Boston Celtics - The House Of Pride
- lebronpepps
- Pro

Re: Boston Celtics - The House Of Pride
quindi se il mio inglese non mi inganna il problema sarebbe che loro vogliono Bradley ma noi vorremmo dargli Lee,e mi pare anche normale considerando la maggiore futuribilità del primo,considerando che l'obiettivo è vincere ora credo che la differenza tra Bradley e Lee non sia così marcata,il problema sarebbe più a livello di intesa con i compagni visto che Rondo sembra proprio trovarsi bene con il buon Avery,quali sarebbero gli altri pezzi della trade che muoveremmo??
-
anto
- Senior

Mah...Io non ho la più pallida idea di quanto siano vere queste voci.lebronpepps wrote:schiena vero,non so perchè ho scritto ginocchia...
e mi unisco al Cousins magari,poi il ragazzo ha iniziato ad inanellare una serie di prestazioni impressionanti dopo la sospensione che secondo me mostrano il cartello vendesi in bella mostra!
Da quello che ho letto su Espn, i tagli di Joseph e Varnado non significano necessariamente ci sia qualcosa di imminente in ballo, ma sono giustificati da piccoli risparmi economici.
Anche su Cousins non ho sufficienti informazioni.
La mia impressione è che l'allenatore di Sacramento, faticando a gestirlo, dopo l'ennesimo battibecco negli spogliatoi, volesse adottare la linea dura, sospendendolo per diverse partite.
Si è trovato contro, probabilmente, la proprietà, che invece gli ha imposto di reintegrarlo dopo solo una partita.
Per questo vedo molto difficile che Cousins si muova, specialmente dopo che ha messo insieme due/tre partite che hanno mostrato quale potrebbe essere il suo rendimento se solo non fosse ingestibile.
In caso di sua disponibilità io rischierei molto, perchè ormai è evidente che ai Celtics serve un lungo per restare contender, e bisogna correre qualche rischio.
Io sacrificherei tutti, escluso ovviamente il trio Rondo-Pierce-Garnett.
In paritcolare Bradley ha tantissimi estimatori.
Non è che a me non piaccia. E' sicuramente un ottimo difensore, ma è anche sottodimensionato, il che non lo aiuta certo con le guardie di primo livello.
Insomma...Per un lungo vero io metterei dentro Sullinger, Melo, scelte e poi, a piacere, qualcuno nel reparto guardie, dove c'è abbondanza.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sam Amick @sam_amick
DeMarcus Cousins is not going to the Celtics. Teams continue to be told that he's not available. That is all.
Le fonti di Sam Amick a differenza di quelle di Sam Amico sono reali e solitamente affidabili.
DeMarcus Cousins is not going to the Celtics. Teams continue to be told that he's not available. That is all.
Le fonti di Sam Amick a differenza di quelle di Sam Amico sono reali e solitamente affidabili.
Game Over, bye-bye.
- Rajon9
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Magari arrivasse il Cugino, gli diamo Bass Sully e Lee, oppure se riuscissimo a coinvolgere una terza squadra per dargli dei first pick, Bradley assolutamente non si tocca. Magari ritorna anche Clifford Ray che se non sbaglio si sta occupando di DMC a Sacramento.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Sono d'accordo... Io Bradley non lo toccherei mai... secondo me molti, anche tra i tifosi C's, non si sono ancora accorti dell'impatto di questo ragazzo sulla nostra squadra... e qui non si parla di un ottimo difensore, qui si parla del miglior difensore sulla palla dell'intera lega (e non è una sparata di quelle simpatiche che piacciono tanto al nostro amatissimo duo FB+FT)Rajon9 wrote:Magari arrivasse il Cugino, gli diamo Bass Sully e Lee, oppure se riuscissimo a coinvolgere una terza squadra per dargli dei first pick, Bradley assolutamente non si tocca. Magari ritorna anche Clifford Ray che se non sbaglio si sta occupando di DMC a Sacramento.
quando poi ritrova un po' di confidenza col tiro da fuori, è in grado nel nostro sistema di scrivere 13/15 pt a partita... come già mostrato negli ultimi 3 mesi di RS 2012...
- lebronpepps
- Pro

qualcosa gli devi pur dare però,e l'unico asset credibile è Bradley,di Bass e Lee una franchigia come i Kings non so cosa se ne facciano,magari su Sullinger si può pensare di costruire qualcosa per loro,ma il resto è paccottiglia (senza nulla togliere a Brandone che in una squadra da Playoff invece ha ben altro impatto)
- datruth34
- Rookie

