A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
- Joker.One
- Newbie

- NBA Team: San Antonio Spurs
Re: A Dynasty in San Antonio - Vol 2011/12
sconfitta dura, ma che gallinari ragazzi! speriamo gli valga l'all star game questa prestazione!
Da noi un ottimo Duncan intanto che si riprende dopo alcune partite giocate malino
Da noi un ottimo Duncan intanto che si riprende dopo alcune partite giocate malino
- ALBYS GILMORE
- Rookie

Non l'ho ancora vista ma mi fidoJoker.One wrote:sconfitta dura, ma che gallinari ragazzi! speriamo gli valga l'all star game questa prestazione!
-
Luketto
- Rookie

Settimana negativa a livello di risultati ma positiva a livello del recupero dei giocatori dai rispettivi infortuni... mi sembra che si incominci a notare una certa stanchezza nei nostri, causata molto probabilmente dal calendario di questo inizio di stagione molto complicato soprattutto viste le numerose e lunghe trasferte, e anche dalle rotazioni abbastanza limitate proprio a causa degli infortuni... con il rientro di Kawhi abbiamo finalmente tutto il roster a disposizione e quindi, toccando ferro, potremo ampliare le rotazioni e dare più riposo soprattutto a Tim, Manu e Toni...nella classifica ad ovest siamo nel frattempo scivolati in 4' posizione... poco male, visto che anche scaramanticamente non vedrei male nel partire ai playoff non con il miglior record della Conference come capitato negli ultimi due anni...comunque abbiamo risalutato James Anderson tagliandolo come prevedibile... niente da fare, quella é stata una scelta al draft non proprio felicissima...

-
t mac#3
- Rookie

Non mi preoccuperei più di tanto proprio per il calendario veramente tosto di questo inizio! Tuttavia arrivare con il seed #1 è sempre fondamentale e penso ne abbiate la possibilità visto il calendario sarà più benevolo. Continuo a pensare che OKC si sia indebolita in chiave PO e voi potrete trarne vantaggio se Timmy e Manu riescono a dare lo stesso contributo dei PO scorsiLuketto wrote:Settimana negativa a livello di risultati ma positiva a livello del recupero dei giocatori dai rispettivi infortuni... mi sembra che si incominci a notare una certa stanchezza nei nostri, causata molto probabilmente dal calendario di questo inizio di stagione molto complicato soprattutto viste le numerose e lunghe trasferte, e anche dalle rotazioni abbastanza limitate proprio a causa degli infortuni... con il rientro di Kawhi abbiamo finalmente tutto il roster a disposizione e quindi, toccando ferro, potremo ampliare le rotazioni e dare più riposo soprattutto a Tim, Manu e Toni...nella classifica ad ovest siamo nel frattempo scivolati in 4' posizione... poco male, visto che anche scaramanticamente non vedrei male nel partire ai playoff non con il miglior record della Conference come capitato negli ultimi due anni...comunque abbiamo risalutato James Anderson tagliandolo come prevedibile... niente da fare, quella é stata una scelta al draft non proprio felicissima...
-
Luketto
- Rookie

Le possibilità per arrivare primi a ovest ci sono ancora, questo è vero, ma non farei un dramma se non ci dovessimo arrivare visto che comunque è si importante ma, purtroppo, ha dimostrato che con ciò non significa arrivare fino in fondo...in ottica playoff comunque quest'anno la vedo dura perché è vero che OKC ha perso Harden ma fin qui sta facendo una grande stagione con un sublime Durant, un Westbrook molto più in controllo, un Ibaka in netta crecita e un Martin che si è inserito alla grande...poi ci sono i Clippers che stanno dimostrando di essersi rinforzati e col cavolo che quest'anno verranno spazzati via come l'anno passato, per non parlare dei Grizzlies che già a livello di lunghi ci mangiano in testa e poi difensivamente si accoppiano molto bene con noi e per questo ci mettono spesso in difficoltà...poi metti mai che si sveglino anche quelli di Hollywood chissà cosa vien fuori...comunque per questa regular season spero di concretizzare tre obbiettivi:t mac#3 wrote:Non mi preoccuperei più di tanto proprio per il calendario veramente tosto di questo inizio! Tuttavia arrivare con il seed #1 è sempre fondamentale e penso ne abbiate la possibilità visto il calendario sarà più benevolo. Continuo a pensare che OKC si sia indebolita in chiave PO e voi potrete trarne vantaggio se Timmy e Manu riescono a dare lo stesso contributo dei PO scorsi
1) vincere la Division che schifo non mi farebbe;
2) vincere almeno 50 partite per continuare la striscia aperta di stagioni con almeno 50 o + W;
3) mantenere il maggior numero di giocatori sani fisicamente per i playoff.

