Lo scorso anno mi sa che eravamo sotto il 50% a gennaio, comunque è vero che ogni anno è diverso, ci sono anche i Knicks oltre a Miami che sembrano molto più forti di noi, ovvio che se non danno segni di vita nel prossimo mese e non tradiamo nessuno, è andata, la diamo su e cominciamo a ricostruire. Io non dico che vinceremo il titolo (anche se non lo escludo), però fare dei playoffs come lo scorso anno non lo vedo così impossibile, aspettiamo ancora un mese, vediamo se Ainge riesce a muovere qualcosa o se ci affidiamo ai giocatori che abbiamo, che comunque il talento ce l'hanno, e sono sicuramente meglio di quello che hanno fatto vedere fino ad oggi.lebronpepps wrote:è dal 2009 che ci danno per morti ma il record negativo a questo punto della stagione mi sa che non l'abbiamo mai avuto eh,va bene l'ottimismo ma qui bisogna darsi una svegliata se davvero hanno qualcosa nel serbatoioRajon9 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=uRik9erWgQ8 Possiamo dire che Melo "is walking through the door". Tornando a mister 9 milioni di $, la definizione di garbage time in incognito è la migliore che abbia sentito da quando è arrivato a Boston, spiegsa tutto, purtroppo. Nonostante tutto continuo ad essere ottimista, troppo brutti per essere veri, è dal 2009 che ci danno per morti, io i miei 10 euro su questi C's li punterei anche quest'anno.
Boston Celtics - The House Of Pride
- Rajon9
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Boston Celtics - The House Of Pride
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
lo scorso anno a un certo punto eravamo tipo 15 W-19 Llebronpepps wrote:è dal 2009 che ci danno per morti ma il record negativo a questo punto della stagione mi sa che non l'abbiamo mai avuto eh,va bene l'ottimismo ma qui bisogna darsi una svegliata se davvero hanno qualcosa nel serbatoioRajon9 wrote: http://www.youtube.com/watch?v=uRik9erWgQ8 Possiamo dire che Melo "is walking through the door". Tornando a mister 9 milioni di $, la definizione di garbage time in incognito è la migliore che abbia sentito da quando è arrivato a Boston, spiegsa tutto, purtroppo. Nonostante tutto continuo ad essere ottimista, troppo brutti per essere veri, è dal 2009 che ci danno per morti, io i miei 10 euro su questi C's li punterei anche quest'anno.
-
anto
- Senior

Mai giudicare una squadra nba per una singola partita.
Certo che uno, dopo avere visto giocare i Pacers, fatica molto a credere nella differenza di record tra le due squadre appena incontratesi.
Indiana era in "one of those nights", ma sarebbe ingiusto togliere del tutto il merito ai Celtics, che hanno mostrato un'applicazione difensiva molto al di sopra dei livelli visti negli ultimi mesi.
Direi che l'energia portata da Bradley, peraltro ancora completamente fuori ritmo in attacco, non sia una spiegazione di secondo piano.
Non poteva mancare la nota negativa della serata(a parte Green che non è una nota negativa: è una costante negativa): flagrant 2 a Garnett ed espulsione.
Speriamo non debba saltare la prossima, se no tanto vale dichiararla già persa.
Sulla decisione in sè non saprei cosa dire...Forse un po' esagerata, ma non scandalosa.
Classica "Garnettata": se non ne fa un paio a stagione non sta bene.
Gesti di una stupidità del tutto indegna di un giocatore del suo livello, ma tanto non lo capirà certo a fine carriera.
Hansbrough, poi, è un giocatore durissimo che dà sempre tutto, e tende ad attirare queste bullate del tutto prive di signifato.
Speriamo almeno che il flagrant sia derubricato al tipo 1...Mi sembrerebbe comunque più giusto.
Certo che uno, dopo avere visto giocare i Pacers, fatica molto a credere nella differenza di record tra le due squadre appena incontratesi.
Indiana era in "one of those nights", ma sarebbe ingiusto togliere del tutto il merito ai Celtics, che hanno mostrato un'applicazione difensiva molto al di sopra dei livelli visti negli ultimi mesi.
Direi che l'energia portata da Bradley, peraltro ancora completamente fuori ritmo in attacco, non sia una spiegazione di secondo piano.
Non poteva mancare la nota negativa della serata(a parte Green che non è una nota negativa: è una costante negativa): flagrant 2 a Garnett ed espulsione.
Speriamo non debba saltare la prossima, se no tanto vale dichiararla già persa.
Sulla decisione in sè non saprei cosa dire...Forse un po' esagerata, ma non scandalosa.
Classica "Garnettata": se non ne fa un paio a stagione non sta bene.
Gesti di una stupidità del tutto indegna di un giocatore del suo livello, ma tanto non lo capirà certo a fine carriera.
Hansbrough, poi, è un giocatore durissimo che dà sempre tutto, e tende ad attirare queste bullate del tutto prive di signifato.
Speriamo almeno che il flagrant sia derubricato al tipo 1...Mi sembrerebbe comunque più giusto.
- lebronpepps
- Pro

