Memphis Grizzlies - A season to believe?
-
gasbarroni18
- Rookie

Re: Memphis Grizzlies - A season to believe?
Vittoria a boston con la migliore prestazione dell'anno di conley, che veniva da un periodo di netto calo, a coppia di lunghi oggi ha tirato malissimo ma cmq dalle immagini sembra che siamo stati in controllo a parte il recupero del quarto periodo, ora si torna in casa con i trail blazers....go grizz
-
gasbarroni18
- Rookie

Sconfitta in casa contro i blazers senza zach....ennesimo tiro di gay per salvare la partita che non va dentro....
-
Luketto
- Rookie

- NBA Team: San Antonio Spurs
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... ibile.htmlgasbarroni18 wrote:Sconfitta in casa contro i blazers senza zach....ennesimo tiro di gay per salvare la partita che non va dentro....

-
gasbarroni18
- Rookie

Io per una buona offerta lo scambierei, ma non sono un grande esperto di trade e non so a chi potremmo arrivare
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Secondo me a questa squadra manca uno scorer, un "ventellista" sicuro a partita, magari uscendo dalla panchina. Insomma l'O.J. Mayo della situazione, disciplinato il giusto, ma che fa canestro quando serve.
Faccio due nomi che vengono accostati ai rumors di eventuali trade: Monta Ellis e Eric Gordon. Che tra l'altro costerebbero anche meno di Gay.
Tra i due secondo me Gordon sarebbe più adatto al gioco dei Grizzlies, visto che ha più gioco perimetrale e un tiro piazzato più affidabile. Ellis adora penetrare e arrivare al ferro (e lo fa splendidamente), ma nei Grizzlies troverebbe troppo spesso l'area occupata da Randolph e/o Gasol.
Fantabasket.
Faccio due nomi che vengono accostati ai rumors di eventuali trade: Monta Ellis e Eric Gordon. Che tra l'altro costerebbero anche meno di Gay.
Tra i due secondo me Gordon sarebbe più adatto al gioco dei Grizzlies, visto che ha più gioco perimetrale e un tiro piazzato più affidabile. Ellis adora penetrare e arrivare al ferro (e lo fa splendidamente), ma nei Grizzlies troverebbe troppo spesso l'area occupata da Randolph e/o Gasol.
Fantabasket.
-
gasbarroni18
- Rookie

Bella vittoria a phoenix, in vantaggio dall'inizio alla fine, bene tutti (almeno dalle cifre).....rudy gay risponde con un bel ventello con il 50% dal campo alle voci di mercato....
-
gasbarroni18
- Rookie

Zach 21 punti con 11 tiri e due soli errori!!
-
gasbarroni18
- Rookie

Facile vittoria a sacramento con 26 punti di ellington dalla panca...go grizz, teniamoci il quarto posto
-
gasbarroni18
- Rookie

Leggo che gay potrebbe andare a phoenix per dudley e una futura scelta???? Ma siamo pazzi?
-
-showtime-
- Rookie

- NBA Team: Memphis Grizzlies
Su Gay la situazione è qeusta: quest'anno si porta a casa 16.5 milioni, e fino al 2015 ne guadagnerà altri 35.
http://hoopshype.com/salaries/memphis.htm
Ora, con tutto il bene che voglio a questo giocatore, risulta essere il più pagato della franchigia non essendo però il primo giocatore. E indubbio che oramai che lui è il secondo-terzo giocatore dopo Z-Bo e Gasol. Considerando il fatto che sta crescendo come non mai Conley( se avete visto, le sconfitte sono sempre capitate in partite no per il play) l'idea della dirigenza può essere quella che Conley è molto più determinante di Gay. Quindi per potersi tenere il play a lungo e dargli un rinnovo del contratto equo bisogna liberarsi del contrattone di Rudy, altrimenti si eccede la salary.
Insomma, come 4-5 forza ad ovest i grizzlies non possono permettersi di pagare il loro 2-3 violino 16-17-19 per i prossimi tre anni, e mi pare una cosa del tutto sensata.
Poi riguardo a cosa si ottiene in cambio non so ancora cosa dire, stiamo a vedere, personalmente starei attento a quel che succede in wisconsin e magari ci arriva un monta ellis....però anche a me l'idea di dudley e scelta mi pare poca roba.
Infine mi auguro che Rudy Gay possa finire in una squadra che compete per qualcosa di grosso, mi metterebbe un pò di tristezza vederlo con la casacca dei Suns
http://hoopshype.com/salaries/memphis.htm
Ora, con tutto il bene che voglio a questo giocatore, risulta essere il più pagato della franchigia non essendo però il primo giocatore. E indubbio che oramai che lui è il secondo-terzo giocatore dopo Z-Bo e Gasol. Considerando il fatto che sta crescendo come non mai Conley( se avete visto, le sconfitte sono sempre capitate in partite no per il play) l'idea della dirigenza può essere quella che Conley è molto più determinante di Gay. Quindi per potersi tenere il play a lungo e dargli un rinnovo del contratto equo bisogna liberarsi del contrattone di Rudy, altrimenti si eccede la salary.
Insomma, come 4-5 forza ad ovest i grizzlies non possono permettersi di pagare il loro 2-3 violino 16-17-19 per i prossimi tre anni, e mi pare una cosa del tutto sensata.
Poi riguardo a cosa si ottiene in cambio non so ancora cosa dire, stiamo a vedere, personalmente starei attento a quel che succede in wisconsin e magari ci arriva un monta ellis....però anche a me l'idea di dudley e scelta mi pare poca roba.
Infine mi auguro che Rudy Gay possa finire in una squadra che compete per qualcosa di grosso, mi metterebbe un pò di tristezza vederlo con la casacca dei Suns

-
gasbarroni18
- Rookie

Sono perfettamente d'accordo con te , figurati che secondo me i giocatori piu' importanti per il nostro gioco sono conley e gasol ( nonostante zach sia il mio preferito ), se arrivasse monta ellis e qualche altra cosina io sarei piu' che contento....pero' si potrebbe anche rimanere cosi' e pensarci in estate....il mercato chiuse il 15???
-
-showtime-
- Rookie

- NBA Team: Memphis Grizzlies
Suns, Raptors, Golden States...ci sono voci su ogni squadra. Io ho fiducia in Wallace e nella nuova dirigenza, a mio parere hanno sempre fatto bene sul mercato

-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Il nuovo proprietario di Memphis puzza di Maloof lontano un miglio.
Questo distrugge la franchigia e in 3 anni la porta a San Josè, scommettiamo?
Questo distrugge la franchigia e in 3 anni la porta a San Josè, scommettiamo?
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
roba da chiodi, l'ovest è apertissimo, questi stanno andando come non mai nella storia della franchigia e vogliono tradare cambiare in corsa l'anno buono? PFF
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Se vuoi assassinare la franchigia per rilocarla è normale.GecGreek wrote:roba da chiodi, l'ovest è apertissimo, questi stanno andando come non mai nella storia della franchigia e vogliono tradare cambiare in corsa l'anno buono? PFF