tu invece entri nella top 5, per ora. ma il materiale mi sembra buono.Biggie Smalls wrote:Non nasconderti dietro l'aggettivo passionale per favore.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- Pozz4ever
- Pro

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-
- FletcherLynd
- Senior

no scusate io volevo dire qualcosa su chiellini, su peluso, sui conteggi stravaganti per cui giovinco è caro e invece adebayor, mandzukic o podolski erano affari fattibili... ma sto continuando a rileggere il post di lele scritto in armeno antico e non ce la faccio, mi fa male la pancia.
novotny a vita per lele da parte mia.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Biggie Smalls wrote:
Quella è passione. Non farneticare facendo liste random tanto per spalar merda su una squadra e una dirigenza che ti ha riportato ai vertici del calcio italiano e sulla mappa europea.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
siamo tranquillamente sui livelli di "nhl partite" (cit.) e "se cambia mai" (cit.)FletcherLynd wrote:no scusate io volevo dire qualcosa su chiellini, su peluso, sui conteggi stravaganti per cui giovinco è caro e invece adebayor, mandzukic o podolski erano affari fattibili... ma sto continuando a rileggere il post di lele scritto in armeno antico e non ce la faccio, mi fa male la pancia.
- Pozz4ever
- Pro

fatti un iphone, perlamà, che non se ne può più!FletcherLynd wrote:no scusate io volevo dire qualcosa su chiellini, su peluso, sui conteggi stravaganti per cui giovinco è caro e invece adebayor, mandzukic o podolski erano affari fattibili... ma sto continuando a rileggere il post di lele scritto in armeno antico e non ce la faccio, mi fa male la pancia.
- LeatherBoy
- Pro

A dire il vero, ai vertici del calcio italiano e sulla mappa europea, ci siamo da prima che Marotta nascesse. Il nostro posto è sempre stato quello, e sarà sempre quello.
La manica di incompetenti che si spaccia per dirigenti seri è stata chiamata per ri-portarci dove ci spettava. Ai vertici del calcio italiano ci hanno riportato, vero, e con un anno di ritardo, perché vi ricordo che il loro primo anno è coinciso con la peggior stagione di sempre della Juve. E scusate se è poco.
Ai vertici del calcio europeo ancora non ci siamo, perché ci manca un tassello fondamentale che, per qualche strano motivo, si rifiutano di prendere. E gli si contesta quello. Il giorno che sto tassello arriverà, e torneremo competitivi del tutto, daremo gli eventuali meriti a Marotta. Ad oggi, è un fallito strabico, e basta.
La manica di incompetenti che si spaccia per dirigenti seri è stata chiamata per ri-portarci dove ci spettava. Ai vertici del calcio italiano ci hanno riportato, vero, e con un anno di ritardo, perché vi ricordo che il loro primo anno è coinciso con la peggior stagione di sempre della Juve. E scusate se è poco.
Ai vertici del calcio europeo ancora non ci siamo, perché ci manca un tassello fondamentale che, per qualche strano motivo, si rifiutano di prendere. E gli si contesta quello. Il giorno che sto tassello arriverà, e torneremo competitivi del tutto, daremo gli eventuali meriti a Marotta. Ad oggi, è un fallito strabico, e basta.
-
francilive
- Pro

Tre le priorità all'ordine del giorno
1- Fleccy deve prendersi un iphone, evitando di comprarlo su ebay da Pato
2- Stabilire la data delle primarie tra AndreaR e Drogba86
3- Istituire una commissione di vigilanza per la tutela dell'armeno antico (cit.)
1- Fleccy deve prendersi un iphone, evitando di comprarlo su ebay da Pato
2- Stabilire la data delle primarie tra AndreaR e Drogba86
3- Istituire una commissione di vigilanza per la tutela dell'armeno antico (cit.)
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Basta anche un iStronz qualunque, basta che giri Whatsapp, razza di pip player (cit.)
PS fleccio ti prego cerca di trattenere le risate, dopo queste pagine e queste liste ho bisogno di uno dei tuoi post, di quelli fatti bene...
PS fleccio ti prego cerca di trattenere le risate, dopo queste pagine e queste liste ho bisogno di uno dei tuoi post, di quelli fatti bene...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
DROGBA86
- Pro