sono d'accordo... e allora se fossi GM dei C's, gli faccio tanti auguri e lo lascio a Sacto... forte quanto vuoi, ma un centro con seri problemi mentali di cui i KIngs si vogliono disfare... tira col 41% dal campo e preferisce giocare fronte a canestro che spalle... e non difende come il Duncan di inizio millennio...lebronpepps wrote:qualcosa gli devi pur dare però,e l'unico asset credibile è Bradley,di Bass e Lee una franchigia come i Kings non so cosa se ne facciano,magari su Sullinger si può pensare di costruire qualcosa per loro,ma il resto è paccottiglia (senza nulla togliere a Brandone che in una squadra da Playoff invece ha ben altro impatto)
Io mi tengo Bradley senza pensarci nemmeno...
- Rajon9
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
"League suspends Rajon Rondo for tonight's game w/NYK after Sunday contact w/ref, Monday failure to cooperate w/investigation" @daldridgetnt la vedo dura senza il pazzo stasera. 
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
-
anto
- Senior

Non ci posso credere...L'avevo anche sentito in diretta, ma ero un po' distratto, e pensavo si riferissero ad un'altra occasione in cui l'aveva fatto.Rajon9 wrote:"League suspends Rajon Rondo for tonight's game w/NYK after Sunday contact w/ref, Monday failure to cooperate w/investigation" @daldridgetnt la vedo dura senza il pazzo stasera.
Pazzesco...
Purtroppo negli Stati Uniti non si usa che le società prendano provvedimenti economici per questo tipo di cose.
Lo fa la lega, in misura del tutto inadeguata.
Peccato, perchè, soprattutto per la recidività, sarebbe da multare a sangue.
Questo dovrebbe essere il nostro futuro leader...Pazzesco.
- lebronpepps
- Pro

peccato perchè Rajon tende sempre a tirare fuori grandi prestazioni quando vede il bluarancio dei Knicks,anche perchè nel suo ruolo loro non hanno tante risposte difensive,loro tendono a prendere sottogamba le partite ultimamente e a giocare a sprazzi,ma contro di noi nell'altro Garden,credo proprio che non sarà così,vabbè vediamo se confermiamo i progressi delle ultime due uscite...
-
anto
- Senior

Doveva essere la chiave della partia.lebronpepps wrote:peccato perchè Rajon tende sempre a tirare fuori grandi prestazioni quando vede il bluarancio dei Knicks,anche perchè nel suo ruolo loro non hanno tante risposte difensive,loro tendono a prendere sottogamba le partite ultimamente e a giocare a sprazzi,ma contro di noi nell'altro Garden,credo proprio che non sarà così,vabbè vediamo se confermiamo i progressi delle ultime due uscite...
Ci si doveva basare principalmente sul fatto che loro non hanno veramente nessuno in grado di marcarlo.
Kidd, ormai, ha un passo del tutto diverso, e poi, con l'assenza di Felton, deve certamente spendere di più in attacco.
Anche per questo la cosa mi fa veramente incazzare.
15.000 dollari di multa...150.000 dovevano dargliene!!! Vediamo se la capisce!!!
Vediamo se riusciamo a sopperire con una partita di squadra, ma sarà veramente dura, perchè non credo che loro possano permettersi di prendere sottogamba anche noi.
Sarebbe stata molto dura anche con Rondo.
Senza la vedo veramente difficilissima.
- lebronpepps
- Pro

c'è da dire che ogni anno fa una cappellata di questo tipo e poi torna in campo più responsabilizzato e consapevole di dover farsi perdonare qualcosa,elimina gli eccessi e fa andare la palla laddove deve andare,speriamo sia così anche stavolta,ed in tal caso chissenefrega di una partita persa di Regular Season...
-
anto
- Senior

I 15.000 euro, poi, li hanno dati a Ferry per la spiata(illegale il contatto con gli arbitri)...lebronpepps wrote:c'è da dire che ogni anno fa una cappellata di questo tipo e poi torna in campo più responsabilizzato e consapevole di dover farsi perdonare qualcosa,elimina gli eccessi e fa andare la palla laddove deve andare,speriamo sia così anche stavolta,ed in tal caso chissenefrega di una partita persa di Regular Season...
Rondo dovrebbe averci smenato qualcosa di più...
Intanto: primo tempo 56-53.
Ci tiene in partita un Pierce da antologia.
Purtroppo subiamo troppo a rmbalzo, e ci distraiamo in transizione, dove i Knicks sono già fortissimi per i fatti loro...
Avremmo bisogno di qualcuno che salisse per dare una mano a Pierce, che non può continuare così.
Onestamente non abbiamo mai dato neanche lontanamente l'impressione di poterla vincere, ma non si sa mai...
Certo che sarebbe anche ora che Terry si svegliasse.
-
anto
- Senior

