Boston Celtics - The House Of Pride

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Re: Boston Celtics - The House Of Pride

Post by iL_jAsOne »

Per me il problema rimane Rondo...
Non è un giocatore franchigia, secondo me, ma un ottimo playmaker che fa rendere i suoi giocatori.
La squadra è ancora di Paul Pierce con Garnett e poi Rondo...

Si stanno preservando in maniera scandalosa per il dopo all star game, ma non so se riusciranno a trovare il punto ci sono ancora troppe cose che non mi convincono:

Lee non sta rendendo come si pensava
Bass sta tenendo le peggiori statistiche della carriera
Green alterna buone prestazioni da alcune da considerarlo già alla frutta e un ex giocatore

Poi ci sono i rookies
Sullinger paga un ambiente troppo chiassoso e si vede che non rende come dovrebbe

Ci si attende Bradley, che non mi piace come giocatore...

Terry sta almeno dando qualcosa ma come Garnett sono ancora troppo lontani dai loro standard

Pierce sta giocando bene ma al momento è l'unico dei celti....

Fare qualcosa? si

Cousins con Garnett potrebbe trasmettergli un pò di fotta ma per chi???
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ci sono diverse delusioni quest'anno, le avete già evidenziate...
anche Rondo, ma quelle che piu colpisono sono i nuovi arrivi come Lee e Terry (imho insufficiente l'ex-Mavs) e di "secondo anno in verde" JeffGreen e Bass

le statistiche poi conteranno poco, ma generalmente chi subisce sistematicamente sotto i tabs, difficilmente ottiene grandi risultati...e i C's quest'anno viaggiano a 4 rebounds in meno degli avversari
le carenze piu grosse sono sotto i tabelloni

lo scorso anno abbiamo, per necessità prima ancora che per scelta (originariamente il C doveva essere JON, poi sistematicamente rotto), "scoperto" il KG centro, ma comunque s'è sentito il contributo di Steimsma nei pochi min che giocava, il che è tutto dire
ora abbiamo KG, Bass deludente, Green altalenante...tant'è vero che spesso si sente la presenza di Wilcox...WILCOX...

leggo (o ho letto settimane fa) di Cousins (che chi gli dai di interessante per loro?), Varejao (idem elevato al quadrato), Gortat (terzo idem)

io penso che tocca essere anche realistici e pensare di accaparrarsi uno di quelli è mooolto improbabile

piu possibilisticamente...
non sarà un centro, ma io proverei a sondare per Humphries che porta rimbalzi ed energia, e che non piace piu ai Nets
potrebbe essere abbordabile anche JJ Hickson, che nel topic dei Blaz addirittura propongono per una scelta intorno alla 20...
di lunghi non certo apprezzati dai propri team ci sono Hawes, forse poco adatto ai C's, oppure Ilyasova in accoppiata con Dalembert...col turco che al 99% non vale il suo contratto (ma stesso discorso vale per Green, e Dalembert scade prima di Bass...un 2x2 non sarebbe male secondo me)
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

Cousins lo scaricano anche per poca roba. Secondo me per arrivare a Cousins almeno Lee e Sullinger devono partire.
Se arriva Humphries è rissa ogni giorno in spogliatoio :forza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma secondo me il problema Rondo c'è fino a un certo punto,non è mai stato un giocatore da Regular Season (nonostante le cifre negli assist,ma quelli gli escono dalle mani anche nel sonno ormai),nel senso che in questa fase della stagione ha sempre destato perplessità (nonchè ipotesi di trade) ma è sempre stato uno che ai Playoff accende la miccia,anche perchè è un agonista nato oltrechè uno che giocatore di istinti e queste sue doti in quella giungla che è la postseason vengono fuori e diventa uno che attacca molto di più il ferro e crea spazi per tutti,cose che ai ritmi blandi della Regular Season fanno fatica a venire fuori
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

iL_jAsOne wrote:Per me il problema rimane Rondo...
Non è un giocatore franchigia, secondo me, ma un ottimo playmaker che fa rendere i suoi giocatori.
La squadra è ancora di Paul Pierce con Garnett e poi Rondo...

Si stanno preservando in maniera scandalosa per il dopo all star game, ma non so se riusciranno a trovare il punto ci sono ancora troppe cose che non mi convincono:

Lee non sta rendendo come si pensava
Bass sta tenendo le peggiori statistiche della carriera
Green alterna buone prestazioni da alcune da considerarlo già alla frutta e un ex giocatore

Poi ci sono i rookies
Sullinger paga un ambiente troppo chiassoso e si vede che non rende come dovrebbe

Ci si attende Bradley, che non mi piace come giocatore...

Terry sta almeno dando qualcosa ma come Garnett sono ancora troppo lontani dai loro standard

Pierce sta giocando bene ma al momento è l'unico dei celti....

