Oggi direi i Motley Crue (forse), insidiati dai Cinderella.
Però non ho mai avuto dubbi su quale sia la band in assoluto più grande ed influente di sempre: i Led Zeppelin.

gli obscura bene o male quello che dici.ride_the_lightning wrote:ma i Nathrakh non fanno grind-black giù di lì ? mentre gli Obscura un death tecnico molto ricercato ? chiedo perché non li ho mai seguiti assiduamente, ma mi parevano un po' diversi, potrei tranquillamente sbagliarmi. anche se capisco cosa vuoi dire D'ario.

il nome è in una busta nascosto da qualche parte nella sede della cia ?SafeBet wrote:io un gruppo preferito ce l'ho e non cambia da anni.
un conto è dire qual è il gruppo che in un certo periodo ascolti maggiormente.
un altro è far mente locale su quale sia il gruppo alla cui produzione attribuisci maggior valore artistico (che non vuol dire come suonano in assoluto, ma come suonano per te). lì non è che può cambiare tanto facilmente. di certo non per me.

ride_the_lightning wrote:ce l'hanno i Maloof.

secondo me in questo campo è lecita, anzi doverosa, la poligamiaandreaR wrote:mi sento a disagio quando mi chiedono qual'è il mio gruppo preferito, non avendone uno, ma c'è l'obbligo di averlo, o averne ?

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Ma non si erano sciolti i System!? Porcaccia miseria, si stava tanto bene senzaPozz4ever wrote:fate\dite un po' il cazzo che volete, io il 27 agosto a vedere SOAD e Deftones (più Lacuna Coil come antipasto) ci vado...