Bonaz wrote:L'Accademia della Crusca al confronto pare un asilo nido...
tu ci scherzi ma se ti ricordi bene tempo addietro c'era un topic, peraltro bellissimo, in cui si discuteva di questioni linguistiche e venivano fuori perle anche migliori di questa.
tu ci scherzi ma se ti ricordi bene tempo addietro c'era un topic, peraltro bellissimo, in cui si discuteva di questioni linguistiche e venivano fuori perle anche migliori di questa.
ad ogni modo, def hai scopato o no?
no, attacco febbrile (40 picco massimo), misto a stomaco sottosopra = mix di medicine, letto, tv e tanto cesso!!
penso che non mi veniva duro manco se lo ingessavo
ad ogni modo, def hai scopato o no?
Ricordo Safe, pero' dubito si trovi la spiegazione alla diatriba linguistica mossa da te e Andrea
Se devo andare a orecchio direi "cazzotene"
Manu Ginobili wrote:"non desiderare la donna d'altri" mi risulta particolarmente difficile.
Specie se senti gran feeling su tutto con la donna d'altri in questione.
Mannaggia a me che mi invaghisco di chi non devo invaghirmi
Riuppo questo post, perchè ci sono novità.
La donna che una volta era d'altri, pare che sia in fase di rottura. O meglio, ora sono in standby per via di lui ma la rottura pare davvero prossima (Shirtonramayan è grande, un top Dio al nostro prezzo)
Secondo voi dopo quanto tempo è avvicinabile in maniera seria (del tipo "usciamo?") una ragazza che chiude una relazione importante non per scelta sua? e in tutto ciò devo fare attenzione a non diventarle amico. Quando mi inizia a parlare della sua situazione su whatsapp (stiamo sviluppando un paio di progetti insieme al master che frequento) cerco di svicolare o di uscirmene con frasi di circostanza.
dipende da lei che tipo è, dipende anche come si son lasciati.. ma soprattutto dipende dal dopo. cmq non dirle se vuoi parlare ci sono, se vuoi una mano te la do, se hai problemi chiama.. dille piuttosto stai nel tuo brodo a bollire, fregati caxxi tuoi e roba varia.
Manu Ginobili wrote:"non desiderare la donna d'altri" mi risulta particolarmente difficile.
Specie se senti gran feeling su tutto con la donna d'altri in questione.
Mannaggia a me che mi invaghisco di chi non devo invaghirmi
Riuppo questo post, perchè ci sono novità.
La donna che una volta era d'altri, pare che sia in fase di rottura. O meglio, ora sono in standby per via di lui ma la rottura pare davvero prossima (Shirtonramayan è grande, un top Dio al nostro prezzo)
Secondo voi dopo quanto tempo è avvicinabile in maniera seria (del tipo "usciamo?") una ragazza che chiude una relazione importante non per scelta sua? e in tutto ciò devo fare attenzione a non diventarle amico. Quando mi inizia a parlare della sua situazione su whatsapp (stiamo sviluppando un paio di progetti insieme al master che frequento) cerco di svicolare o di uscirmene con frasi di circostanza.
Non forzare i tempi. Se conosco la vostra situazione (e la conosco) nei prossimi mesi anche lei non avrà tutto questo tempo per instaurare nuove relazioni extra-master. Con calma e tatto, e la frequentazione obbligata farà il resto.
P.s: resta un dogma che se non concludete niente entro giugno, è game over. Te lo garantisco.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
Bluto Blutarsky wrote:Non forzare i tempi. Se conosco la vostra situazione (e la conosco) nei prossimi mesi anche lei non avrà tutto questo tempo per instaurare nuove relazioni extra-master. Con calma e tatto, e la frequentazione obbligata farà il resto.
P.s: resta un dogma che se non concludete niente entro giugno, è game over. Te lo garantisco.
Manu stai ad ascoltare uno che, in quei mesi, ha chiavato di bestia!!!
p.s. la tizia in questione potrei averla già vista?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Bluto Blutarsky wrote:Non forzare i tempi. Se conosco la vostra situazione (e la conosco) nei prossimi mesi anche lei non avrà tutto questo tempo per instaurare nuove relazioni extra-master. Con calma e tatto, e la frequentazione obbligata farà il resto.
Manu stai ad ascoltare uno che, in quei mesi, ha chiavato di bestia!!!
Mi tirai indietro io, tanto perchè rimanga agli atti
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
Bluto Blutarsky wrote:Mi tirai indietro io, tanto perchè rimanga agli atti
ahahahah in effetti è vero, dimenticavo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)