o foto sarebbe meglio ricorrere ai link, magari con le due parole di intro che descrivono ciò che ci si può trovare, così che uno possa decidere se aprirli o no.
fine off topic
- Giangi
- Rookie

Si, certo certo. Ci penserò due volte prima di tornare qui sopra, buona continuazione.ALBYS GILMORE wrote:Io ne ricordo due o tre di tuoi " sbagliato topic'. Se io sono maleducato... tu non conosci il significato della parola 'maleducato'.

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Fighissimo! E' il sogno di ogni tifoso ultras sentirsi dire da un tifoso avversario: ci penserò due volte prima di tornare qui...
-
Bojan
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
Veramente belli stanotte, soprattutto la difesa!
- macs7
- Rookie

Spurs e Celtics su Oden
onestamente a noi servirebbe da questi P.O. ma pare che lui voglia trovare una squadra con cui allenarsi e rientrare il prossimo anno
onestamente a noi servirebbe da questi P.O. ma pare che lui voglia trovare una squadra con cui allenarsi e rientrare il prossimo anno
- LukaV
- Senior

Il problema è che se non lo inki oggi, difficilmente tra loro e noi sceglierà noimacs7 wrote:Spurs e Celtics su Oden
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Questa volta non ci credevo più....eravamo sotto di sette a cinque minuti dalla fine e non entrava un tiro. Subivamo la loro pressione difensiva e non pareva che la situazione potesse migliorare. Invece, rientrati Tonino e TIm, grazie a due belle giocate del nostro 2 che metteva pure un tiro da tre che stasera abbiam sbagliato quasi tutti, con un parziale di 11-1, passavamo avanti fino alla vittoria finale. Ora vediamo se i Tori si sbafano i Lacustri.
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
la cosa di Leonard è grave oppure potrà tornare già dal prossimo match?