Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and gold

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Lakers: l'insostenibile leggerezza di essere purple and

Post by Wolviesix »

Già si inizia a dire che ci vorrà un po' più di una settimana per Howard. :icon_paper:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Vado per gradi.

Ho dovuto cancellare almeno 10 messaggi per un motivo semplice, questo come i topic di tutte le altre squadre è un topic di tifosi, dove i tifosi esprimono, idee, sogni e quant'altro, questo concetto vale anche qui e se un bimbominkia qualsiasi scrive "Kobe i love you" non mi va di leggere conseguentemente 220 risposte di fenomeni da baraccone e presunti intenditori di pallacanestro che vengono a prenderli per il culo, se vi portano un piatto di pasta che fa schifo non lo mangiate non inzozzate la tavola a tutti gli altri che quel piatto, per quanto alle volte penoso, lo mangiano.
Essere heater, è un ottimo punto di partenza per venire a scrivere qui, abbiamo avuto scontri dialettali storici, ma con gente che non scriveva cazzate e post di una parola ma che mi veniva a sbattere in faccia i perchè i Lakers facevano bene o male, non per forza delle motivazioni tecniche, una opinione strutturata, un minimo interessante.
Wild, Timme, Leonardo, e tanti altri forumisti hanno inondato sto topic, li ho letti, rispettati e con molti ho discusso e anche animatamente per molti di voi invece, l'unica cosa che vedo è la crocetta disponibile per cancellare il messaggio, e se non fossi uno che si fa un mare di pippe sul come e quando intervenire la cosa sarebbe anche più drastica, potrei fare un elenco di nomi di personaggi che non hanno mai, e dico mai, scritto un post interessante in sto topic, e se la cosa continua mi sa che per non trovarmi ogni sera a fare l'uomo cancellino qualche giorno fuori non solo da sto topic, ma anche dagli altri qualcuno se lo farà.

Vi riporto un detto napoletano, che secondo me identifica bene il prossimo passo che dovete compiere, Nun te piac? Nun to magna..

Torno ai Lakers, sono sinceramente schifato da una squadra di froci di queste proporzioni e da un allenatore come MDA che veramente non ha neanche idea di cosa sta facendo, se ci allenasse George Karl avremo 12-13 vittorie in più.
Gasol ha veramente esaurito ogni bonus da parte mia quando ad 8 minuti dalla fine si è coperto la faccia e non ha preso un rimbalzo abbastanza importante in un momento di rimonta, il naso rotto dopo è solo una punizione divina, io sono veramente schifato dalla sua mollezza.
DH è messo male fisicamente, e lo si nota dal particolare dei rimbalzi difensivi dove domina come ai bei tempi, quando non ha bisogno di spingere e saltare ma di fare tagliafuori fa lo spazzaneve, in attacco ed in aiuto in difesa dove deve caricare le gambe purtroppo non c'è,anche se in serata ha fatto 5-6 giocate difensive da applausi sinceramente ieri l'ho apprezzato e non mi sento di criticarlo anche se quella palla persa dopo la grande chiusura su Lawson grida ancora vendetta.
KB era fuori ritmo, ha tirato male ma ha giocato un ottimo quarto quarto, cercando quando non solo lui ma tutti erano in un enorme slump di mettere a referto punti importanti, e quelle ultime due triple purtroppo non sono sono servite a nulla.
Nash purtroppo, bene nei primi due quarti ma completamente fuori fuoco negli ultimi due.

Per il resto poco o nulla, l'unica consolazione della serata è Andre Miller, che almeno mi ha deliziato per l'intera serata e Karl che ha messo su un sistema offensivo che ha un fit perfetto per questi Nuggets, peccato che gli manchi qualcosa in termini di talento, veramente un peccato.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

lo chiudiamoooo o no? lo chiudiamo sì o no?

Doc dacci un segno :biggrin:

ps: sto convincendo Reda :biggrin:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Fai presto Nood, Doc ti voglio bene, ma questo è un topic sciagura, ci vuole quella mignotta di reda.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

anch'io voglio bene a Doc e non è colpa sua, purtroppo.

L'ho lasciato nel bel mezzo di un gelido inverno (cit.), my fault.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Aprite il nuovo, Noodles o Redo!
A chiudere questo, appena aperto il nuovo, se non passo io ci può pensare Nello!

(Temevo che piovesse, ma qui grandina!)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

TRADE

ECCOLA!

Poi ve la spiego.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

N3lLo wrote:TRADE

ECCOLA!

Poi ve la spiego.
spero non mi bannate se vengo a smontare gli entusiasmi...
ma...

