Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- defendthestar
- Pro

Re: Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
io invece probabilmente farò cenone a casa, alcool alcool e ancora alcool e poi verso le 2-3 partitone a risiko da ubriaco!!
- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
Anno di merda condito da perdita del lavoro e perdita della ragazza dopo 4 anni. Stasera sarò in qualche locale con un amico. Passiamo il capodanno con dei vecchi probabilmente.
Che schifo.
Che schifo.
- FletcherLynd
- Senior

un anno lavorativamente straordinario, un anno in cui ho conosciuto persone fantastiche e visto posti incredibili, un anno in cui gravi problemi di alcune persone a me care si sono risolti in modo quasi miracoloso...
ma è stato anche l'anno in cui io e mia moglie, dopo due anni e mezzo di matrimonio e altri quattro di vita insieme, abbiamo deciso di separarci... e tutto il resto all'improvviso perde di significato.
niente buoni propositi, niente feste... solo un paio di cari amici e tanto alcool.
ma è stato anche l'anno in cui io e mia moglie, dopo due anni e mezzo di matrimonio e altri quattro di vita insieme, abbiamo deciso di separarci... e tutto il resto all'improvviso perde di significato.
niente buoni propositi, niente feste... solo un paio di cari amici e tanto alcool.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Fleccio e Mariner, solidariezza.
PS: non esagerate con l'alcool. Non è la medicina a tutti i mali...
PS: non esagerate con l'alcool. Non è la medicina a tutti i mali...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per me è stato un anno positivo, ho fatto un grande passo nella mia vita (la convivenza) dopo aver ridato fiducia alla persona che amo. Certo, ci sono difficoltà perchè non è facile riuscire a starci dentro, ma sono felice ed è quello che conta più di ogni altra cosa. Il lavoro...c'è e per altri 2 anni e mezzo sono a posto. Questo è importantissimo. Ci sono problemi al lavoro, problemi di ambiente, problemi dovuti al menefreghismo verso la sanità, ma anche problemi dovuti all'ottusità di tanti colleghi ed anche di chi dovrebbe farmi da guida o dirigere il tutto. Ma quello che faccio mi piace, anche se so bene che sono l'ultima ruota del carro e il potere di provare a cambiare le cose non ce l'ho.
Un anno per me sicuramente da ricordare, soprattutto dopo il brutto modo in cui era finito il 2011.
Un anno per me sicuramente da ricordare, soprattutto dopo il brutto modo in cui era finito il 2011.
Most improved forumist 2009

-
Toni Monroe
- Pro

Capodanno con gli amici, col passare del tempo conta più con chi lo si passa che come. Meglio con gli amici, prima di tutto, che andando chissà dove a fare chissà che. Quello che conta son le persone di cui ci circondiamo.
Un abbraccio a Fleccio.
Un abbraccio a Fleccio.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Never Give up Fleccio! Con Anubi collezioneremo successi, nel gioco e nella vita (cit.)FletcherLynd wrote:un anno lavorativamente straordinario, un anno in cui ho conosciuto persone fantastiche e visto posti incredibili, un anno in cui gravi problemi di alcune persone a me care si sono risolti in modo quasi miracoloso...
p.s. tanti auguri anche a Shirtoramayan, se no si offende
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Sai dove mi è venuta letteralmente la pelle d'oca?garylarson wrote:una persona eccezionale di meno, l'italia è più idiotaRakim wrote:Morta Rita Levi Montalcini. 103 anni.
RIP
A leggere i nomi degli altri senatori a vita... (mettici dentro pure Napolitano).
Cioè, voglio dire, se quella è l'eccellenza ed il motivo d'orgoglio del paese... si capisce subito perchè siamo cosi nella merda.
Se non altro il vecchio Pininfarina e la Levi, pur non contando un cazzo, davano un minimo di dignità al Senato.
- Radiofreccia
Qui da me stanno sparando di tutto, sembra Baghdad.
Comunque l'anno nuovo aiuta sempre, da sempre una maggiore carica. Sarà auto-convinzione, ma va bene così.
Ntu' culu a chi dice che non cambia mai niente dal 31 Dicembre all'1 Gennaio !!
Comunque l'anno nuovo aiuta sempre, da sempre una maggiore carica. Sarà auto-convinzione, ma va bene così.
Ntu' culu a chi dice che non cambia mai niente dal 31 Dicembre all'1 Gennaio !!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
E la prima ora del 2013 è andata... Direi quasi buttata ma vabbè
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
SafeBet
- Pro

