LeatherBoy wrote:E' tristissimo vedere che un processo-farsa e due settimi posti abbiano distrutto ogni ambizione del popolo juventino.
Se voi vi accontentate di giocare con delle merde, benissimo. Io no.
Caccia i soldi allora

LeatherBoy wrote:E' tristissimo vedere che un processo-farsa e due settimi posti abbiano distrutto ogni ambizione del popolo juventino.
Se voi vi accontentate di giocare con delle merde, benissimo. Io no.

Perchè era la clausola rescissoria che il BVB pago a fine inverno, a giugno non era nemmeno sul mercato.DROGBA86 wrote:Si parlava di chi potesse venire al posto di Giovinco a Giugno. Reus pagato 17 milioni, non 50.Pozz4ever wrote:ma figa, ma sai almeno di quello che parli? reuss prendibile con 10 milioni? ma vedi che ti li attiri anche gli insulti, cazzo?

Prende quasi 3 volte quanto prende Giovinco.DROGBA86 wrote:Si parlava di chi potesse venire al posto di Giovinco a Giugno. Reus pagato 17 milioni, non 50.Pozz4ever wrote:ma figa, ma sai almeno di quello che parli? reuss prendibile con 10 milioni? ma vedi che ti li attiri anche gli insulti, cazzo?

LeatherBoy wrote:Io ci rinuncio![]()
Lode a Matri, a Quagliarella, a Giovinco, ai colpi last-minute alla Bendtner, ai tappabuchi alla Peluso e, soprattutto, al mitico occhio di lince![]()
Altro che scendere e salire dal carro, mi fa specie che ad alcuni di voi li abbiano fatti salire su sto maledetto carro. Il carro adatto a voi era quello della Juve di Delneri

Shil, ho detto che la chiudevo, e intendo farlo.shilton wrote:LeatherBoy wrote:Io ci rinuncio![]()
Lode a Matri, a Quagliarella, a Giovinco, ai colpi last-minute alla Bendtner, ai tappabuchi alla Peluso e, soprattutto, al mitico occhio di lince![]()
Altro che scendere e salire dal carro, mi fa specie che ad alcuni di voi li abbiano fatti salire su sto maledetto carro. Il carro adatto a voi era quello della Juve di Delneri
Non offendere con Del Neri![]()
![]()
Il problema è che noi saremo troppo "buonisti" ma alcuni di voi sono dei talebani del top player.
Si tratta semplicemente di essere realisti, i tempi sono questi.
Sembra che stiate facendo il mercato con football manager.

Reus con tutta sta gente qua c'entra poco e niente. A voi serve una prima punta e state a discutere di Reus? Non è che avete le idee più chiare di occhio vispo.DROGBA86 wrote: Palacio, Trezeguet, Michu, Demba Ba, Reus, Mandzukic, Berbatov, Podolsky, Adebayor, Huntelaar.

Appunto.Puedo wrote:Il problema è quanti soldi avevate/avete da spendere. Evidemente certe mosse non sono state fatte perchè mancano/mancavano i mezzi finanziari, tutto li. Non voglio difendere l'operato di Marotta che come dirigente non mi piace per niente, ma la state facendo passare come se sul mercato ci fossero fior fiori di top player che si potevano portare a casa con cifre contenute (senza tenere conto degli ingaggi). Non è proprio così, perlomeno per i nomi che hai citato.

Reus che aveva un accordo col Borussia da tipo 1 anno prima del mercato estivo. Sicuro al 100% che veniva da noi e a quel prezzo.DROGBA86 wrote:A Vucinic possiamo darli 3,5 milioni. A Reus no.