Musica - Volume II.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Musica - Volume II.

Post by Pozz4ever »

Pozz4ever wrote:fate\dite un po' il cazzo che volete
CVD
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Pozz4ever wrote:
Pozz4ever wrote:fate\dite un po' il cazzo che volete
CVD
Fatto :metal:
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Passano gli anni e i SOAD li ritengo buoni per gli adolescenti o al massimo fino a 25 anni. Comunque, il disco omonimo (l'unico originale di loro che ho) mi piace ancora parecchio :metal:
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

su, un po' di soldi in più nei conti in banca fan sempre comodo. come ogni reunion, salvo poche eccezioni.
a latere, mi son visto qualche video live, bello che non si cagano manco sul palco. reunion per interesse artistico. si vede. :notworthy:
mi astengo dai giudizi sul gruppo, ma anche se mi piacessero, rimarrei dello stesso parere. un po' come i Carcass [che però si son decisi a buttar fuori materiale nuovo].
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

la fase hate/lover l'ho passata dopo la maggiore età, giusto per precisare.
detto questo i system li vidi dal vivo in belgio nel 2005, mi fecero una bella impressione.
i carcass nel 2009 se non sbaglio, furono pazzeschi, uno dei più bei concerti live mai visti, sia al gods che al metalcamp.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Ho ascoltato l'ultimo dei Loudness prima, 2-0-1-2. Nulla di memorabile, ma spacca parecchio :metal:
Sta band qui, salvo un pò di porcate fatte negli anni '90, ha sempre mantenuto un livello notevolmente alto. E' davvero un delitto che non se li caghi mai nessuno :dohut0:

Sto cercando di rimettermi in pari coi dischi del 2012, nell'anno appena trascorso ho ascoltato veramente poco...

Ho ascoltato quello dei Tyketto, c'è chiaramente ben di peggio in giro, ma mi aspettavo qualcosina in più dopo tutti questi anni di assenza.
Bag of Bones degli Europe l'avevo già ascoltato prima di andarmeli a vedere live, oggi l'ho risentito e l'impressione è la stessa: buon disco, qualche pezzo che spicca (tipo Firebox), qualche ballata iper-commerciale (al solito...), e a tratti non sembrano manco loro.
Avevo messo su anche l'ultimo degli Angel Witch, sono durato 3 pezzi, na mezza porcheria. Idem quello dei Dokken, sempre se li possiamo ancora chiamare così, davvero troppo lento e moscio.

Ora in lista ho qualche altro pezzo grosso, come Kiss e Van Halen; un pò di roba made in Sweden, come H.E.A.T. e Crazy Lixx; e per finire, i L.A. Guns di Phil Lewis e gli Hardline.
Molto curioso di sentire quello dei Crazy Lixx, che è il prossimo che metterò su. Dopo l'esordio così così nel 2007 con Loud Minority e la dipartita del chitarrista Vic Zino verso i più noti Hardcore Superstar, nel 2010 hanno tirato fuori un disco eccezionale: New Religion. Era dai tempi dei Def Leppard che non si sentiva una roba simile :icon_paper:
ride_the_lightning
Pro
Pro

lele_warriors wrote:la fase hate/lover l'ho passata dopo la maggiore età, giusto per precisare.
detto questo i system li vidi dal vivo in belgio nel 2005, mi fecero una bella impressione.
i carcass nel 2009 se non sbaglio, furono pazzeschi, uno dei più bei concerti live mai visti, sia al gods che al metalcamp.
Gods a Bologna ? l'unico a cui abbia mai partecipato. fu un gran bel festival, forse l'ultimo. poi per un ragazzino era il top di gamma. concordo sui Carcass.

però direi di uscire da sta logica hater/lover, mannaggia. se si vuol criticare, si critica. eccheccazzo. che siamo, a una manifestazione della pace nel mondo ? boh. a me è sempre sembrata un'arrampicata sugli specchi come argomentazione. come se la critica fosse reato. o il confronto pure. son fatto strano io, lo so.
ImageImage

LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Ma il discorso hater/lover è riferito ai System? :biggrin:

A me hanno sempre fatto cagare a spruzzo, pure quando avevo 15 anni. La voce di Tankian o come cazzo si scrive mi sta sulla minchia, e il sound non è né carne né pesce.

A proposito di amore e odio: :forza:

http://www.youtube.com/watch?v=pc68TjfsfMU
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

e grazie al cazzo, sei rimasto alla musica e alle sonorità di 20 anni fa
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote:e grazie al cazzo, sei rimasto alla musica e alle sonorità di 20 anni fa
Non mi piacciono le eccessive contaminazioni, preferisco roba "pura", non vedo dove sia il problema :icon_paper:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

lele_warriors wrote:e grazie al cazzo, sei rimasto alla musica e alle sonorità di 20 anni fa
effettivamente :forza:

lol io il buon leatherby me lo potrei immaginare più o meno così

Image

si scherza eh, almeno spero :forza: :forza: :forza:
ride_the_lightning
Pro
Pro

LeatherBoy wrote:
Non mi piacciono le eccessive contaminazioni, preferisco roba "pura", non vedo dove sia il problema :icon_paper:
trVe MeTla. :metal: :gogogo:
ImageImage

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

e comunque lo sto ascoltando e riascoltando, luxury problemy di andy stott direi che scala vertiginosamente la classifica dei migliori ascolti per il 2012

http://www.youtube.com/watch?v=u2OgjUC12kQ

http://www.youtube.com/watch?v=7TZWi0lv-Mw

alcuni pezzi sono perfetti per quando vuoi uscire il pesce :radio:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:
nessuno, assolutamente. ma è ovvio che system, roba moderna, metalcore, numetal, penso quasi tutto il metal estremo TI FA REGOLARMENTE CAGARE.
poi io ho altre idee e una visione totalmente opposta, ma non mi interessa discutere delle solite robe.
diventa stucchevole ripeterlo su ogni gruppo, si sa già.
e come se io ogni volta dovessi tirar merda a gruppi heavy, power o classic che sia, mi pare un po' inutile.
ride_the_lightning
Pro
Pro

beh, ma il metal estremo è "puro", anche sta accezione mi mette i brividi. :forza:
ImageImage

Post Reply