Musica - Volume II.
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Musica - Volume II.
mi fido di Ride e mi fido dell'utenza di rateyourmusic, mi cerco l'ultimo dei Cult of Luna.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ogni tanto che passo di qui, la domanda che mi pongo è sempre la stessa: ma di che cazzo di gruppi parlate!? 
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Gli Area sono uno storico gruppo italiano che dovrebbe essere ricordato sempre quando si parla di MUSICA italiana. Mi pare di averlo già scritto qui, comunque due mesetti fa gli Area sono passati anche per Vicenza :( Qualche sera prima erano ospiti di Silvia Boschero su Radio Due e, stranamente, erano divertenti.
Cult of Luna buuuuuu...robe che piacciono solo a Ride (trovata pubblicitaria per questo topic) : biggrin:
Cult of Luna buuuuuu...robe che piacciono solo a Ride (trovata pubblicitaria per questo topic) : biggrin:
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
fatevi una cultura, capre !

spero di non deluderti allora, Alberto. ma d'istinto il giudizio è stato mooooolto positivo. bene rateyourmusic, anche se ogni tanto compaiono "estremisti"[as usual] nei giudizi che minano il pensiero su un album/band.
al posto di farvi domande, provate ad ascoltare, no ?

spero di non deluderti allora, Alberto. ma d'istinto il giudizio è stato mooooolto positivo. bene rateyourmusic, anche se ogni tanto compaiono "estremisti"[as usual] nei giudizi che minano il pensiero su un album/band.
al posto di farvi domande, provate ad ascoltare, no ?

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
LeatherBoy wrote:Ogni tanto che passo di qui, la domanda che mi pongo è sempre la stessa: ma di che cazzo di gruppi parlate!?
Tutta roba che non esiste, stai tranquillo, ho controllato

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
SafeBet
- Pro

a me sembra invece una cosa utilissima.
a cosa servirebbe un topic musica se si parlasse sempre dei soliti 4 gruppi che conoscono tutti?
a cosa servirebbe un topic musica se si parlasse sempre dei soliti 4 gruppi che conoscono tutti?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ogni volta che lo compro e poi lo leggo mi chiedo perchè ho dato 3.50 a rolling stone, sempre le solite 4 fregnacce, una foto di hendrix, una classifica che non fa mai male, un racconto noio su cobain, lo sfigato di turno spacciato come nuova icona nonostante non sia rock, ora è fabri fibra lol, bah
- Pozz4ever
- Pro

sto provando i touchè amorè. non è il mio genere, e probabilmente al terzo ascolto potrebbero anche annoiarmi, però non sono malvagi, belli tirati. pensavo fossero più sullo stile dei la dispute, che invece mi fanno abbastanza caghicchiare.
-
ride_the_lightning
- Pro

e qui ci sta un
a Jordan Dreyer e il suo parlato. mi chiedevo proprio in sti giorni come faccia a ricordare tutte le lyrics live. mostro.
ah. chiaro, i Touché Amoré non inventano nulla, si son studiati per benino i classici dello screamo e ci aggiungono un po' più di personalità. ma lo sanno fare dannatamente bene.
ah. chiaro, i Touché Amoré non inventano nulla, si son studiati per benino i classici dello screamo e ci aggiungono un po' più di personalità. ma lo sanno fare dannatamente bene.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Io scherzavo egregio.SafeBet wrote:a me sembra invece una cosa utilissima.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
ride_the_lightning
- Pro

me l'ero perso. questo è l'Andrea che la gente vuole.andreaR wrote:ogni volta che lo compro e poi lo leggo mi chiedo perchè ho dato 3.50 a rolling stone, sempre le solite 4 fregnacce, una foto di hendrix, una classifica che non fa mai male, un racconto noio su cobain, lo sfigato di turno spacciato come nuova icona nonostante non sia rock, ora è fabri fibra lol, bah

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Anch'io ehshilton wrote:Io scherzavo egregio.SafeBet wrote:a me sembra invece una cosa utilissima.
- The Patient
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Comprare RS per acculturarsi musicalmente è come leggere la Gazzetta dello Sport e pensare di capirne di sportandreaR wrote:ogni volta che lo compro e poi lo leggo mi chiedo perchè ho dato 3.50 a rolling stone, sempre le solite 4 fregnacce, una foto di hendrix, una classifica che non fa mai male, un racconto noio su cobain, lo sfigato di turno spacciato come nuova icona nonostante non sia rock, ora è fabri fibra lol, bah
-
ride_the_lightning
- Pro

quella te la fai con style rock virgin radio, mannaggia. anche voi però eh.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
virgin radio ?ride_the_lightning wrote:quella te la fai con style rock virgin radio, mannaggia. anche voi però eh.
io di riviste non ne prendo quasi mai, una volta prendevo rumore, ma facevo sempre fatica a trovarlo, non so nemmeno se esiste ancora
cmq l'ho preso per vedere la loro ennesima classifica, mai scontata e banale :eufemismo:
fra l'altro ho scoperto che hanno fatto pure la loro fantastica app per i 500 migliori album della storia, gigalol, e la si paga anche stramegalol
ho pronto all'ascolto l'ultimo di bjork, com'è ? solo remixes o o c'è qualche inedito ?