Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''
- BomberDede
- Senior

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"
beh penso che uno non arriva tra i primi 15 di sempre senza un pò di sano egocentrismo
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
L'avevo già postatadipper 2.0 wrote:http://espn.go.com/blog/playbook/fandom ... ron-django
di sicuro non ha problemi di autostima
Comunque cosa ci sarebbe di strano?
-
Maialone
- Pro

Un pomposo e borioso egomaniaco
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
17-21Rakim wrote: L'avevo già postata![]()
Comunque cosa ci sarebbe di strano?
sul fatto di poter battere uno contro uno Lebronze ho forti dubbi

- Fede88
- Newbie

- NBA Team: Lakers
James nel gioco è devastante, più di kobe, ma in uno scontro inutile 1 contro 1 bryant ha più armi di james di sicuro...considerato che nel tiro vero e proprio non c'è storia in favore del 24...detto questo ieri sera lebron inventava le azioni anche per i propri compagni, kobe l'ha fatto in passato ma sicuramente non è mai stato a questo livello.dipper 2.0 wrote:17-21Rakim wrote: L'avevo già postata![]()
Comunque cosa ci sarebbe di strano?![]()
- Rakim
- Senior

Tu hai forti dubbi, come io ne ho sul fatto che sia l'unico giocatore che ad una domanda del genere avrebbe risposto in quel modo.dipper 2.0 wrote:17-21Rakim wrote: L'avevo già postata![]()
Comunque cosa ci sarebbe di strano?![]()
Poi di questi discorsi ne son già stati fatti millemila senza mai concludere nulla, quindi tanto vale smettere di perdere tempo, almeno per quanto mi riguarda. Tu resterai in eterno della tua idea che Kobe è un megalomane, egocentrico che ha vinto grazie agli altri prendendosi lodi e meriti superiori al dovuto e io del contrario.
Sulla partita direi che ieri sia stato un esempio lampante di quanto conti avere una difesa solida. Quelli degli Heat ieri è stata favolosa, con un picco negli ultimi possessi. Raddoppiando costantemente Nash, in evidenti difficoltà fisiche, lo hanno ingabbiato senza permettergli di creare dal pick&roll, palesemente la nostra unica arma.
Resta un pò di amaro in bocca per il numero eccessivo di palle perse nel primo tempo, dove abbiamo concesso una decina abbondante di canestri 1/2 contro 0, sicuramente dovuti alla loro forte pressione e al loro giocare sulle linee di passaggio, ma molte son state palle perse veramente stupide e banali, soprattutto pensando da chi sono arrivate.
EDIT:
5-117-21![]()
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
mi ricorda qualcuno... Che hai in avatar. E nel nick! E lo ricordano pure le dichiarazioni di Kobedipper 2.0 wrote:
- dipper 2.0
- Rookie

- NBA Team: portland trail blazers
Altri tempi. Una volta i canestri erano più piccoliGecGreek wrote: mi ricorda qualcuno... Che hai in avatar. E nel nick! E lo ricordano pure le dichiarazioni di Kobe

- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
Oh, ma Franco e Ciccio ce li dobbiamo sorbire stile "tassa" ?
Giusto per sapere.
Giusto per sapere.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
The Roots
- Rookie

Siete i lakers. Ve li sorbite per non essere eccessivamente fighi.theanswer74 wrote:Oh, ma Franco e Ciccio ce li dobbiamo sorbire stile "tassa" ?
Giusto per sapere.
-
t mac#3
- Rookie

Stagione 2010/2011 Bryant a segno con 6-7 buzzer beater, uno dei numeri più elevati per singola stagione...è ma non ne mette più uno dai Suns del 2006!
Poi non capisco il continuo paragonare Bryant a James, ci sono 6 anni di differenza, sempre le solite cose
Differenza della partita, l'intensità difensiva feroce degli Heat che ha soffocato Nash soprattutto...cosa serve avere un quintetto con Howard e Gasol se poi la palla non gliela fai mai toccare nel 4/4, il buon MDA chissà se sarà in grado di spiegarlo! Non per levare colpe al 12 e al 16 che con Anthony e urla urla Battier non riuscivano mai a prendere posizione
Poi non capisco il continuo paragonare Bryant a James, ci sono 6 anni di differenza, sempre le solite cose
Differenza della partita, l'intensità difensiva feroce degli Heat che ha soffocato Nash soprattutto...cosa serve avere un quintetto con Howard e Gasol se poi la palla non gliela fai mai toccare nel 4/4, il buon MDA chissà se sarà in grado di spiegarlo! Non per levare colpe al 12 e al 16 che con Anthony e urla urla Battier non riuscivano mai a prendere posizione
- Radiofreccia
Letta l'intervista Espn a Kobe, non ho ben capito cosa volesse intedere in questa parte della domanda:
'' Why have you only won one MVP? Because I played with Shaq. It’s that simple. A lot of the time we cancelled each other out. I sacrificed a lot playing with him. I really did. I did it for the success of the team. If I never played with him, my numbers would have been ridiculous. ''
Si è indirettamente nominato secondo violino di quella squadra?
'' Why have you only won one MVP? Because I played with Shaq. It’s that simple. A lot of the time we cancelled each other out. I sacrificed a lot playing with him. I really did. I did it for the success of the team. If I never played with him, my numbers would have been ridiculous. ''
Si è indirettamente nominato secondo violino di quella squadra?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- BomberDede
- Senior

secondo me no. Ha detto che si sono cancellati a vicenda. In sostanza si è dovuto limitare per giocare con shaq, il messaggio è questo
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Points in the Paint: 28 - 68

- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: New York Islanders
poveri loakers....
un roster costruito in maniera indecente farcito da un cambio di panchina in corsa.....e mitch dice che non ci saranno trades......siamo del gatto
un roster costruito in maniera indecente farcito da un cambio di panchina in corsa.....e mitch dice che non ci saranno trades......siamo del gatto
The Autumn wind is a RAIDER