DROGBA86 wrote:lebronpepps wrote:scusate un attimo,ma che vi aspettavate stasera da Santoro,Travaglio e compagnia bella,oltre che una trasmissione che facesse ascolti??
la pietra tombale sulla carriera politica di questo qua l'avrebbero dovuta mettere gli avversari politici e gli italiani con il voto,prendersela con un giornalista per un'eventuale 5 o 10% in più è come indicare la luna e guardare il dito,non è quello il vero problema,siamo ancora qui a guardare una trasmissione televisiva sperando in chissà cosa??ma in che paese siamo??
Amen.
Lele stai tranquillo che sono vaccinato. Non è questione di campagna elettorale o meno. Ripeto che 10 anni fa con pagliacciate come ieri sera è certo che avrebbe guadagnato voti. Ma oggi? Dico oggi? 11 gennaio 2013?
Cosa può entrare nel cervello di un indeciso dopo lo show di ieri?
ripeto, a me non cambia una sega, anzi, mi sono pure divertito, visto che berlusca avrà milioni di difetti, ma come showman un paio di usicte mi hanno fatto sorridere, che poi spero solo cose negtive per lui rimane tale e quale.
ma te devi pensare a tanti indecisi, a tanti rincoglioniti che lo hanno votato per tanti anni, a tanti che il pd o la sinistra manco morti la voteranno. ecco,ieri potevano massacrarlo, potevano metterlo in difficoltà costantemente, e invece ci sono riusciti in pochissimi casi.
oggi è la stessa cosa. santoro e travaglio aspettavano da 15 anni questa possibilità, e travaglio mi esce: "ci ho pensato ma non so nemmeno che domanda farle"

cioè ha scritto valanghe di libri su di lui, ne parla sempre per ore, e ieri non riesce a fargli 3-4 domande per metterlo con le spalle al muro?
cioè, per non parlare della tipa della svalutazione della moneta, della costamagna,e di tante altre cose che potevano fare decisamente meglio per metterlo in difficioltà.
e si è visto, come sul discorso bundesbank sia stato muto e abbia fatto una figura di merda, come anche sul complotto/tremonti e via dicendo.
solo che doveva essere così per 2 ore, non per un paio di argomenti e basta.
cmq anche a me pare condivisibile l'articolo di maltese,,,oltre a questo:
http://www.ilsussidiario.net/News/Cinem ... ro/353291/
p.s. 9 milioni di ascolti ieri sera