Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Post by Radiofreccia »

Ndello wrote:
Radiofreccia wrote:La verità è che sono dall'1 Dicembre a studiare per lo scritto di Analisi I. Ho una fottutissima paura di fallire.
Siamo nella stessa situazione :disgusto: :sad:
Che tipo di ingegneria hai scelto? Io sto ad Aerospaziale.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Ndello
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by Ndello »

Radiofreccia wrote:
Che tipo di ingegneria hai scelto? Io sto ad Aerospaziale.

Il mio corso di laurea è nel dipartimento di fisica. Si chiama Scienze dei materiali, non c'è in tutta Italia.

Non mi meraviglierei se tu non la conoscessi.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

Radiofreccia wrote:La verità è che sono dall'1 Dicembre a studiare per lo scritto di Analisi I. Ho una fottutissima paura di fallire.

io al primo esame di analisi I ho preso 9 ..... ma cmq ora ho due pezzi di carta appesi al muro che dicono che sono un ing. quindi forza e coraggio anche se non dovessi passarlo non sarebbe mica la fine del mondo !!! :thumbup: :thumbup:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

faccio un uso personale del forum
mia sorella è in "concorso" per la miglior foto fatta dai tifosi del Bologna calcio
se volete mettere un like, vi ringrazio (così fate contento anche me :laughing: )
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =1&theater

grazie :forza: :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

la verità è che non sono mai stato così felice, come quest' anno, di fare(portare i regali non travestirmi precisiamo :forza:) "babbo natale" e "la befana" per i miei nipotini
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Paperone wrote:faccio un uso personale del forum
mia sorella è in "concorso" per la miglior foto fatta dai tifosi del Bologna calcio
se volete mettere un like, vi ringrazio (così fate contento anche me :laughing: )

fatto
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ndello wrote:Il mio corso di laurea è nel dipartimento di fisica. Si chiama Scienze dei materiali, non c'è in tutta Italia.

Non mi meraviglierei se tu non la conoscessi.
Certo che lo conosco, qui c'è un'ottima facoltà di Ingegneria dei materiali e nella presentazione dei corsi parlarono anche di Scienze dei materiali.
Fede_ wrote:io al primo esame di analisi I ho preso 9 ..... ma cmq ora ho due pezzi di carta appesi al muro che dicono che sono un ing. quindi forza e coraggio anche se non dovessi passarlo non sarebbe mica la fine del mondo !!! :thumbup: :thumbup:
Figurati, però lo sto studiando da un mesetto e continuo a non sentirmi pronto.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

non ho visto le altre... però è bella... se lo merita il like
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Fatto, in bocca al lupo!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

come siamo messi Pap?
140 Like finora
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

Radiofreccia wrote:
Certo che lo conosco, qui c'è un'ottima facoltà di Ingegneria dei materiali e nella presentazione dei corsi parlarono anche di Scienze dei materiali.

E' tosto, speriamo bene dai. :forza:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ndello wrote:E' tosto, speriamo bene dai. :forza:
Anche se qui da noi mi pare hanno unito la facoltà.. Oppure Scienze dei materiali non c'è più e c'è solo Ingegneria.
Una cosa del genere, non ricordo esattamente cos'hanno fatto.

Giusto una curiosità: dopo scienze dei materiali che lavoro puoi fare?

andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

Una donna di Anderson, California, è stata arrestata con l’accusa di avere fatto sesso con almeno tre ragazzi tra i 15 e i 16 anni. La donna Deborah Lee Towe, all’inizio aveva negato tutto, ma poi ha ammesso che dei contatti sessuali con i ragazzi ci sarebbero stati.
La Towe ha ammesso di essersi sentita lusingata dalle attenzioni da parte dei giovani amici della figlia, ma ha motivato le sue azioni con un’argomentazione piuttosto insolita: quella di voler proteggere la verginità dela giovane figlia. Secondo quanto ha raccontato, infatti, la sua intenzione era di permettere ai giovani ragazzi di scaricare su di lei la loro carica sessuale in modo che, una volta soddisfatti, fossero sessualmente “meno pericolosi” per la figlia.

mai conosciuto mamme così premurose :gogogo:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

dai che forse siamo riusciti a portare la foto nei primi 3 posti :forza: :forza: :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

andreaR wrote:Una donna di Anderson, California, è stata arrestata con l’accusa di avere fatto sesso con almeno tre ragazzi tra i 15 e i 16 anni. La donna Deborah Lee Towe, all’inizio aveva negato tutto, ma poi ha ammesso che dei contatti sessuali con i ragazzi ci sarebbero stati.
La Towe ha ammesso di essersi sentita lusingata dalle attenzioni da parte dei giovani amici della figlia, ma ha motivato le sue azioni con un’argomentazione piuttosto insolita: quella di voler proteggere la verginità dela giovane figlia. Secondo quanto ha raccontato, infatti, la sua intenzione era di permettere ai giovani ragazzi di scaricare su di lei la loro carica sessuale in modo che, una volta soddisfatti, fossero sessualmente “meno pericolosi” per la figlia.

mai conosciuto mamme così premurose :gogogo:

ammeno che non sia riaccaduto ma penso che come notizia sia abbastanza vecchia.. e cmq concordo con andrea.. ste fortune sempre ad altri eh.. la lista delle mamme che vorrei farmi è molto lunga.. e penso che tale rimarrà
Post Reply