un anno in cui praticamente ho solo lavorato.
e al 31 mi han licenziato.
figata.
però tanti progetti, tanti posti ancora da vedere e si scoperà sicuramente di più (cioè più di zero)
e al 31 mi han licenziato.
figata.
però tanti progetti, tanti posti ancora da vedere e si scoperà sicuramente di più (cioè più di zero)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sono appena andato fuori con i cani, cazzo sembra di essere a Ferrara in inverno dalla nebbia, solo che qui è fumo di quei maledettissimi fuochi d'artificio, ma perche non se li accendono direttamente su per il culo quei minus cerebro dotati, che gli venisse il cagotto per 10 giorni!
[align=center]
[/align]
[/align]-
rodmanalbe82
- Pro

il 2012. Impossibile dimenticarlo per me.
La sera del 30, su Skype, dicevo ai miei genitori che 'non amo generalizzare, ma per fortuna che quest'anno finisce'.
La chiusura dell'azienda, la perdita del visto, la disoccupazione, la paura per l'incidente a mia madre a Sydney, il trasferimento a Melbourne, i problemi d'adattamento...il gol di Muntari.
Insomma, un anno non semplice, ma che comunque mi ha dato forza.
E poi ieri mattina, la notizia, un mio grandissimo amico morto a 30 anni per un tumore al cervello. Non sapevo nulla.
Ho pianto tutto il giorno, anche al lavoro, anche a mezzanotte, e anche un'ora dopo quando son tornato mestamente a casa. Nessun festeggiamento, e ora come ora mi servirebbe proprio un abbraccio, peccato essere soli qui a Melbourne.
Porterò sempre nel mio cuore Anto, lui e il suo sorriso: e magari cercherò di ricordare più spesso che in fondo, si vive una volta sola. E affanculo il resto
La sera del 30, su Skype, dicevo ai miei genitori che 'non amo generalizzare, ma per fortuna che quest'anno finisce'.
La chiusura dell'azienda, la perdita del visto, la disoccupazione, la paura per l'incidente a mia madre a Sydney, il trasferimento a Melbourne, i problemi d'adattamento...il gol di Muntari.
Insomma, un anno non semplice, ma che comunque mi ha dato forza.
E poi ieri mattina, la notizia, un mio grandissimo amico morto a 30 anni per un tumore al cervello. Non sapevo nulla.
Ho pianto tutto il giorno, anche al lavoro, anche a mezzanotte, e anche un'ora dopo quando son tornato mestamente a casa. Nessun festeggiamento, e ora come ora mi servirebbe proprio un abbraccio, peccato essere soli qui a Melbourne.
Porterò sempre nel mio cuore Anto, lui e il suo sorriso: e magari cercherò di ricordare più spesso che in fondo, si vive una volta sola. E affanculo il resto
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per la prima volta non mando a quel paese l'anno che finisce.
Certo, fisicamente la malattia sta peggiorando ma se mi chiedessero se volessi contraccambiare un pò di salute con le decine di persone meravigliose che ho avuto modo di conoscere in questo 2012, probabilmente direi di no.
E poi ho attraversato l'oceano per ben due volte nel 2012. Poterle stringere la mano ed abbracciarla per così tante volte è stata la cosa che più mi ha reso felice.
Mi sto abituando a vivere il presente e ad apprezzare le cose, anche piccole ma che contano veramente nella vita di ogni giorno.
Certo, fisicamente la malattia sta peggiorando ma se mi chiedessero se volessi contraccambiare un pò di salute con le decine di persone meravigliose che ho avuto modo di conoscere in questo 2012, probabilmente direi di no.
E poi ho attraversato l'oceano per ben due volte nel 2012. Poterle stringere la mano ed abbracciarla per così tante volte è stata la cosa che più mi ha reso felice.
Mi sto abituando a vivere il presente e ad apprezzare le cose, anche piccole ma che contano veramente nella vita di ogni giorno.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Mamma mia, Rod, Luca, un grande abbraccio.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!