Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B
Davo un'occhiata alla situazione salariale di questa squadra: sbaglio o è davvero ottima come situazione?
Considerando che questa è la squadra più giovane dell'NBA, l'anno prossimo lo stesso roster di quest'anno, con i soli Aldrich e Douglas in meno costerà la "miseria" di 40 milioni e spiccioli.
Con un enorme gruzzoletto si può firmare la power forward che sembra mancare a questa squadra. E di free agent in quella posizione ci saranno (salvo rinnovi di contratto) Josh Smith, Paul Millsap, David West, Elton Brand, Andray Blatche...
Considerando che questa è la squadra più giovane dell'NBA, l'anno prossimo lo stesso roster di quest'anno, con i soli Aldrich e Douglas in meno costerà la "miseria" di 40 milioni e spiccioli.
Con un enorme gruzzoletto si può firmare la power forward che sembra mancare a questa squadra. E di free agent in quella posizione ci saranno (salvo rinnovi di contratto) Josh Smith, Paul Millsap, David West, Elton Brand, Andray Blatche...
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
The Freak wrote: ...
Per quelli non tagliati, STICAZZI e` il primo pensiero che mi viene in mente, se devo passare da Patterson a Brand/Blatche/West, tra l'altro pagandoli un botto... resto cosi tutta la vita piuttosto(nei limiti della% che devo pagare per CBA ovviamente).
Sulla partita di ieri, o meglio nella parte di secondo quarto che ho visto prima del voltastomaco, io capisco che oramai McHale non sa piu a che santo votarsi e che cavolo fare(si vede che a lui na roba cosi in carriera non e` mai capitata) ma mettere in campo contemporaneamente Harden-Dougles-Lin, con Harden da PLAY e Lin sul 3 avversario mi e` sembrata nettamente la mossa di uno alla canna del gas.
C`e' proprio da stare allegri.
Ma Harden ha problemi fisici o qualche disturbo? Non me lo ricordavo cosi triste da 3 ieri 1/8, e nelle ultime 6 ha fatto una prestazione monstre da oltre la linea dei 3 punti.
Harden 9/42 (30 TO)
Lin 6/23 (18 TO)
Considerando quanti rimbalzi offensivi prendiamo(sopratutto senza Asik in campo), mi sembra abbastanza chiaro capire dove e perche perdiamo le partite, ma non li guardano i numeri??? Io penso che i numeri non dicano tutto pero molte volte dicono TANTO e sti numeri sono uno schifo!
[align=center]
[/align]
[/align]- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
Ma perchè Mchale ultimamente ha diminuito il minutaggio ad Asik? ho notato che nelle ultime gare passa quasi sempre l'ultimo periodo a scaldare la panchina. E vedendo i risultati, non mi sembra che sia una mossa positiva.

- Porsche 928
- Pro

Giangi wrote:Ma perchè Mchale ultimamente ha diminuito il minutaggio ad Asik? ho notato che nelle ultime gare passa quasi sempre l'ultimo periodo a scaldare la panchina. E vedendo i risultati, non mi sembra che sia una mossa positiva.
[ot]
Ma non hai una gif piu grande da mettere in firma che questa si vede poco?
[/ot]
Comunque per la tua domanda, BOH, io spero che siano tutti ammalati di qualche malattia debilitante passeggera, tipo "sto sulla tazza del cesso tutta la notte e alla partita non rendo o rendo poco", perche senno "Houston abbiamo molto piu di un problema"(semicit.)
[align=center]
[/align]
[/align]- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
OT
ok, siccome sei il secondo che me lo fa notare, rimedio sulla gif ;)
ok, siccome sei il secondo che me lo fa notare, rimedio sulla gif ;)

- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Come mai Porsche?Porsche 928 wrote:The Freak wrote:Con un enorme gruzzoletto si può firmare la power forward che sembra mancare a questa squadra. E di free agent in quella posizione ci saranno (salvo rinnovi di contratto) Josh Smith, Paul Millsap, David West, Elton Brand, Andray Blatche...
Per quelli non tagliati, STICAZZI e` il primo pensiero che mi viene in mente, se devo passare da Patterson a Brand/Blatche/West, tra l'altro pagandoli un botto... resto cosi tutta la vita piuttosto(nei limiti della% che devo pagare per CBA ovviamente)
Va bene Brand e West, che verrebbero a costare un po', ma Blatche attualmente guadagna meno di 2 milioni. Con un contratto magari a 5 o 6 milioni, ovvero più del doppio di ora, non sarebbe una buona firma a costo comunque limitato?
Io metto un sacco di punti di domanda visto che non sono espertissimo sotto l'aspetto manageriale.
Altrimenti Porsche come useresti tutto lo spazio salariale disponibile?
- Porsche 928
- Pro

