Cavoli, mi spiace.rodmanalbe82 wrote:il 2012. Impossibile dimenticarlo per me.
La sera del 30, su Skype, dicevo ai miei genitori che 'non amo generalizzare, ma per fortuna che quest'anno finisce'.
La chiusura dell'azienda, la perdita del visto, la disoccupazione, la paura per l'incidente a mia madre a Sydney, il trasferimento a Melbourne, i problemi d'adattamento...il gol di Muntari.
Insomma, un anno non semplice, ma che comunque mi ha dato forza.
E poi ieri mattina, la notizia, un mio grandissimo amico morto a 30 anni per un tumore al cervello. Non sapevo nulla.
Ho pianto tutto il giorno, anche al lavoro, anche a mezzanotte, e anche un'ora dopo quando son tornato mestamente a casa. Nessun festeggiamento, e ora come ora mi servirebbe proprio un abbraccio, peccato essere soli qui a Melbourne.
Porterò sempre nel mio cuore Anto, lui e il suo sorriso: e magari cercherò di ricordare più spesso che in fondo, si vive una volta sola. E affanculo il resto
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ci sono cose che lasciano sempre senza fiato. Rod, Luca...un abbraccio forte
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Un abbraccio forte, ragazzi.
Scherzi a parte, Playit serve anche a questo, a trovare conforto in molti amici anche se spesso "virtuali".
Scherzi a parte, Playit serve anche a questo, a trovare conforto in molti amici anche se spesso "virtuali".

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- PENNY
- Senior

La verità è che sto cercando per lavoro qualunque cosa riguardi la carta vergata, se qualcuno avesse del materiale a tal proposito o qualche link da passarmi si guadagnerebbe la mia stima infinita
So che è una richiesta un pò assurda, ma sto tentando tutte le strade e magari tra voi c'è qualche tipografo :D
Auguri a tutti!!
So che è una richiesta un pò assurda, ma sto tentando tutte le strade e magari tra voi c'è qualche tipografo :D
Auguri a tutti!!
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Un mio amico è tipografo. Cosa t'interessa nello specifico?PENNY wrote:La verità è che sto cercando per lavoro qualunque cosa riguardi la carta vergata, se qualcuno avesse del materiale a tal proposito o qualche link da passarmi si guadagnerebbe la mia stima infinita![]()
![]()
Auguri a tutti!!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Radiofreccia
Un forte abbraccio a Rod e Luca.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Solidarietà ragazzi.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
dispiace anche a me per rod e luca, ragazzi per per ovvi motivi non vedo da anni, rod credo da montecatini o da padova mi pare, luca da torreglia 2008......intanto lavorando duramente per una settimana in magazzino a spostare sacchi da 15 kg tutto il giorno o quasi, ho perso 5 kc, ora i pantaloni mi stanno tutti larghi e mi calano senza cintura.
- Radiofreccia
La verità è che sono dall'1 Dicembre a studiare per lo scritto di Analisi I. Ho una fottutissima paura di fallire.
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Ndello
- Rookie

Siamo nella stessa situazioneRadiofreccia wrote:La verità è che sono dall'1 Dicembre a studiare per lo scritto di Analisi I. Ho una fottutissima paura di fallire.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Analisi e statica, le mie bestie nere all'universita'

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
tranquillo, non passiRadiofreccia wrote:La verità è che sono dall'1 Dicembre a studiare per lo scritto di Analisi I. Ho una fottutissima paura di fallire.
in bocca al lupo
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
venerdì notte di guardia in ospedale...la morosa fra 2 ore esce dal lavoro e va a ballare :)
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
...oggi mi hanno chiamato dal lavoro per dirmi che da lunedì mi cambiano di reparto, andrò a fare un lavoro che proprio mi fa schifo, cioè il lavoro per il quale ti alzi la mattina e maledici il tuo posto di lavoro, veramente pessima sta cosa, ma in giro non c'è nulla e quindi tocca ingoiare il rospo, non ho capito se è una cosa temporanea o meno, spero di si, fortuna che mi devo operare al ginocchio a breve, intanto che sono a casa mi muovo su altre cose, sperando che si muova anche il mondo del lavoro
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
In bocca al lupo, purtroppo bisogna tenere duro sperando passi sto periodo di emme.andreaR wrote:...oggi mi hanno chiamato dal lavoro per dirmi che da lunedì mi cambiano di reparto, andrò a fare un lavoro che proprio mi fa schifo, cioè il lavoro per il quale ti alzi la mattina e maledici il tuo posto di lavoro, veramente pessima sta cosa, ma in giro non c'è nulla e quindi tocca ingoiare il rospo, non ho capito se è una cosa temporanea o meno, spero di si, fortuna che mi devo operare al ginocchio a breve, intanto che sono a casa mi muovo su altre cose, sperando che si muova anche il mondo del lavoro