Musica - Volume II.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Musica - Volume II.

Post by lele_warriors »

ride_the_lightning wrote:beh, ma il metal estremo è "puro", anche sta accezione mi mette i brividi. :forza:
su ste robe qua manco mi esprimo, stile discorso lovers/haters su cui sorvolo abbondantemente :icon_paper: :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
lele_warriors wrote:e grazie al cazzo, sei rimasto alla musica e alle sonorità di 20 anni fa
effettivamente :forza:

lol io il buon leatherby me lo potrei immaginare più o meno così

Image

si scherza eh, almeno spero :forza: :forza: :forza:
io lo immagino così :icon_paper: :forza:

Image

:naughty: :gogogo:
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

era giusto per dire che magari quello si salvava dal trVe MetLa. :laughing:
condivido che siano considerazioni futili.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ride_the_lightning wrote:era giusto per dire che magari quello si salvava dal trVe MetLa. :laughing:
condivido che siano considerazioni futili.
no, anche quello è merda :shades: :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

andreaR wrote:
lele_warriors wrote:e grazie al cazzo, sei rimasto alla musica e alle sonorità di 20 anni fa
effettivamente :forza:

lol io il buon leatherby me lo potrei immaginare più o meno così

Image

si scherza eh, almeno spero :forza: :forza: :forza:
Mi vesto in una certa maniera solo quando vado ai concerti, nella vita di tutti i giorni vesto in modo molto più sobrio :forza:
Mi cotonavo i capelli, quello sì, ma era diventato uno stress e li ho tagliati, purtroppo :piango:

Comunque tengo a precisare che i termini "puro" e contaminato non volevano assolutamente essere offensivi, era solo per farmi capire :biggrin:
Metal estremo ne ascolto molto molto poco. Odio il black ad esempio, a parte i primi due dischi dei Venom, se proprio vogliamo definirli black :biggrin:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ma pensa te se dopo anni di frecciate devo mettermi a fare venti minuti di applausi scroscianti a lele.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pozz4ever wrote:
ma pensa te se dopo anni di frecciate devo mettermi a fare venti minuti di applausi scroscianti a lele.
Ultimamente, pur di darmi contro, stai leccando il culo a 3/4 di forum :laughing:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

adoro questo genere, e lui è un genio :notworthy:

http://www.youtube.com/watch?v=yg5zGxfDTJg
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

LeatherBoy wrote:
Ultimamente, pur di darmi contro, stai leccando il culo a 3/4 di forum :laughing:
che ci posso fare, non fai niente per farmi cambiare idea.
ride_the_lightning
Pro
Pro

però le vostre diatribe [che non conosco] lasciatele fuori dal topic. giusto per la leggibilità. al massimo scannatevi in modalità Antica Roma sui SOAD. :biggrin:

nel frattempo penso proprio di andare a vedere Michael Gira e i suoi Swans il 21 marzo qui a Milano all'O.C.A.
ImageImage

LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Pozz4ever wrote:
LeatherBoy wrote:
che ci posso fare, non fai niente per farmi cambiare idea.
Ma non ti ho detto che devi cambiare idea infatti.
Però almeno evita di renderti ridicolo :biggrin:

chiuso OT.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:

chiuso OT.
lungi da me difendere pozz o prendere le sue parti (non mi sogno nemmeno), ma è lo stesso discorso su di te.
tiri merda ai soliti gruppi che tutti sappiamo che ti fanno cacare, ma ogni volta devi ribadirlo, sempre i soliti sputtananamenti, visti decine e decine di volte, devi ribadire la superiorità della musica pura, la superiorirtà della musica anni '80 e via dicendo.
quindi con tutto il rispetto, prima di dire ad altri di evitare di rendersi ridicoli, sarebbe piacevole che iniziassi a farlo pure tu sotto questo aspetto.
è un consiglio spassionato eh, niente contro di te leather, però se poi ti senti figo/duro/puro a ribadire che la tua musica è il vero metal ( e ci sarebbe molto da dire...), che la modernità è da sconfiggere e tirar merda sempre allo stesso modo, beh, mi arrendo, non scendo a determinati livelli.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