The Freak wrote: Come mai Porsche?
Va bene Brand e West, che verrebbero a costare un po', ma Blatche attualmente guadagna meno di 2 milioni. Con un contratto magari a 5 o 6 milioni, ovvero più del doppio di ora, non sarebbe una buona firma a costo comunque limitato?
Io metto un sacco di punti di domanda visto che non sono espertissimo sotto l'aspetto manageriale.
Altrimenti Porsche come useresti tutto lo spazio salariale disponibile?
Quindi prendiamo tanto per prendere?
Cosa mi da Blatche/Okafor/West piu della coppia Patterson/Morris, da dover spendere altri 4-5-6-8-10M in piu?
Ci sono 2 possibili vie, muoversi gia da ora(e penso e spero che Morey lo stia gia facendo) per prendere subito/prossima FA un max contract o quasi dando un giovane o due in cambio(parliamo di 4-5 nomi eh non tantissimi per cui fare follie), oppure fare qualche offerta per salire al draft e prendere la PF che ritieni più forte/pronta al draft SE ritieni che ce ne sia una, magari prendendosi anche un contratto scomodo "in cambio"(spero di essermi spiegato).
Terza via, restare cosi come siamo tanto ne questo ne il prossimo puntiamo a qualche posizione di elite... giusto giusto per rinnovare Lin e Asik(spererei solo il secondo pero).
[align=center]
[/align]
[/align]-
Cava
- Pro

Su West sei mooooolto fuori strada. L'unico motivo, peraltro validissimo, per non prenderlo sarebbe quello anagrafico; ma se dobbiamo discutere del solo aspetto tecnico sarebbe un'aggiunta probabilmente decisiva da schierare accanto a Kisaremo.Porsche 928 wrote: Cosa mi da Blatche/Okafor/West piu della coppia Patterson/Morris, da dover spendere altri 4-5-6-8-10M in piu?
- TheBigSleep
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
In effetti paragonare West a Patterson mi sembra quantomeno ingeneroso.Cava wrote:Su West sei mooooolto fuori strada. L'unico motivo, peraltro validissimo, per non prenderlo sarebbe quello anagrafico; ma se dobbiamo discutere del solo aspetto tecnico sarebbe un'aggiunta probabilmente decisiva da schierare accanto a Kisaremo.Porsche 928 wrote: Cosa mi da Blatche/Okafor/West piu della coppia Patterson/Morris, da dover spendere altri 4-5-6-8-10M in piu?
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Ma al di là del numero di partite ravvicinate, sorte che tocca a tutti in questa lega, questo sarebbe un calendario proibitivo?TheBigSleep wrote:il calendario da qui a fine mese
01/18/13 Fri @ Indiana
01/19/13 Sat @ Minnesota
01/21/13 Mon @ Charlotte
01/23/13 Wed Denver
01/25/13 Fri @ New Orleans
01/26/13 Sat Brooklyn
01/28/13 Mon @ Utah
01/30/13 Wed @ Denver
Chiudere col 50% sarebbe già grassa.....
-
mackzone87
- Rookie

In teoria no, ma le partite ravvicinate per Houston non iniziano stanotte: veniamo da 6 partite in otto giorni, cui è seguito il b2b Clippers-Mavericks dopo due giorni. per noi è il periodo peggiore dell'anno.
- TheBigSleep
- Rookie

