Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B
Mamma mia che partita che abbiamo portato a casa...
+ Harden
+ Asik
+ Smith
+ McHale
+ Tenuta psicologica
- Lin
- Delfino
- Douglas
- Rimbalzi(a parte Asik)
- Attacco per gran parte della partita
P.S. JJ Barea mi stava sulle scatole e non ricordavo perche, oggi mi sono rinfrescato la memoria.
+ Harden
+ Asik
+ Smith
+ McHale
+ Tenuta psicologica
- Lin
- Delfino
- Douglas
- Rimbalzi(a parte Asik)
P.S. JJ Barea mi stava sulle scatole e non ricordavo perche, oggi mi sono rinfrescato la memoria.
[align=center]
[/align]
[/align]-
t mac#3
- Rookie

Bè ci ha dato una mano notevole a portarla a casa con tutte le sue forzaturePorsche 928 wrote:Mamma mia che partita che abbiamo portato a casa...
+ Harden
+ Asik
+ Smith
+ McHale
+ Tenuta psicologica
- Lin
- Delfino
- Douglas
- Rimbalzi(a parte Asik)
Lin ha sofferto oltre al b2b anche il fatto che si è corso poco, in generale eravamo vuoti di energie, però in questi casi vincere dimostra una tenuta mentale importante e danno molta fiducia questo tipo di vittorie. Bene cosi
- The Bone Collector
- Rookie

- NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
- NBA Team: Atlanta,New York,Cha
- NHL Team: Florida Panthers
Altra grandissima prova di maturità..certo che il Barba da spavento!!! Dio che giocatore...
- Porsche 928
- Pro

t mac#3 wrote:
Bè ci ha dato una mano notevole a portarla a casa con tutte le sue forzature![]()
Lin ha sofferto oltre al b2b anche il fatto che si è corso poco, in generale eravamo vuoti di energie, però in questi casi vincere dimostra una tenuta mentale importante e danno molta fiducia questo tipo di vittorie. Bene cosi
Lin stasera male perché non ha capito la partita fino a quasi la fine, e` andato dentro quando l'area era piena e si e` beccato stoppate e palle perse a iosa, siccome lo ritengo intelligente se vede l'area piena mi aspetto un tiro da 5-6 metri, mi aspetto un p&r mi aspetto un altro tipo di gioco dal "dentro a testa bassa", almeno fino a quando le difese non si allargano un attimo, stasera non mi e` piaciuto particolarmente più per le scelte che per gli errori al tiro sinceramente, se cresce anche in questo siamo a buon punto ANCHE se i tiri non entrano con continuità come stasera.
Ah manca un "+" alla dea bendata perché alcuni tiri loro sinceramente di solito vanno dentro(anche nostri eh pero stasera più loro e se vinci di pochi punti contano eccome). Manca un "-" anche ai contropiedi, cazzarola stasera quanti ne abbiamo sbagliato con errori banali??
[align=center]
[/align]
[/align]-
mackzone87
- Rookie

HArden clamoroso.
Morris offensivamente è in crescita: il tiro da fuori c'è già,ma deve migliorare nel mettere la palla per terra per essere un mismatch più cavalcabile, e lui lo sa, tant'è che già si vede che qualche passetto avanti in tal senso lo sta facendo.
Morris offensivamente è in crescita: il tiro da fuori c'è già,ma deve migliorare nel mettere la palla per terra per essere un mismatch più cavalcabile, e lui lo sa, tant'è che già si vede che qualche passetto avanti in tal senso lo sta facendo.
- goldenboylepre
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
Si vedeva che atleticamente non ne avevamo tanto perché non siamo riusciti a correre come volevamo anche quando c'era la possibilità di farlo.
Alla fine non mi è dispiaciuto nessuno eccetto Lin che ha fatto più danni della grandine.
A rimbalzo abbiamo sofferto quando MIN ha usato il quintetto con 5 esterni mettendo Asik nella condizione di dover uscire sempre dal pitturato e presto è fatto, senza Asik a centro area si soffre tantissimo.
Comunque questa volta siamo riusciti a vincere la seconda gara del back-to-back in trasferta (da non dimenticare) andando sotto i 90. E' sicuramente un buon segno, veniamo da un buon periodo e adesso avremo test molto probanti contro le capoliste dell'ovest. Stiamo a vedere cosa ne vieni fuori.
Alla fine non mi è dispiaciuto nessuno eccetto Lin che ha fatto più danni della grandine.
A rimbalzo abbiamo sofferto quando MIN ha usato il quintetto con 5 esterni mettendo Asik nella condizione di dover uscire sempre dal pitturato e presto è fatto, senza Asik a centro area si soffre tantissimo.
Comunque questa volta siamo riusciti a vincere la seconda gara del back-to-back in trasferta (da non dimenticare) andando sotto i 90. E' sicuramente un buon segno, veniamo da un buon periodo e adesso avremo test molto probanti contro le capoliste dell'ovest. Stiamo a vedere cosa ne vieni fuori.
- TheBigSleep
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
ASG : Jeremy Lin = 496,133 votes - Serge Ibaka, Zach Randolph, Joakim Noah, Anderson Varejao & Jrue Holiday combined for 495,710 votes