LeatherBoy wrote:
Pozz4ever wrote:
GIà solo il fatto che ti cotonavi i capelli ti leva almeno il 90% di credibilità su qualsiasi frase tu possa dire, ever.
[align=left][/align]ImageImageImage
ride_the_lightning
Pro
Pro

:laughing:
è un po' come i thrasher di Cinisello Balsamo con cartucciera e smanicato di jeans con milleduecento toppe lerce. o i blackster dell'Appennino Tosco-Emiliano che alla prima nevicata sentono il bisogno di fare face-painting e andare nei boschi a fare foto truci. O il Punk di Agrigento che si diverte a fare graffiti anarchici con la sua crestona in giro per la Valle dei Templi.
sì, forse se non aggiungevo sti dettagli era meglio. non so quanto giochino a favore dei capelli cotonati. :gogogo:

siam sempre lì, legati al discorso di mostrare d'appartenere a "una scena". condivisibile o meno che sia la cosa. ho incontrato gente per cui il Thrash non era un genere musicale da ascoltare, ma un vero e proprio lifestyle con i suoi relativi codici. come lo era nei primi, bei tempi negli anni '80 lungo Fisherman's Wharf.
si può discutere su sta cosa anche in modo interessante. non è così banale come sembra. basti pensare all'essere Straight Edge, anche se lì si tratta di un'evoluzione ulteriore/step differente visto che si tratta prima di un certo tipo di HC [genere] e poi di vere e propria scelta di vita [Straight Edge..azzarderei movimento culturale :penso: ].
ImageImage

LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:
LeatherBoy wrote:

chiuso OT.
lungi da me difendere pozz o prendere le sue parti (non mi sogno nemmeno), ma è lo stesso discorso su di te.
tiri merda ai soliti gruppi che tutti sappiamo che ti fanno cacare, ma ogni volta devi ribadirlo, sempre i soliti sputtananamenti, visti decine e decine di volte, devi ribadire la superiorità della musica pura, la superiorirtà della musica anni '80 e via dicendo.
quindi con tutto il rispetto, prima di dire ad altri di evitare di rendersi ridicoli, sarebbe piacevole che iniziassi a farlo pure tu sotto questo aspetto.
è un consiglio spassionato eh, niente contro di te leather, però se poi ti senti figo/duro/puro a ribadire che la tua musica è il vero metal ( e ci sarebbe molto da dire...), che la modernità è da sconfiggere e tirar merda sempre allo stesso modo, beh, mi arrendo, non scendo a determinati livelli.
Ma mi stai prendendo per il culo, lele? :laughing:
Quindi dei System avrei parlato decine e decine di volte? E sul fatto della purezza, ho già specificato che non voleva essere offensivo verso nessuno, ho semplicemente specificato come a me non piaccia la musica eccessivamente contaminata, e non ho trovato un termine migliore di "puro" in quel momento, pur sapendo che non è proprio esatto, ed infatti l'ho messo tra virgolette apposta :laughing: Mai detto che non vada bene la musica contaminata, semplicemente dico che IO non la digerisco...se dico che un gruppo mi fa cagare, è anche per accendere un pò la discussione, mica a me frega così tanto di quello che ascoltano gli altri, ognuno ascolta il cazzo che gli pare eh :laughing:
Poi, tra l'altro, i System li odio da sempre, non è un discorso di metal/non metal e bla bla bla...non li ho mai sopportati, è un mio parere personale...a mio avviso si sta un pò esagerando, non vedo perché prendersela in questo modo :laughing:
Al massimo, se qualcuno si sente così offeso, che spali merda sui gruppi che sento io quando ne propongo qualcuno in questo topic, no problem, sempre meglio che fare le donnine offese. Poi, a Pozz ho detto che si sta rendendo ridicolo mica perché ascolta i System, ma perché sarà da tipo una settimana che lecca il culo a chiunque sostenga una discussione contro di me...ho capito che gli sto sul cazzo, ottimo, ma come hai detto te, non c'è bisogno di ripeterlo decine di volte :laughing:
Post Reply