JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo-

Post by francilive »

Vorrei riportare il topic all'ordine...
Abbiamo letto nomi che non si addicono al blasone della Juventus.
Vorrei invitarvi a focalizzarvi nuovamente sui veri top player. Ossia quei giocatori che il nostro ad Beppe Marotta segue da vicino per portare a Torino.

Image

vi ricordo che in allegato al ritaglio in basso a sinistra, il memorabile editoriale "Volere è Potere" da cui discende la filosofia del top player (cit.)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Van Persie, Dzeko, Aguero, Tevez... tutta gente che è stata ad un passo dall'Italia con tanto di loro assenso.
Purtroppo in Italia non c'è liquidità come c'è Oltremanica. E i soldi sono l'unica santa ragione che fanno preferire la Premier alla serie A.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Questa è la realtà odierna

Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Parlando di calcio segnalo un gol di Boakye su assist (di tacco) di Asamoah nell'amichevole Ghana-Egitto.
Tutto nato da un rinvio inguardabile del portiere egiziano.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Ho appena letto le ultime pagine, di fila. La mia faccia é più o meno così :shocking:
Non riesco a capire se é una trollata enorme e state sghignazzando alle nostre spalle o se c'é serietá in certi ragionamenti e analisi. Qualcuno si stafacendo allegramente perculare da milanisti e interisti (che fanno benissimo viste le tesi proposte).

Il mio commento può essere solo uno, anche se in pochi capiranno: la triade di merdosi (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

RizzK8 wrote:Ho appena letto le ultime pagine, di fila. La mia faccia é più o meno così :shocking:
Non riesco a capire se é una trollata enorme e state sghignazzando alle nostre spalle o se c'é serietá in certi ragionamenti e analisi. Qualcuno si stafacendo allegramente perculare da milanisti e interisti (che fanno benissimo viste le tesi proposte).

Il mio commento può essere solo uno, anche se in pochi capiranno: la triade di merdosi (cit.)
il problema è che c'è serietà. perchè quando ti spara nomi assolutamente a caso e teorie farneticanti per sostenerle c'è serietà.
la triade ormai domina incontrastata, è giusto che ci ritiriamo nella nostra ormai abituale casa.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Manu Ginobili wrote:Drogba.
Prega la madonna che non passino di qui Pablets, Marco RVD e Sberl, se no ci sarà materiale per almeno 10 pagine
qui non servono loro, ma basta qualsiasi persona che capisca un minimo di calcio. e io non sono pro/contro calcio italiano/inglese, ma le cose sono palesi ed evidenti.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Cosa è palese e evidente? Fare ultimi nel girone Champions da campioni Nazionale (City) e prima squadra della storia che da campione in carica della stessa Champions non supera il girone?
Imparate ad argomentare. Che di palese non c'è niente.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

RizzK8 wrote:Ho appena letto le ultime pagine, di fila. La mia faccia é più o meno così :shocking:
cocncordo l'anannlisis id lKrizz8 (cit)

:lmao: :lmao: :lmao:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La verità è che c'è gente che ci tiene fin troppo alla Juve e che si è rotta le palle di veder indossata la maglia di Trezeguet, Del Piero, Ibra, Mutu, Inzaghi ecc ecc.. (questi i più recenti) da pippe.

La Lazio ha Klose.
Il Napoli ha Cavani.
l'Inter ha Milito.
La Roma ha Osvaldo.
La Fiorentina ha Jovetic.
Il Milan ha il Faraone.
E noi non abbiamo un cazzo di niente. Un Vucinic che dipende dalla luna se è storta o meno. Vuoi che a un tifoso passionale le palle girino. O NO??
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

Non nasconderti dietro l'aggettivo passionale per favore.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote: La verità è che c'è gente che ci tiene fin troppo alla Juve e che si è rotta le palle di veder indossata la maglia di Trezeguet, Del Piero, Ibra, Mutu, Inzaghi ecc ecc.. (questi i più recenti) da pippe.
.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

FletcherLynd wrote: cocncordo l'anannlisis id lKrizz8 (cit)

:lmao: :lmao: :lmao:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Biggie Smalls wrote:Non nasconderti dietro l'aggettivo passionale per favore.
Io sono uno che ha speso 1000 euro per vedere 2 volte la Juve allo Juventus Stadium. Facendomi 1000 chilometri l'andata e 1000 il ritorno. Sai tu cos'è la passione.
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

DROGBA86 wrote: Io sono uno che ha speso 1000 euro per vedere 2 volte la Juve allo Juventus Stadium. Facendomi 1000 chilometri all'andata e 1000 il ritorno. Sai tu cos'è la passione.
Quella è passione. Non farneticare facendo liste random tanto per spalar merda su una squadra e una dirigenza che ti ha riportato ai vertici del calcio italiano e sulla mappa europea.
Locked