Davvero, la prima stagione fu un capolavoro. Il resto...brrrrFrizzi wrote:Heroes fu una delusione grandissima. Prima stagione molto molto bella..le altre brutte forti. Tra l'altro la 4a (e ultima) serie termina con un finale aperto che non verrà mai rivelatoboantos wrote: Per chi ha mollato anzitempo Heroes, dico che dopo la prima puntata lenta e noiosa, la prima stagione di Heroes è stata spettacolare. I problemi sono iniziati quando hanno voluto (perchè poi?) accentrare sempre più la storia su Claire Bennet, davvero una pessima scelta. L'ho visto tutto ma era diventato noiosissimo...
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
Most improved forumist 2009

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Qualcuno ha visto "Person of interest"(Stagione 1), com'è?
Ottima
Buona
Sufficiente
Insufficiente
Heroes
Ottima
Buona
Sufficiente
Insufficiente
Heroes
[align=center]
[/align]
[/align]- Pozz4ever
- Pro

qualcosa più di buona, qualcosa meno di ottima.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Pozz4ever wrote:qualcosa più di buona, qualcosa meno di ottima.
Perfetto allora butto giu le reti per la pesca.
[align=center]
[/align]
[/align]- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Indeciso se cominciare The Walking Dead o Sons of Anarchy decido di affidarmi al rating di IMDB per la scelta... tutti e due con un 8.7 spaccato
alla fine ho optato per gli zombies perchè essendo più visto il torrente viaggia più veloce
episodio 1x01 niente male... si cominciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
alla fine ho optato per gli zombies perchè essendo più visto il torrente viaggia più veloce
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io sto vedendo la Season 1 di Once Upon A Time, mi sta piacendo.,
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Grande ritorno anche per Modern Family, puntata veramente divertente, le storie dei ragazzi sono sempre le migliori, messi tutti insieme poi sono fantastici.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
direi in generale buona, magari alla lunga un pò ripetitiva.Porsche 928 wrote:Qualcuno ha visto "Person of interest"(Stagione 1), com'è?
Ottima
Buona
Sufficiente
Insufficiente
Heroes
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Confermo quanto detto sulla seconda stagione di American Horror Story: alti livelli, tutta un'altra cosa rispetto alla prima stagione (da cui è completamente staccata anche a livello di storia, per fortuna). 
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io ho da poco iniziato sia The waking dead che Sons of anarchy. Tra i due in questo momento sono maggiormente avanti con The walking dead, dove sono a metà della seconda. In Sons of anarchy invece sono alle prime della prima stagione.Alberto Balsalm wrote:Indeciso se cominciare The Walking Dead o Sons of Anarchy decido di affidarmi al rating di IMDB per la scelta... tutti e due con un 8.7 spaccato![]()
alla fine ho optato per gli zombies perchè essendo più visto il torrente viaggia più veloce![]()
The walking dead mi sta piacendo, è ben fatto e l'idea degli zombies e dell'intreccio che si va a delineare sembra buona. Certo non raggiunge i livelli di Breaking Bad che sono eccellenti ma è comunque una buonissima serie tv.
Per quanto riguarda Sons of anarchy, se devo essere sincero per ora non mi ha preso moltissimo, però vedendo anche i commenti degli altri utenti credo che la serie salga via via che si va avanti, quindi resto fiducioso.
- LeatherBoy
- Pro

Ho iniziato The Shield ieri, sapere che il regista è Kurt Sutter è bastato per convincermi all'istante
Ho visto le prime 4 puntate, ovviamente troppo presto per dare un giudizio, ma non sembra niente male
Ho visto le prime 4 puntate, ovviamente troppo presto per dare un giudizio, ma non sembra niente male
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Non ho (ancora) visto The Shield ma da quello che so un sacco di attori di SoA avevano lavorato in precedenza con Sutter a The Shield.
Ultima puntata di BBT discretamente noiosa.
Ho finito di vedere la quarta stagione di Breaking Bad: nelle ultime puntate la serie è indubbiamente salita di colpi, però nel complesso non mi ha fatto impazzire, a leggere in giro(non solo qui) pensavo meglio. Per carità, non è brutta, però a me ha appassionato veramente tanto solo in queste ultime puntate.
Poi il fatto che una delle sottotrame più importanti della quarta stagione si chiuda con un "l'ignoranza non è un crimine, ma è semplicemente ignoranza" mi ha fatto discretamente cascare le balle. Ho pure mandato indietro il pezzo perchè pensavo di aver capito male, essendo un errore grossolano.
Alla faccia dell'"ignorantia legis non excusat" che è alla base dei sistemi giuridici...e non bisogna certo fare giurisprudenza per saperlo.
Ultima puntata di BBT discretamente noiosa.
Ho finito di vedere la quarta stagione di Breaking Bad: nelle ultime puntate la serie è indubbiamente salita di colpi, però nel complesso non mi ha fatto impazzire, a leggere in giro(non solo qui) pensavo meglio. Per carità, non è brutta, però a me ha appassionato veramente tanto solo in queste ultime puntate.
Poi il fatto che una delle sottotrame più importanti della quarta stagione si chiuda con un "l'ignoranza non è un crimine, ma è semplicemente ignoranza" mi ha fatto discretamente cascare le balle. Ho pure mandato indietro il pezzo perchè pensavo di aver capito male, essendo un errore grossolano.
Alla faccia dell'"ignorantia legis non excusat" che è alla base dei sistemi giuridici...e non bisogna certo fare giurisprudenza per saperlo.
- LeatherBoy
- Pro

Vero, infatti in The Shield hanno un ruolo importante Kozik e Luis TorresWolviesix wrote:Non ho (ancora) visto The Shield ma da quello che so un sacco di attori di SoA avevano lavorato in precedenza con Sutter a The Shield.
- defendthestar
- Pro

io sono alla 15 della 1a stagione e fino ad adesso mi ha sempre preso, ma tanto tanto tanto! forse può essere ripetititiva alla lunga (spero proprio di no) ma per adesso ti tiene sempre in sospeso nascondendo storie e sfaccettature della seriePorsche 928 wrote:Qualcuno ha visto "Person of interest"(Stagione 1), com'è?
Ottima
Buona
Sufficiente
Insufficiente
Heroes
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
The Shield per quanto mi riguarda può assolutamente giocarsi il ruolo di best serie ever.
Never Underestimate the Heart of a Champion