- Ancient Mariner
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
TheBigSleep wrote:ASG : Jeremy Lin = 496,133 votes - Serge Ibaka, Zach Randolph, Joakim Noah, Anderson Varejao & Jrue Holiday combined for 495,710 votes

- Porsche 928
- Pro

TheBigSleep wrote:ASG : Jeremy Lin = 496,133 votes - Serge Ibaka, Zach Randolph, Joakim Noah, Anderson Varejao & Jrue Holiday combined for 495,710 votes
E` il riassunto perfetto del perché Jeremy Lin prende il max contract.
Di 496.133 quanti saranno asiatici o di discendenza asiatica?? Il 90%??
[align=center]
[/align]
[/align]- Ancient Mariner
- Rookie

Anche 95.Porsche 928 wrote:TheBigSleep wrote:ASG : Jeremy Lin = 496,133 votes - Serge Ibaka, Zach Randolph, Joakim Noah, Anderson Varejao & Jrue Holiday combined for 495,710 votes
Il 90%??
- Porsche 928
- Pro

Ancient Mariner wrote: Anche 95.
Beh il 90% sono Aisatici o figli di... e il 10% sono di "nome", che sono sempre uno dei problemi principali del ASG degli ultimi anni(IL motivo per cui non lo guardo da 10 anni oramai).
TI faccio un esempio, OGGI Wade merita 645,875 preferenze? Harden ne ha presi meno della meta 283,691 giocando da MEGLIO a MOLTO MEGLIO, sino ad ora, ma il "nome" fa la differenza... Senza scomodare Kobe o DH(IL DOPPIO dei voti di Duncan dice tutto) o altri.
[align=center]
[/align]
- Rookie

10% di nome da parte degli americani? No, non ci credo siano cosi tanti.Porsche 928 wrote:Ancient Mariner wrote: Anche 95.
Beh il 90% sono Aisatici o figli di... e il 10% sono di "nome", che sono sempre uno dei problemi principali del ASG degli ultimi anni(IL motivo per cui non lo guardo da 10 anni oramai).
TI faccio un esempio, OGGI Wade merita 645,875 preferenze? Harden ne ha presi meno della meta 283,691 giocando da MEGLIO a MOLTO MEGLIO, sino ad ora, ma il "nome" fa la differenza... Senza scomodare Kobe o DH(IL DOPPIO dei voti di Duncan dice tutto) o altri.
Per il resto sono d'accordo con te.
- Porsche 928
- Pro

Ancient Mariner wrote:
10% di nome da parte degli americani? No, non ci credo siano cosi tanti.
10% tra "nome" e "tifosi" penso non sia esagerato dai.
Calcola che di tifosi Rockets ce ne sono in giro eh.
[align=center]
[/align]
- Rookie

In effetti, si.Porsche 928 wrote:Ancient Mariner wrote:
10% di nome da parte degli americani? No, non ci credo siano cosi tanti.
10% tra "nome" e "tifosi" penso non sia esagerato dai.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Considerando che si gioca a Houston e che Parsons ha preso tipo 80000 voti, direi anche più del 10%Porsche 928 wrote:10% tra "nome" e "tifosi" penso non sia esagerato dai.