Fare qualcosa? si

Cousins con Garnett potrebbe trasmettergli un pò di fotta ma per chi???
non so come tornerà dall'infortunio alle spalle... molti mesi di inattività si faranno sentire... capisco che chi non è tifoso dei C's possa averlo visto giocare poche volte, e magari nel giorno sbagliato... questo però è uno che sposta ed è perfetto x giocare con Rondo...

e la sua difesa sugli esterni è ineguagliabile... poi i gusti son gusti :laughing:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

The Freak wrote:Cousins lo scaricano anche per poca roba. Secondo me per arrivare a Cousins almeno Lee e Sullinger devono partire.
se cosi fosse Cousins avrebbe già cambiato canotta...
perchè sta sicuro che se i Kings lo cedessero per qualcosa tipo Lee+Sullinger, avrebbero già ricevuto una manciata di offerte anche migliori
The Freak wrote:Se arriva Humphries è rissa ogni giorno in spogliatoio :forza:
perchè?
non mi pare uno scassaballe...
la sua esternazione di sorpresa dopo che da starter è passato a DNP-CD, ci può anche stare
ora addirittura è stato messo tra gli inattivi e non mi pare che manco abbia chiesto la trade (cosa comunque plausibile)
e poi non mi pare il mollaccione contro cui KG si scaglierebbe fin dal primo allenamento
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

nolian wrote: perchè?
la sua esternazione di sorpresa dopo che da starter è passato a DNP-CD, ci può anche stare
ora addirittura è stato messo tra gli inattivi e non mi pare che manco abbia chiesto la trade (cosa comunque plausibile)
e poi non mi pare il mollaccione contro cui KG si scaglierebbe fin dal primo allenamento
credo si riferisse al fatto che Garnett già gli si è quasi scagliato contro :forza:
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

lebronpepps wrote:
nolian wrote:perchè?
credo si riferisse al fatto che Garnett già gli si è quasi scagliato contro :forza:
beh ma se è per questo...

Noah e KG si odiano peggio di chiunque altro, eppure credo che nello stesso team andrebbero ben piu che daccordo...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

nolian wrote:
lebronpepps wrote: beh ma se è per questo...

Noah e KG si odiano peggio di chiunque altro, eppure credo che nello stesso team andrebbero ben piu che daccordo...
bè anch'io sono d'accordo con te,e prenderei Noah anche domani mattina anche se mi sta sulle palle come pochi,da avversario,era giusto per chiarire quello che ha detto Freak...

e comunque a me Humphries piace molto poco,giocatore da squadre di bassa classifica ma che in una squadra da PO c'entra poco IMHO,non vedo l'upgrade rispetto a un Bass (che per dire ai PO ha già dimostrato di poter rendere)
The Freak
Rookie
Rookie
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by The Freak »

nolian wrote:
The Freak wrote:Se arriva Humphries è rissa ogni giorno in spogliatoio :forza:
perchè?
Ma certo Nolian, era solamente una battuta in riferimento alla rissa durante una partita quest'anno. Era una battuta e nulla di più :wink:
Sono d'accordo con te sul resto del discorso. Non mi fa per niente impazzire come giocatore, ma ovviamente può dare una grossa mano a rimbalzo ai Celtics, che è forse il loro problema principale.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

nolian wrote:
E' stato il mio sogno dell'estate! E invece ci siamo ritrovati Gibson firmato a 33x4... Scambietto Gibson-Garnett??? :biggrin:
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

Rondo è un problema? :biggrin: aspettiamo Marzo, vediamo quale sarà il roster definitivo, poi i playoffs, a me pare che al momento non abbia messo nemmeno la seconda marcia.
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by RR9 »

Rajon9 wrote:Rondo è un problema? :biggrin: aspettiamo Marzo, vediamo quale sarà il roster definitivo, poi i playoffs, a me pare che al momento non abbia messo nemmeno la seconda marcia.
Continuando così non li facciamo.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

A questo punto inizio veramente a pensare che ci sia qualcosa che non va al di là dei discorsi sul roster o sui singoli.
Questo agglomerato di giocatori, prima di tutto, non è una squadra.
Non so di chi siano le colpe e non mi interessa.
Sembra che non ci sia spirito di gruppo.
Sembra che nessuno, tranne qualche isolatissimo sprazzo di Pierce e Garnett(troppo isolati questi sprazzi...), abbia la voglia, prima ancora che la forza, di sacrificarsi e lottare.
Va bene amministrarsi, ma c'è un limite a tutto.
Spero che Ainge o Rivers escano fuori al più presto con dichiarazioni forti, perchè così non si può andare avanti.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

bè beccarne 20 per tre trasferte ad Ovest di fila credo che abbia poco a che vedere con l'amministrarsi
Post Reply