Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Il Topic Crociato

Post by Fdb »

ghista wrote:Donadoni comunque a Parma sta facendo un lavorone. Nonostante la perdita di un giocatore importantissimo come Giovinco la squadra nn sembra assolutamente averne risentito.
Concordo, un po' meno con francilive Giovinco era una cerniera perfetta con l'attacco dialogava bene con Valdes e la manovra era molto più fluida di ora, quest'anno questo lavoro lo fa Biabiany e si vedono i risultati il gioco è meno organico e si creano meno occasioni in più Giovinco faceva molti gol determinanti
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Si sarà dimenticato queste cose a Parma, visto che quando gioca con noi non dialoga con nessuno, fossilizza l'azione quando ha la palla e segna solo gol inutili quando siamo almeno 2-0 :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

RizzK8 wrote:Si sarà dimenticato queste cose a Parma, visto che quando gioca con noi non dialoga con nessuno, fossilizza l'azione quando ha la palla e segna solo gol inutili quando siamo almeno 2-0 :forza: :forza: :forza:
secondo me voi con Giovinco siete sempre un poì troppo rigidi :icon_paper: Spesso vedo la Juve,lui non gioca male,fa un lavoro enorme poi puntualmente nel vostro topic viene criticato manco avesse fatto schifo.Se proprio non vi piace,noi siamo sempre disponibili :naughty: :naughty:
ImageImage
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Se vi è piaciuto così tanto con la nostra maglia, ricacciate gli 11 (mica chiedo di più) per mezzo nanetto e ve lo riportiamo a spalle :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

è iniziato il periodo calcistico che più detesto,il mercato di gennaio,fortunatamente tra pochi giorni si ricomincia a giocare

Come sempre,i vari siti spazzatura hanno già smantellato la squadra.Secondo loro rischiamo di perdere Zaccardo,Paletta,Belfodil,Biabiany e persino Acquah tutti insieme :stralol: :stralol: :stralol:

Seriamente,io credo che al massimo cediamo Zaccardo(Napoli o Genoa) considerando che Benalouane e Santacroce stanno giocando bene.Io comunque preferirei tenere Zac considerando che è un difensore esperto e il suo rendimento è ancora ottimo

Per quanto riguarda il mercato in entrata,Ampuero è arrivato ma a quanto pare non si capisce bene il suo ruolo,pareva esterno sinistro,adesso sebra che può giocare anche interno di centrocampo.Poi come sempre i soliti giocatori stranieri sconosciuti,si parla di un Bony o Boly dell'Auxerre e di un altro difensore portoghese dello Sporting in scadenza di contratto.Insomma,cazzate :biggrin:
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

In Olanda per continuare a stupire. Nessuna sorpresa, Graziano Pellè sarà riscattato dal Feyenoord a titolo definitivo: oggi la firma. Al Parma, per il cartellino, andranno 3 milioni di euro. A Pellè contratto di 5 anni a 800 mila euro netti, con clausola a 8 milioni e bonus legati a gol e qualificazione in Champions e Europa League. Grazianò Pellè sta facendo benissimo in Olanda: 14 gol in 14 partite di campionato.

3 milioni ricavati da Pellè :shades: :shades:
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Parma (4-3-3): Mirante; Benalouane, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Marchionni, Musacci, Parolo; Biabiany, Belfodil, Sansone. A disp.: Pavarini, De Angelis, MacEachen, Morrone, Amauri, Santacroce, Palladino, Acquah, Fideleff, Ninis, Rosi, Pabon. All.: Donadoni.
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A quanto è quotato il gol di Amauri domenica prossima?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

shilton wrote:A quanto è quotato il gol di Amauri domenica prossima?
con tanto di giro di campo eh mi raccomando :forza:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

ieri terza vittoria consecutiva e al giro di boa siamo a 29 punti,record per l FC Parma,a questo punto come ha già detto Donadoni è inutile pensare alla salvezza,
cerchiamo di fare più punti possibili e vediamo dove possiamo arrivare.vanno fatti i complimenti al mister,alla società e ai giocatori.