Di gran lunga la migliore vittoria dell'anno.
Ci credevo 0, perchè davo per scontato qualche minuto di passaggio a vuoto.
Invece i Celtics di stanotte hanno avuto il pregio di restare in partita fino alla fine, anche quando il clima si è fatto rovente.
Una partita non bellissima tecnicamente, ma di grande livello dal punto di vista dell'agonismo e dell'impegno. Sembravano playoff.
Bradley e Sullinger due leoni.
Se Bradley fosse sempre questo non vorrei mai scambiarlo nemmeno io: una difesa asfissiante su chiunque gli capiti a tiro, e oggi più che discreto anche in attacco
Pierce gioca una partita spettacolosa nonostante sia stato condizionato dai falli(i primi due molto discutibili).
In realtà tutti danno il loro contributo: persino Green, anche se ovviamente(si fa per dire) non si può sperare di vederlo incidere nei momenti decisivi.
Forse solo Terry e Bass giocano sottotono.
L'aspetto tecnico decisivo, come giustamente hanno sottolineato Buffa e Tranquillo, è stata la volontà dei Knicks di tenere in campo Stoudemire alla fine.
Con un esterno in più i Celtics, che fanno solitamente fatica a difendere sul perimetro, avrebbero probabilmente sofferto di più.
Comunque godiamoci questa bellissima vittoria, sperando che finalmente la stagione sia cominciata davvero.
Nota negativa: arbitraggio pessimo, con una serie di decisioni assurde da una parte e dall'altra.
Da una triade con Bavetta al suo interno mi sarei aspettato se non altro maggiore capacità di tenere sotto controllo la partita dal punto di vista nervoso.
Comunque New York, se aggiusta un paio di cose, fa veramente paura.
Ci credevo 0, perchè davo per scontato qualche minuto di passaggio a vuoto.
Invece i Celtics di stanotte hanno avuto il pregio di restare in partita fino alla fine, anche quando il clima si è fatto rovente.
Una partita non bellissima tecnicamente, ma di grande livello dal punto di vista dell'agonismo e dell'impegno. Sembravano playoff.
Bradley e Sullinger due leoni.
Se Bradley fosse sempre questo non vorrei mai scambiarlo nemmeno io: una difesa asfissiante su chiunque gli capiti a tiro, e oggi più che discreto anche in attacco
Pierce gioca una partita spettacolosa nonostante sia stato condizionato dai falli(i primi due molto discutibili).
In realtà tutti danno il loro contributo: persino Green, anche se ovviamente(si fa per dire) non si può sperare di vederlo incidere nei momenti decisivi.
Forse solo Terry e Bass giocano sottotono.
L'aspetto tecnico decisivo, come giustamente hanno sottolineato Buffa e Tranquillo, è stata la volontà dei Knicks di tenere in campo Stoudemire alla fine.
Con un esterno in più i Celtics, che fanno solitamente fatica a difendere sul perimetro, avrebbero probabilmente sofferto di più.
Comunque godiamoci questa bellissima vittoria, sperando che finalmente la stagione sia cominciata davvero.
Nota negativa: arbitraggio pessimo, con una serie di decisioni assurde da una parte e dall'altra.
Da una triade con Bavetta al suo interno mi sarei aspettato se non altro maggiore capacità di tenere sotto controllo la partita dal punto di vista nervoso.
Comunque New York, se aggiusta un paio di cose, fa veramente paura.
- datruth34
- Rookie

Io mi riquoto... un giocatore fantastico... questo fa la differenza in difesa x 30/35 minuti... ma le partite dello scorso anno non ve le ricordate? non capisco come si possa pensare di scambiarlo x uno pseudo talento che forse esploderà e forse forse forse... abbiamo un giocatore in casa con caratteristiche uniche, giovane, solido, con la testa giusta... perché farci del male?datruth34 wrote: Sono d'accordo... Io Bradley non lo toccherei mai... secondo me molti, anche tra i tifosi C's, non si sono ancora accorti dell'impatto di questo ragazzo sulla nostra squadra... e qui non si parla di un ottimo difensore, qui si parla del miglior difensore sulla palla dell'intera lega (e non è una sparata di quelle simpatiche che piacciono tanto al nostro amatissimo duo FB+FT)...
quando poi ritrova un po' di confidenza col tiro da fuori, è in grado nel nostro sistema di scrivere 13/15 pt a partita... come già mostrato negli ultimi 3 mesi di RS 2012...