votato pure io. spero non sia già passata la deadlinePaperone wrote:dai che forse siamo riusciti a portare la foto nei primi 3 posti![]()
![]()
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
francilive
- Pro

mitica MILFandreaR wrote:Una donna di Anderson, California, è stata arrestata con l’accusa di avere fatto sesso con almeno tre ragazzi tra i 15 e i 16 anni. La donna Deborah Lee Towe, all’inizio aveva negato tutto, ma poi ha ammesso che dei contatti sessuali con i ragazzi ci sarebbero stati.
La Towe ha ammesso di essersi sentita lusingata dalle attenzioni da parte dei giovani amici della figlia, ma ha motivato le sue azioni con un’argomentazione piuttosto insolita: quella di voler proteggere la verginità dela giovane figlia. Secondo quanto ha raccontato, infatti, la sua intenzione era di permettere ai giovani ragazzi di scaricare su di lei la loro carica sessuale in modo che, una volta soddisfatti, fossero sessualmente “meno pericolosi” per la figlia.
mai conosciuto mamme così premurose
- Bluto Blutarsky
- Senior

Peraltro mi dovete spiegare dove sta il reato. Chiediamo ai tre ragazzi se si sono sentiti in qualche modo violati?andreaR wrote:Una donna di Anderson, California, è stata arrestata con l’accusa di avere fatto sesso con almeno tre ragazzi tra i 15 e i 16 anni. La donna Deborah Lee Towe, all’inizio aveva negato tutto, ma poi ha ammesso che dei contatti sessuali con i ragazzi ci sarebbero stati.
La Towe ha ammesso di essersi sentita lusingata dalle attenzioni da parte dei giovani amici della figlia, ma ha motivato le sue azioni con un’argomentazione piuttosto insolita: quella di voler proteggere la verginità dela giovane figlia. Secondo quanto ha raccontato, infatti, la sua intenzione era di permettere ai giovani ragazzi di scaricare su di lei la loro carica sessuale in modo che, una volta soddisfatti, fossero sessualmente “meno pericolosi” per la figlia.
mai conosciuto mamme così premurose
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Che l'age of consent in California è 18 anni, non 14-16 come qui.
Da wiki:
Da wiki:
Poi possiamo dire che è una boiata e tutto quello che volete, però la legge parla chiaro.The age of consent is 18, with a misdemeanor if the minor has 3 or fewer years of difference with the major, and potentially a felony if the major is more than 3 years older. Penalties increase if the adult is 21 or older and the child is 15 or younger. It is automatically a felony if the minor is under 14. It is worth emphasizing that unlike some other states, the close-in-age rule in California (3 years) do not provide an exception nor provide any defense; it merely lowers the crime to a misdemeanor. Under this law, two minors of the same age could both be prosecuted.
-
Maialone
- Pro

Qualche tempo fa ho conosciuto, per motivi eminentemente lavorativi, una giornalista della scuderia di Santoro. Me la sogno la notte (e lei fa altrettanto). Il mio cuore azzurro Arcore è devastato.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Puoi sempre irretirla e convinverla a entrare in studio durante servizio pubblico urlando (nuda a piacimento) "meno male che Silvio c'è"Maialone wrote:Qualche tempo fa ho conosciuto, per motivi eminentemente lavorativi, una giornalista della scuderia di Santoro. Me la sogno la notte (e lei fa altrettanto). Il mio cuore azzurro Arcore è devastato.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Giulia Innocenzi?Maialone wrote:Qualche tempo fa ho conosciuto, per motivi eminentemente lavorativi, una giornalista della scuderia di Santoro. Me la sogno la notte (e lei fa altrettanto). Il mio cuore azzurro Arcore è devastato.
-
Maialone
- Pro

La odio.Luca10 wrote:Giulia Innocenzi?Maialone wrote:Qualche tempo fa ho conosciuto, per motivi eminentemente lavorativi, una giornalista della scuderia di Santoro. Me la sogno la notte (e lei fa altrettanto). Il mio cuore azzurro Arcore è devastato.
-
francilive
- Pro

Maialone wrote:Il mio cuore azzurro Arcore
-
Mikele
- Pro

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Mikele wrote:ciao
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ue', ciaooooMikele wrote:ciao

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
E' bastato un gol di Paolucci per far tornare Mikele..

-
Mikele
- Pro

Tutto bene!!
Sono mesi che mancavo... che si dice qua? Novità?
Sono mesi che mancavo... che si dice qua? Novità?
-
Mikele
- Pro

Un gol in Serie A... perchè in serie B l'anno scorso ne ha segnati parecchiPove wrote:E' bastato un gol di Paolucci per far tornare Mikele..![]()