sulla partita di ieri,per la prima volta in stagione abbiamo raccolto più di quello che meritavamo,non abbiamo giocato bene,salvati da un grande mirante e da una papera di benussi nel recupero.come sempre quando manca Jaime è dura

dopo mirante,migliore in campo,ennesima grande prova di belfodil,gol da bomber vero ma sopratutto un assist pazzesco ad amauri,può sembrare facile ma non lo è.sottotono biabiany e sansone,pessimo musacci che spreca l ennesima chance per far vedere che può meritare maggior spazio.giocatore dotato tecnicamente ma personalità sottozero,mai visto un regista che guarda solo indietro,che serve solo i difensori e che non prende mai iniziativa.
mille volte meglio acquah,piedi peggiori ma tanta grinta e volontà.Lucarelli ormai sulla via del tramonto,in calo,gli altri tutti sufficienti.lui e bena squalificati per la prossima al Tardini contro la juve,speriamo di recuperare Zaccardo e Rosi.Forza Parma!
Last edited by BRANDONE on 07/01/2013, 16:58, edited 1 time in total.
ImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

oh, io sulla questione-belfodil non ho messo becco, dove posso firmare per prenderlo?? :gogogo:
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Si parla di Zaccardo al Milan per Mesbah o Antonini,non serve dirlo visto che mi fido di Leonardi ma per sicurezza:"Non facciamo CAZZATE! " :biggrin:
ImageImage
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets

Post by ghista »

BRANDONE wrote:ieri terza vittoria consecutiva e al giro di boa siamo a 29 punti,record per l FC Parma,
Credo che forse ai tempi d'oro avete girato qualche volta con più di 29 punti
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

ghista wrote:
BRANDONE wrote:ieri terza vittoria consecutiva e al giro di boa siamo a 29 punti,record per l FC Parma,
Credo che forse ai tempi d'oro avete girato qualche volta con più di 29 punti
infatti ho specificato FC Parma,ovvero dal 2004 :thumbup:

Altri record

Classifica dei gironi d'andata del Parma nella Serie A a 20 squadre:

2012/13, Donadoni: 29
2009/10, Guidolin: 28
2011/12, Colomba e Donadoni: 23
2010/11, Marino: 22
2004/05, Baldini e Carmignani: 19
2007/08, Di Carlo: 18
2005/06, Beretta: 15
2006/07, Pioli: 12

Goal segnati dal Parma a fine andata nella Serie A a 20 squadre:

2012/13: 27
2009/10: 24
2011/12: 24
2007/08: 22
2004/05: 20
2005/06: 20
2010/11: 19
2006/07: 16
ImageImage
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Pare ufficiale l'acquisto in prestito oneroso con diritto di riscatto di Willy Boly(sembra un personaggio di un cartone animato :biggrin: )difensore dell'Auxerre,classe 91.

Leonardi sul mercato

"Come ho detto la squadra l'abbiamo quasi completata in estate, va bene e sarebbe autolesionistico cambiare. Poi il rimescolamento tattico ha causato esuberi in qualche settore e carenze in altri, ma l'unico vero punto critico è l'esterno basso a sinistra: Gobbi ha fatto cose straordinarie, e dovremo metterci in condizione, in queste settimane, di trovare un'alternativa perché se gli viene un raffreddore... Anche se devo dire che Benalouane a Udine ha fatto bene in quel ruolo. Domenica c'erano a Parma i dirigenti dello Stoccarda. Sono venuti per Belfodil, ma poi ci hanno fatto un'offerta che poteva andar bene per un Primavera, per cui li ho ringraziati e salutati. Loro hanno Molinaro, e abbiamo abbozzato un discorso su un possibile scambio con qualche nostro giocatore, ma sono restii a cederlo anche perché avranno un difensore impegnato in Coppa d'Africa, quindi sarà un discorso eventualmente da impostare per giugno, ma solo in termini di scambio, perché se dobbiamo investire per una alternativa a Gobbi la cercheremo giovane. Appuntamento a giugno per Saponara? Sì. Lui sta facendo benissimo a Empoli e noi vogliamo che continui a giocare. Ne abbiamo opzionato da tempo la metà, e spero proprio di portarlo in ritiro la prossima estate. Noi vogliamo sempre più consolidarci, non certo svendere i nostri pezzi migliori. O riceviamo offerte irrinunciabili o li teniamo con noi, e ben felici. Perché, vedete, a Parma stanno tutti bene, e tutti vengono volentieri. Mariga, Zambrotta, D'Agostino, Cassani? E' un no su tutti i fronti, nonostante la stima e il rispetto che ho per questi campioni. A centrocampo siamo già in tanti e il terzino, come detto, lo cerchiamo giovane".

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

queste parole confermano che Ampuero è stato preso per il centrocampoo
ImageImage
Post Reply