bisognava vincere stanotte e lo si è fatto,perlomeno la squadra è ancora viva anche se i Pacers non erano propriamente in serata,però si è vista una squadra ben più battagliera,Lee ha avuto i suoi minuti e per ora Bradley sta giocando a discapito del Jet,Sullinger ancora bene a rimbalzo con 10 carambole (quanto mi piace sto ragazzo) anche se deve limitare i problemi di falli
sul fallo di Garnett,non so quanto ci sia malafede da parte sua una volta tanto (anche se vedendo altre porcate fatte nel dubbio tendo a pensare che possa esserci),vediamo cosa succede,certo che andare ad Atlanta in b2b senza di lui sarebbe una brutta botta in un momento in cui abbiamo bisogno di un filotto di vittorie
sul fallo di Garnett,non so quanto ci sia malafede da parte sua una volta tanto (anche se vedendo altre porcate fatte nel dubbio tendo a pensare che possa esserci),vediamo cosa succede,certo che andare ad Atlanta in b2b senza di lui sarebbe una brutta botta in un momento in cui abbiamo bisogno di un filotto di vittorie
- lebronpepps
- Pro

visto il primo quarto e mezzo mentre davo un occhio alla Wild Card NFL,una roba rivoltante,difesa dormiente e palle perse per errori di sufficenza incredibile,vado a nanna va
-
anto
- Senior

Partita schizofrenica come ne ho viste raramente.lebronpepps wrote:visto il primo quarto e mezzo mentre davo un occhio alla Wild Card NFL,una roba rivoltante,difesa dormiente e palle perse per errori di sufficenza incredibile,vado a nanna va
Primi due quarti da legnate, senza mezzi termini.
In particolare Rondo difende sotto 0 e fa disastri anche in attacco.
Poi nel terzo quarto succede l'imprevedibile: i Celtics accendono, Atlanta, in cui hanno giocato praticamente solo Williams e Teague, spegne, e Pierce fa quello che avrebbe dovuto fare da inizio partita: abusa della difesa di Atlanta, che non ha nessuno in grado di marcarlo.
Risultato: incredibile parziale di 33 a 9 che ci mette la partita in mano, anche perchè nel frattempo il pazzo(Rondo)si è svegliato, e accumula cifre su cifre in attacco, arrivando alla tripla doppia.
Devo ammettere che, a fine primo tempo, non solo non ci credevo, ma ero fortemente tentato di abbandonare la partita(fatto rarissimo per me), tanta era l'irritazione.
Irritazione che è rimasta solo per voi sapete chi, veramente incommentabile: oggi ha scalpellato un assist al bacio di Rondo per la schiacciata non prendendo bene la palla e appendendosi successivamente al ferro...No...Per dire...
Sempre molto buono Sullinger, a parte qualche comprensibile errore da rookie: non mi stancherò mai di ripetere quanto mi piaccia il suo modo di stare in campo. Tecnica a rimbalzo ed intelligenza sono fuori dal comune.
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
io invece sono rientrato a casa solo x il secondo tempolebronpepps wrote:visto il primo quarto e mezzo mentre davo un occhio alla Wild Card NFL,una roba rivoltante,difesa dormiente e palle perse per errori di sufficenza incredibile,vado a nanna va
- lebronpepps
- Pro

mi sa che farei meglio a non guardarle,ho trovato il modo per far riprendere sti Celtics
ho un plus-minus negativo di non so quanto in questa partita
ho un plus-minus negativo di non so quanto in questa partita
- lebronpepps
- Pro

anch'io di solito non abbandono la partita anche nelle situazioni più scabrose,ma dovendo studiare stamattina ho pensato che quella roba non meritasse la mia attenzione,bene andrò a dormire più spesso alloraanto wrote: Devo ammettere che, a fine primo tempo, non solo non ci credevo, ma ero fortemente tentato di abbandonare la partita(fatto rarissimo per me), tanta era l'irritazione.
scherzi a parte,di positivo c'è che la squadra non ha tirato i remi in barca dopo i primi due quarti,cosa che nelle ripassate ad Ovest è capitata per dire,adesso siamo a due vittorie di fila ed era un pò che non succedeva,e si sa che vincere aiuta a vincere,anche se l'impegno al Madison della prossima è abbastanza proibitivo,vediamo che partita facciamo...
su Sullinger,non siamo ancora al ve l'avevo detto (
-
anto
- Senior