-
Luketto
- Rookie

Grande vittoria nella notte...vincere il derby texano contro i Mavs con un +38 fa decisamente piacere...inoltre battuto il precedente record di franchigia per triple segnate in una singola partita, era 19 stabilito qualche settimana fa contro i Bobcats, con 20...monumentale Green autore del suo career-high con 25 punti e un sontuoso 7/8 da tre...Parker 18 punti, Lonard 17 punti e 5 palle rubate, Duncan 15 punti e Jackson 14 punti sono i giocatori andati in doppia cifra...9 assist per Ginobili...unica nota negativa l'infortunio di Neal che non ha giocato il secondo tempo causa un problema al polpaccio della gamba destra...difficile in futuro ripetere una serata al tiro con percentuali così elevate ma comunque ennesima dimostrazione che dipendiamo tantissimo dalla nostra percentuale al tiro ed in serate come questa diventiamo micidiali...

- ALBYS GILMORE
- Rookie

In effetti, riuscissimo a fare 4 gare così al tiro per ogni turno di playoffs, potremmo fregarcene dell'inconsistenza fisica con i top team e vincere il titoloLuketto wrote:Grande vittoria nella notte...vincere il derby texano contro i Mavs con un +38 fa decisamente piacere...inoltre battuto il precedente record di franchigia per triple segnate in una singola partita, era 19 stabilito qualche settimana fa contro i Bobcats, con 20...monumentale Green autore del suo career-high con 25 punti e un sontuoso 7/8 da tre...Parker 18 punti, Lonard 17 punti e 5 palle rubate, Duncan 15 punti e Jackson 14 punti sono i giocatori andati in doppia cifra...9 assist per Ginobili...unica nota negativa l'infortunio di Neal che non ha giocato il secondo tempo causa un problema al polpaccio della gamba destra...difficile in futuro ripetere una serata al tiro con percentuali così elevate ma comunque ennesima dimostrazione che dipendiamo tantissimo dalla nostra percentuale al tiro ed in serate come questa diventiamo micidiali...
-
Bojan
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
-
Luketto
- Rookie

Facile vittoria contro i Raptors...cinque giocatori in doppia cifra e minutaggi contenuti per tutti in linea di massima...assente Neal per l'infortunio subito contro i Mavs...con la sconfitta dei Grizzlies allunghiamo leggermente in testa alla Division e al terzo posto nella Conference...bene così...

-
Luketto
- Rookie

Altro derby texano portato a casa...difensivamente abbiamo lasciato molto a desiderare ma fortunatamente offensivamente abbiamo tirato con il 57% totale e il 50% da tre e quando tiriamo con queste percentuali abbiamo già dimostrato in passato che difficilmente la vittoria non arriva...c'è però da sottolineare che giocavano contro una della squadre più in forma del campionato e che già nei precedenti stagionali abbiamo avuto difficoltà in difesa contro Harden, Lin & C...84 punti per il trio Parker (31) - Duncan (30) - Ginobili (23)...altra notevole prova balistica da tre di Green (5/7)...Duncan con le due stoppate di stanotte sale all'ottavo posto solitario della classifica degli stoppatori all-time...ancora assente Neal che giustamente non viene rischiato dal Pop finché non sarà al 100%...

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Luketto wrote:Altro derby texano portato a casa...difensivamente abbiamo lasciato molto a desiderare ma fortunatamente offensivamente abbiamo tirato con il 57% totale e il 50% da tre e quando tiriamo con queste percentuali abbiamo già dimostrato in passato che difficilmente la vittoria non arriva...c'è però da sottolineare che giocavano contro una della squadre più in forma del campionato e che già nei precedenti stagionali abbiamo avuto difficoltà in difesa contro Harden, Lin & C...84 punti per il trio Parker (31) - Duncan (30) - Ginobili (23)...altra notevole prova balistica da tre di Green (5/7)...Duncan con le due stoppate di stanotte sale all'ottavo posto solitario della classifica degli stoppatori all-time...ancora assente Neal che giustamente non viene rischiato dal Pop finché non sarà al 100%...
-
Bojan
- Rookie

- NHL Team: Nashville Predators
-
Luketto
- Rookie

- ALBYS GILMORE
- Rookie

Peccato non sapere come fare per postarla su FB, questa GIF animata...ho un'amica che vive a San Antonio con la quale parlo spesso degli Spurs. Dove l'hai trovata?Luketto wrote:
![]()
![]()
http://cdn2.sbnation.com/fan_shot_image ... sSpurs.gif
-
Luketto
- Rookie

L'ho trovata nella firma di un utente del forum spurstalk.com... http://www.spurstalk.com/forums/showthread.php?t=207402 ...è il post #9...però anch'io non ho idea di come fare a postarla su FBALBYS GILMORE wrote:Peccato non sapere come fare per postarla su FB, questa GIF animata...ho un'amica che vive a San Antonio con la quale parlo spesso degli Spurs. Dove l'hai trovata?
http://cdn2.sbnation.com/fan_shot_image ... sSpurs.gif