Proibitivo magari no, ma neanche molto benevolo.nonsense wrote:Ma al di là del numero di partite ravvicinate, sorte che tocca a tutti in questa lega, questo sarebbe un calendario proibitivo?TheBigSleep wrote:il calendario da qui a fine mese
01/18/13 Fri @ Indiana
01/19/13 Sat @ Minnesota
01/21/13 Mon @ Charlotte
01/23/13 Wed Denver
01/25/13 Fri @ New Orleans
01/26/13 Sat Brooklyn
01/28/13 Mon @ Utah
01/30/13 Wed @ Denver
Chiudere col 50% sarebbe già grassa.....
6 trasferte su 8, di cui 3 su parquet molto ostici come indiana Utah e Denver, nets e hornets entrambe in un buon periodo.
Visto il momento, oggettivamente difficile, chiudere con 4-4 mi sembrerebbe un buon risultato
- Porsche 928
- Pro

TheBigSleep wrote:In effetti paragonare West a Patterson mi sembra quantomeno ingeneroso.Cava wrote: Su West sei mooooolto fuori strada. L'unico motivo, peraltro validissimo, per non prenderlo sarebbe quello anagrafico; ma se dobbiamo discutere del solo aspetto tecnico sarebbe un'aggiunta probabilmente decisiva da schierare accanto a Kisaremo.
Peccato che io non ho paragonato West a Patterson ma ho scritto "cosa mi da in piu della coppia Patterson/Morris + tot milioni in meno dal cap", che non e` precisamente la stessa cosa.
Che poi tra l'altro NON mi avete mica risposto, visto che e` tanto semplice come domanda...
Perché ripeto il concetto che ho espresso 3-4 pagine addietro, se prendo Love o Aldrige e lo metto dietro la linea dei 3 punti(e Patterson/Morris ci stanno spesso e volentieri purtroppo per la mia bile), risolvo qualcosa in questa squadra?(indipendentemente dal cap o dalle fantatrade, a livello puramente teorico)
[align=center]
[/align]
[/align]- Porsche 928
- Pro

SE giochiamo come le ultime... 2-6 best scenario, se giriamo qualche vite magari smettendo di prendere parziali da 20-0 con 10 palle perse alla stracazzo di cane 4-4, se oltre alle viti gli dei del basket ci facessero tirare con una percentuale degna da 3 forse 5-3 o 6-2 ma e` fantascienza.TheBigSleep wrote:Proibitivo magari no, ma neanche molto benevolo.nonsense wrote:
Ma al di là del numero di partite ravvicinate, sorte che tocca a tutti in questa lega, questo sarebbe un calendario proibitivo?
6 trasferte su 8, di cui 3 su parquet molto ostici come indiana Utah e Denver, nets e hornets entrambe in un buon periodo.
Visto il momento, oggettivamente difficile, chiudere con 4-4 mi sembrerebbe un buon risultato
[align=center]
[/align]
[/align]- TheBigSleep
- Rookie

Si il ragionamento fila Porsche, ma poi questi tot di milioni li devi anche investire alla fine.Porsche 928 wrote:TheBigSleep wrote: In effetti paragonare West a Patterson mi sembra quantomeno ingeneroso.
Peccato che io non ho paragonato West a Patterson ma ho scritto "cosa mi da in piu della coppia Patterson/Morris + tot milioni in meno dal cap", che non e` precisamente la stessa cosa.
Che poi tra l'altro NON mi avete mica risposto, visto che e` tanto semplice come domanda...
Perché ripeto il concetto che ho espresso 3-4 pagine addietro, se prendo Love o Aldrige e lo metto dietro la linea dei 3 punti(e Patterson/Morris ci stanno spesso e volentieri purtroppo per la mia bile), risolvo qualcosa in questa squadra?(indipendentemente dal cap o dalle fantatrade, a livello puramente teorico)
Credo, ma magari mi sbaglio, che lo spot numero 4 sia quello più spendibile in questo senso.
Parsons non costa un cazzo e rende.
Lin non si tocca, al netto del reale valore del giocatore, e questo lo sappiamo tutti.
Se si punta migliorare nell'immediato si deve guardare li.
A me pare che West mi dia di più della coppia Patterson/Morris, magari non sarebbe la miglior scelta sul mercato, ma nemmeno da buttare via.che poi diciamola tutta, a me Patterson piace ma non è con questi giocatoeri in quintetto che puoi puntare in alto....
Teniamoci questi due, ma poi con i milioni avanzati chi ci compriamo????
non un play.
probabilmente neanche un centro.
Ali piccole che sono sul mercato???
dimmelo tu, perchè alla fine i nomi che girano son sempre quelli, Smith, Millsapp....