E ti ripeto per la millesima volta che era una lista di giocatori che volendo, nei tempi giusti sarebbero stati trattabili, non che sarebbero dovuti arrivare obbligatoriamente.Biggie Smalls wrote:Quella è passione. Non farneticare facendo liste random tanto per spalar merda su una squadra e una dirigenza che ti ha riportato ai vertici del calcio italiano e sulla mappa europea.DROGBA86 wrote: Io sono uno che ha speso 1000 euro per vedere 2 volte la Juve allo Juventus Stadium. Facendomi 1000 chilometri all'andata e 1000 il ritorno. Sai tu cos'è la passione.
E che dopo aver quasi gettato uno scudetto stra-meritato per la mancanza di freddezza sotto porta, la società non ha fatto niente per porre rimedio.
Io soffro personalmente che avanti siamo messi male. Voi avete più fegato e riuscite a stare i calmi. Bene, non vedo dove sta il problema. Cosa ti turba?
-
francilive
- Pro

Insomma, chi sta con AndreaR e chi sta con Drogba86?
E nessuno esce finchè non dice che colpe ha Storari (cit.)
- lele_warriors
- Pro

ti novotno pure io, 2 volteFletcherLynd wrote:
so che stai dalla mia parte
-
DROGBA86
- Pro

Stare con Andrea significa tenersi Matri e Quagliarella. Sia ben chiaro.francilive wrote:Insomma, chi sta con AndreaR e chi sta con Drogba86?
- LeatherBoy
- Pro

Indi per cui voto Drogba, e come forumista, e come calciatoreDROGBA86 wrote:Stare con Andrea significa tenersi Matri e Quagliarella. Sia ben chiaro.francilive wrote:Insomma, chi sta con AndreaR e chi sta con Drogba86?
- FletcherLynd
- Senior

ma finché la tua anannlisis (cit) è questa, penso che siamo tutti d'accordo. a tutti noi rode il culo vedere una squadra che con un grande bomber dominerebbe sprecare occasioni su occasioni, partita dopo partita.DROGBA86 wrote: La verità è che c'è gente che ci tiene fin troppo alla Juve e che si è rotta le palle di veder indossata la maglia di Trezeguet, Del Piero, Ibra, Mutu, Inzaghi ecc ecc.. (questi i più recenti) da pippe.
La Lazio ha Klose.
Il Napoli ha Cavani.
l'Inter ha Milito.
La Roma ha Osvaldo.
La Fiorentina ha Jovetic.
Il Milan ha il Faraone.
E noi non abbiamo un cazzo di niente. Un Vucinic che dipende dalla luna se è storta o meno. Vuoi che a un tifoso passionale le palle girino. O NO??
però è il passo successivo quello che non torna: dire che arrivare ad uno di quegli attaccanti fosse/sia facile/scontato. non lo è.
non ti devi dimenticah (cit) che abbiamo una squadra per 9/11 assemblata in modo quasi perfetto, con alcuni colpi di mercato semplicemente magistrali (barzagli, pirlo, vidal su tutti): colpi magistrali che in attacco non sono arrivati, amen. facciamocene una ragione e speriamo che pongano rimedio al più presto, ma ricordandoci che di soldi da spendere ce ne sono pochi, quindi i campioni già affermati ce li sognamo (perché le prime 10-12 squadre della premier possono offrire contratti più ricchi dei nostri, quindi frega un cazzo che la juve sia più invitante del tottenham o del newcastle, qualsiasi giocatore sceglierà sempre il grano rispetto al prestigio).
quindi non si può essere al tempo stesso incazzati perché non abbiamo grandi attaccanti e schizzinosi per operazioni come quella di giovinco o quella che potrebbe portarci a prendere llorente: l'unico modo che abbiamo per arrivare ad un grande campione è quello, prenderne uno a cui mancano uno o due step e sperare che li facciano.
- Biggie Smalls
- Rookie

Che il nostro posto è quello lo sanno tutti, che centra? Ho scritto "riportato" per un motivo.LeatherBoy wrote:A dire il vero, ai vertici del calcio italiano e sulla mappa europea, ci siamo da prima che Marotta nascesse. Il nostro posto è sempre stato quello, e sarà sempre quello.
Siete tutti bravissimi, immagino non siate diventati dirigenti per pura sfortuna. Eredita tu una squadra come quella ereditata da Marotta e vediamo quanto ci metti a renderla competitiva.
Ai vertici europei non ci siamo ancora (sulla mappa vuol dire altro, oltretutto) e vorrei vedere, dopo anni d'assenza abbiamo vinto il nostro girone in cui c'erano i campioni d'europa e una squadra forte come lo Shaktar. Che schifo eh. Marotta demmerda!