Minnie darebbe Pekovic, Steimsma, Ridnour, DerrickWilliams per Cleaver e Pau?...direi ma anche no!!! si è parlato e riparlato di cedere un play, ma con questo Rubio fuori forma non ce lo si può permettere...poi se Kahn fa sta trade è da internare, a quel punto mi aspetto che Love chieda di esser ceduto entro l'estate...
Memphis migliorerebbe nel reparto SG, ma sarebbe senza una vera SF...
per i Blaz sarebbe anche una trade da fare subito (in sostanza WesMatthews per Pekovic), ma non credi che cercherebbero di inserire Hickson piuttosto?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Breve ma intenso video sulla non difesa dei Lakers, a cura di un tifoso e utente di Lakersland:

http://www.youtube.com/watch?v=H87A7NnTDfo
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

ECCOLA!

Poi ve la spiego.

Complimenti per la fantasia(e non sono sarcastico).

Pero visto il valore in "leggerissimo calo verticale" di Gasol, non mi stupirei se venisse fuori una TRADE tipo questa o molto simile.
[align=center]Image[/align]
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

ma di cosa stiamo parlando?the season is over..nash 38 per quanto fenomenale andava sfruttato nella prima metà di stagione principalmente,vista l'età.metta è un ottimo difensore,sta rendendo altamente meglio del previsto offensivamente e nonostante questo non incide sul record come si vorrebbe,gasol l'ho sempre difeso ma ora basta,è mollo come la parola stessa,patetico,in più messo in un sistema non per lui.howard un gran giocatore ma purtroppo lontano molto più di quanto tutti noi potessimo aspettarci dal suo potenziale..la panchina meglio non addentrarsi..qualcosa da meeks,un minimo in difesa da morris,per quanto riguarda l'impegno..hill,è l'unico che da qualcosa ed è l'unico che se dipendesse dallo scemo in panchina daremmo subito via...per me senza esagerare i playoff sono già andati..i giocatori iniziano a non credere nel progetto costruito e l'allenatore è di quanto di peggio potessimo scegliere..pensare che avevamo già phil in tasca..mamma mia non mi ci fate pensare...
Image

Image
Image
Image
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Porsche 928 wrote:

ECCOLA!

Poi ve la spiego.

Complimenti per la fantasia(e non sono sarcastico).

Pero visto il valore in "leggerissimo calo verticale" di Gasol, non mi stupirei se venisse fuori una TRADE tipo questa o molto simile.
Non pensavo che sarei mai arrivato a scrivere questo anche perche' mi ha sempre fatto cagare, ma, visto dove siamo arrivati, mi andrebbe bene anche Boozer, peggio non faremmo
Ma comunque, la stagione è difficilmente raddrizzabile..e per quello che mi riguarda, l'ha buttata definitivamente via la proprietà con la scelta, folle, dell'allenatore
Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Fede88 »

Che dire, siamo di un triste...non era questa la partita nella quale cominciare a "ricominciare", mezza squadra fuori ecc ecc, detto questo: anche oggi siamo riusciti a far uscire il solito normale (Delfino) che rivelatosi fenomeno ci ha punito più e più volte.
Ho notato tra l'altro, che, oltre a commettere delle ingenuità assurde nelle quali concediamo sempre SEMPRE giocate da tre punti varie e fantasiose, triple allo scadere, palle perse a volontà ecc ecc non abbiamo migliorato di una virgola il nostro gioco, certo, con nash l'attacco va un pochino meglio e l'uomo libero lo si trova quasi sempre ma senza il sopra citato Steve torniamo a perderci, insomma anche quello non si è evoluto minimamente, azioni almeno un minimo decenti esteticamente noi c'è le sogniamo, se siamo così nel nostro punto forte non possiamo pensare di arrivare tra le prime 8, la difesa poi...
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

L prevedibile, si è provato a correre soprattutto nel primo tempo durante il quale siam riusciti a tenere sempre la testa avanti e tutto sommato si è fatto vedere qualcosa di positivo. Tutti coinvolti offensivamente, con nessuno che forza, ma tutti che si prendono i tiri giusti, e battaglieri in entrambe le metà campo. Poi siamo calati di ritmo, abbiamo iniziato a tirare malissimo continuando però a concedere penetrazioni facili o tiri completamente liberi a tutto il roster di Houston, grazie alla solita impresentabile difesa. Da li il tracollo che ci ha portati a subirne CENTOVENTICINQUE.
Domani si va a San Antonio, loro riposati, noi in back to back, con loro che hanno appena perso con New Orleans. Potremmo anche evitare di presentarci, almeno si eviterebbe la figuraccia, perchè se ne han voglia gli Spurs ce ne danno tranquillamente 50.

Tra le note negative anche un infortunio alla schiena per Nash, che prima ha abbandonato il campo per recarsi negli spogliatoi con il fisioterapista poi è rientrato. Durante il match è caduto un paio di volte, speriamo non sia nulla di grave, anche se dubito che una sua assenza possa influire su qualcosa tanto si perde sempre e comunque :forza:
Locked