Che io sappia i problemi di Sullinger erano alla schiena, ma cambia poco...lebronpepps wrote:
su Sullinger,non siamo ancora al ve l'avevo detto () però sono contento continui così,questo è uno che se non fosse per i problemi alle ginocchia sarebbe stato scelto molto più in alto,buon per noi,e speriamo che resti sano,noto che nel borsino delle guardie scende ancora lo schizofrenico minutaggio di Lee e si sono visti addirittura dei minuti con Pierce da guardia (nonc i gioca da anni credo) nel secondo quarto con Jeff Green da 3 Sullinger e Garnett,quintettone insomma
Come ho già scritto io adoro Sullinger per il modo di stare in campo.
E' un maestro nell'arte del controllo del rimbalzo con una mano, mentre con il corpo protegge la palla dall'avversario, e ha l'istinto innato del rimbalzista.
Qualche preoccupazione mi resta: in questo momento ha dentro il sacro fuoco del rookie, e gode dei benefici della tutela di Garnett.
Non mi convince il fatto che non riesca ad essere efficace in post, suo punto di forza all'università.
Contro i centri non ce la fa proprio, ma fatica anche contro le ali forti, perchè non riesce ad usare il corpo per crearsi lo spazio per il tiro, come era abituato nell'Ncaa, visto che affronta gente molto più muscolata e potente; allora viene fuori che per il suo ruolo è proprio un po' bassino.
Comunque la testa mi sembra di un certo livello e le mani anche; se non diventerà un giocatore di post ho fiducia che possa sviluppare un tiro dalla media più che affidabile.
- Rajon9
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
I problemi sono alla schiena, ha una gamba più lunga dell'altra e questo crea scompensi. Questo ha gran testa e gran tecnica, però i dubbi fisici ci sono, a me personalmente non piace il modo in cui corre, non mi sembra sciolto, mi dà l'impressione che non forzi al 100%. Son d'accordo inoltre sul fatto che gli manchino un po' di cm per essere davvero un fattore nella lega. Felicissimo di essere smentito, però al momento, ci fosse la possibilità di arrivare ad un lungo "vero", sarebbe tra i giocatori che metterei in una trade.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
-
anto
- Senior

A malincuore, perchè la testa secondo me è di altissimo livello, ma sono d'accordo.Rajon9 wrote:I problemi sono alla schiena, ha una gamba più lunga dell'altra e questo crea scompensi. Questo ha gran testa e gran tecnica, però i dubbi fisici ci sono, a me personalmente non piace il modo in cui corre, non mi sembra sciolto, mi dà l'impressione che non forzi al 100%. Son d'accordo inoltre sul fatto che gli manchino un po' di cm per essere davvero un fattore nella lega. Felicissimo di essere smentito, però al momento, ci fosse la possibilità di arrivare ad un lungo "vero", sarebbe tra i giocatori che metterei in una trade.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
NBA on NBC Boston @NBAonNBCBoston
Sources close to http://nbaonnbc.com confirm that Danny Ainge is working to complete a deal to bring Cousins to Boston, tonight.
Sources close to http://nbaonnbc.com confirm that Danny Ainge is working to complete a deal to bring Cousins to Boston, tonight.
[align=center]

[/align]

[/align]-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Magari Cousins, magari.
- lebronpepps
- Pro

schiena vero,non so perchè ho scritto ginocchia...
e mi unisco al Cousins magari,poi il ragazzo ha iniziato ad inanellare una serie di prestazioni impressionanti dopo la sospensione che secondo me mostrano il cartello vendesi in bella mostra!
e mi unisco al Cousins magari,poi il ragazzo ha iniziato ad inanellare una serie di prestazioni impressionanti dopo la sospensione che secondo me mostrano il cartello vendesi in bella mostra!