Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
K sono i Seattle Supersonics
M è OKC
M è OKC
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non credevo fosse fisicamente possibile eppure...where trombare nella Smart Roadster (ovviamente senza togliere il tetto!) happens!

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
problema 1: in italia per pucciare il biscotto bisogna fare troppa fatica, altro che luoghi comuni
problema 2: la tipa con cui vorrei pucciare il biscotto ma si fa desiderare inizia a interessarmi non solo come pucciata, e la cosa pare reciproca
problema 3: la tipa in questione mi piace abbastanza ma non troppo, o almeno non quanto la mia vicina di casa, vicina con la quale, grazie al cagnetto, ho fatto conoscenza pochi giorni fa dopo mesi in cui leccavo la strada quando passava
problema definitivo: meglio pucciare il biscotto correndo il rischio sul post pucciata o cercare prima un approccio più deciso con la vicina di casa per vedere se si può combinare qualcosa ?
problema 2: la tipa con cui vorrei pucciare il biscotto ma si fa desiderare inizia a interessarmi non solo come pucciata, e la cosa pare reciproca
problema 3: la tipa in questione mi piace abbastanza ma non troppo, o almeno non quanto la mia vicina di casa, vicina con la quale, grazie al cagnetto, ho fatto conoscenza pochi giorni fa dopo mesi in cui leccavo la strada quando passava
problema definitivo: meglio pucciare il biscotto correndo il rischio sul post pucciata o cercare prima un approccio più deciso con la vicina di casa per vedere se si può combinare qualcosa ?
- defendthestar
- Pro

direi la seconda, bisogna castigare sempre più esseri donne possibili
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Io invece sarei per la prima scelta.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Quoto alla stragrandedefendthestar wrote:direi la seconda, bisogna castigare sempre più esseri donne possibili
- Bluto Blutarsky
- Senior

Tenta l'approccio frontale e deciso con la vicina. Se poi non va in porto, hai sempre il salvagente con quell'altra.andreaR wrote:problema 1: in italia per pucciare il biscotto bisogna fare troppa fatica, altro che luoghi comuni
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

- defendthestar
- Pro

ritorno di fiamma con la mia exx di 3-4 anni fa.. lei era nella fase casta ed io uscivo da una situazione tragica, all epoca non ho voluto spingere sull'acceleratore. ora però mi si presenta sotto casa quella di genova, qualcuno si ricorderà di lei, son stato a casa sua non abbiamo pranzato del tutto, ma qualcosina lo si è fatto.. ora non so dove sbattere la testa se su una o sull altra..
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Ahahahahah quella di Genova é la storia più pazzesca che abbia mai sentitodefendthestar wrote:ritorno di fiamma con la mia exx di 3-4 anni fa.. lei era nella fase casta ed io uscivo da una situazione tragica, all epoca non ho voluto spingere sull'acceleratore. ora però mi si presenta sotto casa quella di genova, qualcuno si ricorderà di lei, son stato a casa sua non abbiamo pranzato del tutto, ma qualcosina lo si è fatto.. ora non so dove sbattere la testa se su una o sull altra..
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- lele_warriors
- Pro

ma:defendthestar wrote:ora non so dove sbattere la testa se su una o sull altra..
defendthestar wrote:direi la seconda, bisogna castigare sempre più esseri donne possibili
-
SafeBet
- Pro

def ha sempre avuto disturbi della personalità.
ma chiava.
e tanto ci basti.
ma chiava.
e tanto ci basti.
- defendthestar
- Pro

si ma diciamo vorrei approcciare con una delle 2 almeno, il mio bell periodo di zoomate l'ho avuto. ora mi son rotto il cazzo!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
scegline una, l'altra la passi a qualcuno del forum 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

ma non puoi semplicemente approcciare quella che ti piace di più?defendthestar wrote:si ma diciamo vorrei approcciare con una delle 2 almeno, il mio bell periodo di zoomate l'ho avuto. ora mi son rotto il cazzo!!
o quella che ti risponde prima al tuo prossimo sms.
o tira la moneta.
cazzo te ne?