T-wolves wrote:Tagliato Howard perchè si era infortunato per tutta la stagione, forse anche Lee (il solito culo)
In prova Hayward (quello che avevamo ceduto ai Thunder) e si pensa a Redd o Douglas-Roberts
La vittoria di ieri è stata molto bella, come avete già detto (Barea sontuoso, soprattutto quando OKC si era rifatta sotto)
Secondo me Rubio e Shved possono convivere tranquillamente, detto ciò si spera di avere sempre 4 giocatori nel backcourt...
Lee out per la stagione, Budinger tornerà per le ultime partite, Roy (?)
Se vogliamo andare ai PO ci serve una trade, non credo che dei giocatori come Finley, Redd, Anderson o Greene (a noi serve un 2/3 non un 3/4) ci possano aiutare
Non possiamo continure a giocare con 4 pg nel backcourt e con Cunningham da cambio di Kirilenko (Dante sta pian piano calando, anche perchè fatto giocare da SF)
L'unica mossa che può sistemare il roster è la cessione di Derrick Williams e altro (magari uno tra Barea e Ridnour) per una SG ( in questo ruolo c'è quasi una maledizione, tra Roy e Budinger..)
Certo che ora come ora il valore di DW non è che sia altissimo eh..si potrebbe pensare a qualche scommessa.
Comunque il roster c'è, peccato davvero per gli infortuni a ripetizione. Shved mi sembre davvero in crescita
Il problema di Williams è che fa una partita su 5 in modo decente e cederlo ora o alla deadline secondo me cambierà davvero poco, l'alternativa è rimanere così e pescare 2 SG al draft (abbiamo 2 prime scelte e si spera di pescarne almeno uno decente/buono)
Tempo fa mi pareva di aver letto che Utah aveva intenzione di cedere Burks (magari ce lo danno per la first pick di memphis) potrebbe essere una idea...
io gente come Burks non lo ritengo "ciò che ci serve"
vorrei qualcuno piu pronto...
dobbiamo imho guardare verlo Orlando...
hanno CiccioDavis rotto per un mese abbondante, Redick in scadenza...
JJ sarebbe un ottimo innesto, è abituato a partire dal pino, tira bene da fuori, fa sempre buone scelte sul campo, in difesa non sarà un mastino, ma si impegna, ed ha anche un ottima visione di gioco...
se riuscissimo a prender lui cedendo Derrick, vorrei solo vedere i TW sani per un paio di anni!!!
Mi ero dimenticato della voce di mercato di Reddick, sicuramente sarebbe meglio di una scommessa come Burks
Dobbiamo rinnovare Pekovic (+ di 10) e Budinger (?) anche Reddick potrebbe essere un problema, ma nell'immediato è certamente l'idea migliore
T-wolves wrote:
Dobbiamo rinnovare Pekovic (+ di 10) e Budinger (?) anche Reddick potrebbe essere un problema, ma nell'immediato è certamente l'idea migliore
per i rinnovi non credo ci siano grossi problemi
mi pare evidente che un team che punta in alto non può spendere meno di 70M$
il prossimo anno secondo hoopshype abbiamo "impegnati" 49M$, ma 5 di questi dovrebbero essere non garantiti (Roy), e togliendo Derrick dovrebbero essere "appena" 40
da 40M$...direi che con 25 potremo rinnovare Pek (a meno di 12 manco si mette seduto, diciamo 13), Bud (4-5M$/anno) e uno come JJ (direi che 7/7.5x5 possano andare)
e dovremo restare "comodamente" sotto la luxury tax
parlo della situazione al di la dell'esito della partita di ieri contro una diretta concorrente ad uno dei posti ai PO
abbiam iniziato benissimo la stagione senza Love e Rubio, poi il primo è rientrato, s'è però rotto Bud (che stava dando un gran contributo), ora è rientrato anche lo spagnolo, ma non abbiam fatto il salto di qualità...
siamo ancora in corsa, ma ci vuole che le nostre stelle (Love e Rubio) tornino sugli standard dello scorso anno...
al momento, complici presumibilmente gli infortuni avuti (mano-Love) e le non perfette condizioni fisiche (Rubio), stanno arrancando...
"Amore" tira giu la solita dozzina abbondante di rebound, gioca 35min, e fa sentire la sua presenza, ma sta tirando col 35% dal campo e ha percentuali da 3 dimezzate rispetto agli ultimi 2 anni (appena 20%)...non si va lontani se la tua prima opzione offensiva non risolleva le sue percentuali dal campo
Rubio...è rientrato da star, cambiando la partita e giocando ottimamente all'esordio stagionale, poi ha fatto ricordare a tutti che è reduce da un brutto infortunio...dopo 5 game anche lui non arriva al 25% dal campo
gli altri stanno andando abbastanza bene
Pek, AK, Ridnour...ma a volte "dipendiamo" dalle iniziative (che a volte diventano anche forzature) di Barea...il che è tutto dire...
come dipendiamo anche da Shved, una mezza sorpresa il suo rendimento e la sua efficacia fin dall'inizio...(anche lui, forse, potrebbe migliorare le % dal campo quando Love e Rubio torneranno al top)
delude un poco anche DerrickWilliams, ma direi che Dante Cunningham compensa appieno...
c'è comunque bisogno che Love e Rubio tornino ad essere quelli dello scorso anno
abbiamo bisogno di questo per accedere ai PO
anche perchè...SA, Oklahoma, Memphis, Clippers hanno i biglietti già prenotati, i Lakers per quanto momentaneamente indietro, hanno già il biglietto per i PO anche loro...
Golden State è clamorosamente sorprendente, e probabilmente tutto il mondo è convinto che caleranno...ma se sono al 65% dopo 29game...forse è il loro anno, e probabilmente anche calando, non usciranno dalle prime 8...
restano tanti team a litigarsi 2 posti...
TW, dei sorprendenti Rockets, la solita Utah, e dei-per-il-momento-deludenti Nugs, degli altrettanto sorprendenti Blaz...e in tutto questo dando per ormai spacciati Mavs (ma che se iniziano a far girare gli ingranaggi possono tornare in corsa)...6 team a contendersi 2 posti...è veramente dura se Love e Rubio non ci fanno fare il salto di qualità
Sono veramente dispiaciuto, ero convintissimo che a questo punto avremmo già fatto il salto di qualità... Love si deve riprendere, poche storie. Comunque sono abbastanza d'accordo con la tua analisi, di sicuro manca sempre un qualcosa per svoltare.
Quando un giocatore tira allo scadere, gli arbitri durante il time out successivo possono andare a vedere se il tiro era buono? Non per fare polemica ma abbiamo perso di 3 punti, con un tiro di Douglas da tre a tempo scaduto nel secondo quarto e mi chiedevo se gli arbitri potevano cambiare la decisione
Rubio a parte il debutto purtroppo non sta giocando bene, Love credo sia il nostro peggior tiratore o quasi, Williams fa vedere 2 lampi a partita e basta, Shved sta giocando bene, ma non può essere lui a trascinarci. Io credo che fra qualche partita tutto tornerà a posto, anche perchè se Love tirasse in maniera decente alcune sconfitte sarebbero state sicuramente vittorie
Brandon Roy has suffered a setback in his rehabilitation from knee surgery, according to a source.
Roy had been targeting a return on Saturday. Roy's new return date is uncertain
come C.V.D.? fino all'altra settimana t'infuriavi se ti dicevo che Roy era una scommessa persa in partenza, ora C.V.D.? meno male, vuol dire che te ne sei reso conto, anche se in clamoroso ritardo