Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by Fazz »

Millsap e Josh Smith su tutti
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote:...ma perché, qualcuno ha cambiato idea sulla trade Dalembert?

:rolleyes1:

:noia:
[align=center]Image[/align]
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Fazz wrote:Millsap e Josh Smith su tutti
azz, mi ero perso smith, bè, se firmano uno di quei due cascano in piedi comunque
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Ero praticamente certo che una delle 2 l'avremmo cannata, ero piu convinto di quella contro i Lakers, pero cambia poco ieri ho visto la partita sino a 3 minuti dalla fine e un parziale/quarto schifoso come il 4/4 di ieri faccio fatica a ricordarlo negli ultimi 2 anni.

Non che i primi 2 siano stati idilliaci eh, anzi...

P.S. Se non risolviamo l'ENORME problema della miriade di TO da "bimbominkia" che perdiamo la stragrande maggioranza delle volte(a volte di più a volte di meno) non andiamo da nessuna parte, ieri 22, con la meta vincevamo in carrozza(e 11 non sono propriamente "pochissimi"), anche giocando nello stesso modo schifoso che abbiamo fatto ieri. Abbiamo il peggior decision making della lega, senza dubbio.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

oddio porsche, se ne perdi 11 sono poche, mi pare che i knicks in questa stats siano al primo posto con proprio 11 e qualcosa :biggrin:

cmq se il tuo play è lin non è che questo dato potrà cambiare di molto, almeno per ora
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

andreaR wrote:oddio porsche, se ne perdi 11 sono poche, mi pare che i knicks in questa stats siano al primo posto con proprio 11 e qualcosa :biggrin:

cmq se il tuo play è lin non è che questo dato potrà cambiare di molto, almeno per ora

Ho scritto che non sono pochissime, siamo i peggiori della lega sotto questo punto di vista, permetterai che contro NOLA 2012/13 mi aspetto di non buttarne via 22(VENTIDUE)? Ah il problema non e` SOLO Lin, ma Harden molte volte e Parsons(alcune volte) aiutano di brutto, a esserlo.

Ma non sto parlando di "grandi difese sull'uomo" o "intercetti sulla linea" io parlo delle "bellissime" penetrazioni in mezzo a 4 se non 5 con tentativo di darla fuori(o a un metro ad Asik, naturalmente ad altezza caviglie) con 12 mani sulla palla... Prova a immaginare come finisce...
B.Blaze
Rookie
Rookie
NBA Team: Rockets

Post by B.Blaze »

Anche se con qualche giorno di ritardo...qs bellissimo video in cui Harden spiega a sushi Bryant i "fondamenti" del uno contro uno
http://www.youtube.com/watch?v=jkgFTaLO ... lf_CezihRI
e riesce perfino a farlo innervosire :lmao: :lmao: :lmao: :laughing: :laughing: :laughing:
Fazz

Post by Fazz »

Porsche 928 wrote:
Fazz wrote:...ma perché, qualcuno ha cambiato idea sulla trade Dalembert?

:rolleyes1:

:noia:
Non c'è che dire, complimenti.

Questo è un post estremamente utile ai fini della discussione, fondamentale per capire chi, dove e quando ha cambiato dei giudizi e soprattutto argomentato, educato e poco borioso, tutti valori cui tieni molto come dimostrato nelle pagine precedenti.

Per usare le tue parole, potrei definito così:
Porsche 928 wrote:un post del cazzo
Last edited by Fazz on 10/01/2013, 21:33, edited 1 time in total.
Fazz

Post by Fazz »

Per il resto: farmi capire, quindi se uno a caldo commenta in un modo e poi tramite ragionamenti ed informazioni aggiuntive varia la propria valutazione... male? Incoerenza?

Peggio cambiare idea (o soprattutto essere in grado di farlo) che partire a testa bassa a prescindere e non far intaccare la propria opinione mai, da nulla e nessuno?

Basta saperlo eh... Poi però inutile chiedere di argomentare, tanto ognuno ha la propria posizione che è corretta a prescindere.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Fazz wrote:Per il resto: farmi capire, quindi se uno a caldo commenta in un modo e poi tramite ragionamenti ed informazioni aggiuntive varia la propria valutazione... male? Incoerenza?

Peggio cambiare idea (o soprattutto essere in grado di farlo) che partire a testa bassa a prescindere e non far intaccare la propria opinione mai, da nulla e nessuno?

Basta saperlo eh... Poi però inutile chiedere di argomentare, tanto ognuno ha la propria posizione che è corretta a prescindere.

