Pablets wrote:Ho tanta paura. Quanto può dare alla causa un giocatore come Llorente che già sappiamo partire? Senza contare che vedo molti elementi fuori condizione, e lo stesso Bielsa un po' in confusione.
Anch'io ho paura. Stagioni come questa rischiano sempre di terminare peggio di come sono iniziate.
Il vantaggio sulla terzultima per ora non è male, 5 punti. Ma se non vinciamo neanche più in casa col Rayo, col La Coruna e col Saragozza, a finire nel baratro si fa presto.
Andrebbe fatta chiarezza sulla situazione Bielsa: io lo amo ma se, come prevedibile, andrà via comunque a fine anno, forse sarebbe il caso di iniziare a pensare alla sua sostituzione già ora, prima che sia troppo tardi. Magari sostituirlo con un allenatore meno rivoluzionario ma che dia più stabilità. Dopo gli anni bui con Caparros mai avrei pensato di poter dire una cosa simile, ma la situazione sta diventando pesante.
Ah, Pab: forse sarebbe il caso di cambiare il post d'apertura del topic. Non è più la casa di Javi Martinez, non è più ben accetto qui