daft punk

La produzione pessima riguarda solo la batteria di Lars, non il resto. Frantic, Some Kind of Monster, My World e Shoot Me Again sono brani che spaccano ancora.ride_the_lightning wrote:dai, ragazzi, non scherziamo. detto che pure Death Magnetic lo metterei nei "worst all time" per altri motivi, St. Anger è un disco indegno. ma non perché l'abbiano composto i Metallica, proprio solo perché sia stato composto.
zero inventiva, banale, noioso, ripetitivo, con una produzione da spaccare un muro a craniate, ci son canzoni che durano 7,8 minuti senza alcun motivo, accozzaglia di suoni e prestazioni scandalose dei singoli. unici spunti vagamente carini affossati in una marea di superfluo e inutilità. veramente, oh, non è un problema che vi possa "piacere" ma quel disco lì non ha né capo né coda. 1h15m minuti di nulla più totale. oltre al fatto che ce ne vuole di coraggio per arrivare da cima a fondo della tracklist senza skippare o velocizzare qualcosa.

Hai il mio appoggioride_the_lightning wrote:prima scherzavo, mò chiudo veramente il topic.

dai, Patient, son bestemmie musicali troppo forti.LeatherBoy wrote:Hai il mio appoggioride_the_lightning wrote:prima scherzavo, mò chiudo veramente il topic.

e quella porcata di St.Anger è mediamente lenta come il progressive o decisamente lenta ?The Patient wrote:Che bigotti metallari...rimanete chiusi nei vostri meandri musicali heavy![]()
I generi particolarmente veloci non li ho mai graditi molto, preferisco cose mediamente lente come il progressive o cose decisamente lente come la musica ambient

innanzitutto "Y" è un professorinoThe Patient wrote:Ti/vi linko questa recensione di un conoscente, riguardo a St Anger
http://rockedintorni.forumfree.it/?t=42 ... y347116100

Se le alternative sono queste, faccio bene a definirmi un purista dell'heavy metal old schoolThe Patient wrote:Che bigotti metallari...rimanete chiusi nei vostri meandri musicali heavy![]()
I generi particolarmente veloci non li ho mai graditi molto, preferisco cose mediamente lente come il progressive o cose decisamente lente come la musica ambient

andreaR wrote:io sto con patient, per me hai detto una stronzata, però oh, i queen fanno cagare a me e a te fan cagare i metallica, è una cosa incontestabile francamente
patient![]()
![]()