Siccome l`hai menata 60.000 volte con sta cazzo di trade Dalembert che per te e` stata giusta e per me e` follia pura, perché NON VENDI MAI IL TUO C TITOLARE(e in quel momento senza il rinnovo di Camby lo era) per salire di 2(DUE) posizioni nel mezzo primo giro al draft. Sopratutto se non drafti un C con quella scelta.

Come volevi che ti rispondessi(post con le due faccine).

Tanto lo sappiamo(o meglio io lo so) tu ritieni che SOLO le tue valutazioni sono perfette, le altre invece sono "opinabili".

Sul boldato pero capiamoci. Se ho un roster e vendo l'UNICO C il 27 giugno(cazzo oramai le ho imparate a memoria ste date) e solo dopo 1 mese(24 Luglio) firmi Asik perché i Bulls NON HANNO PAREGGIATO(quindi NON solo per merito tuo) e Asik gioca bene/benissimo le prime 30 partite, non e` che d'incanto la prima trade diventa una "genialata", ma nemmeno un po. Non ho programmato un bel nulla, ho solo avuto "fortuna"(non solamente sia ben chiaro). Non e` cambiare idea su un giocatore o una trade, e` proprio un dato oggettivo che quella trade e` stata una stronzata fatta in quel periodo.

Sempre e cordialmente IMHO.

Ripeto con il tuo ragionamento la trade Gasol, e` stata un furto Lakers il giorno che e` stata fatta e 4 anni dopo e` sta un furto da parte di Memphis perché i valori odierni di Pau e Marc si sono invertiti. Per me resta e resterà un "furto"(virgolettato mi raccomando, prima di scatenare flame un'altra volta) Lakers, che va valutato nel 2008.

Naturalmente tu cambia idea quanto/quando/come vuoi, anche ogni mese, non c'è nessun problema, pero NON PRETENDERE che gli altri la pensino come te.
slevin17
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Seattle SuperSonics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by slevin17 »

in questo topic si sta sviluppando ormai da tanto una discussione interessante tra fazz e porsche: se posso permettermi, sembrerà un'ovvietà, ma la verità sta nel mezzo.
sono sintetico: su alcune cose è (a mio avviso) innegabile che fazz abbia ragione. e certamente il discorso di porsche ha le sue basi (e dirò che il mio pensiero si avvicina leggermente di più alle sue conclusioni). il tempo è galantuomo (cit) e quindi solo in futuro si potranno tirare le somme dell'operato di morey. giudicare giorno per giorno serve a poco, bisogna che ci sia un lasso di tempo sufficiente per valutare il tutto. :thumbup:
Image
ImageImage
ImageImage
N°1 McLaren fan
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Fine primo quarto contro i Maverics, 18 punti fatti, parziale di 19-3 in meno di 6 minuti... e 9 TO piu 3-4 palle perse a cazzo di cane... ho un leggero fastidio che definirei cosi:
PRIME_BBCODE_SPOILER_SHOW PRIME_BBCODE_SPOILER:
Image
VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Come già accennato nel topic live, comincio a dubitare fortemente del QI cestistico di Lin(e anche Harden anche se non mi e` mai sembrato un geniaccio), direi che possiamo metterla nelle "leggende metropolitane" anche questa.

Edit: Sono arrivato a 6:50 dalla fine del secondo quarto, ho tirato giù il mondo, me la guarderò un altra volta(FORSE), mi sta venendo un fegato enorme, siamo a 6L di fila, bene ma non benissimo... A sto punto almeno mettesse in campo Motie e Beverlay e tutti quelli che non giocano mai, tanto peggio dei titolari(ma anche delle riserve) oggi non possono fare.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Harden stanotte ha fatto più danni della grandine. Non è solo il 5 su 20, ma come è arrivato: forzature su forzature, soprattutto nel finale, dove nonostante tutto avremmo potuto vincerla. Beverley non male, mi è piaciuto.

Difensivamente comunque siamo inguardabili.
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers

Post by TheBigSleep »

il calendario da qui a fine mese

01/18/13 Fri @ Indiana
01/19/13 Sat @ Minnesota
01/21/13 Mon @ Charlotte
01/23/13 Wed Denver
01/25/13 Fri @ New Orleans
01/26/13 Sat Brooklyn
01/28/13 Mon @ Utah
01/30/13 Wed @ Denver

Chiudere col 50% sarebbe già grassa.....
I Love This Game

I’m just an Underdog
Post Reply