New York Knicks - No place in the World that can compare
-
Sancho Panza
- Pro

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
L'arbitraggio è stato indegno ed ha rovinato la qualità del gioco. Hanno voluto essere protagonisti, soprattutto Marat Kogut, già da tempo nella mia personalissima lista nera. Ci sono stati momenti in cui sono stati favoriti i Wolves ed altri in cui sono stati premiati i Knicks. Nel complesso credo che i più penalizzati siano stati i Timberwolves (Kirilenko è stato praticamente messo fuori partita per i primi tre quarti, Rubio e Shved sono stati più volte "puntati" dagli arbitri) ma questo non significa che non meritassero di perdere la partita, il loro attacco si è fermato negli ultimi minuti affidandosi esclusivamente alle iniziative personali dal palleggio dei loro esterni mentre dall'altra parte i Knicks potevano affidarsi ad Anthony, la differenza fondamentale è stata evidentemente quella - quando entrambe le squadre faticano a creare attacco vince chi ha un grande realizzatore.
- T-wolves
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
Concordo.Sancho Panza wrote:L'arbitraggio è stato indegno ed ha rovinato la qualità del gioco. Hanno voluto essere protagonisti, soprattutto Marat Kogut, già da tempo nella mia personalissima lista nera. Ci sono stati momenti in cui sono stati favoriti i Wolves ed altri in cui sono stati premiati i Knicks. Nel complesso credo che i più penalizzati siano stati i Timberwolves (Kirilenko è stato praticamente messo fuori partita per i primi tre quarti, Rubio e Shved sono stati più volte "puntati" dagli arbitri) ma questo non significa che non meritassero di perdere la partita, il loro attacco si è fermato negli ultimi minuti affidandosi esclusivamente alle iniziative personali dal palleggio dei loro esterni mentre dall'altra parte i Knicks potevano affidarsi ad Anthony, la differenza fondamentale è stata evidentemente quella - quando entrambe le squadre faticano a creare attacco vince chi ha un grande realizzatore.
Sulla questione Melo dico soltanto che ha giocato senza uno che lo potesse marcare e ha tirato con il 40% dal campo e con il 30% da 3, che abbia giocato una buona partita è indubbio, che sia stato dio in terra mi sembra eccessivo
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Allora ti abbiamo detto che l'inizio della gara ha giocato male e poi ha giocato uno strepitoso 4° periodo(19 pt nel 4° periodo non mi sembra roba da tutti i giorni),se poi vuoi continuare a mettere le statistiche totali di tutta la partita fai pure.T-wolves wrote:Concordo.Sancho Panza wrote:L'arbitraggio è stato indegno ed ha rovinato la qualità del gioco. Hanno voluto essere protagonisti, soprattutto Marat Kogut, già da tempo nella mia personalissima lista nera. Ci sono stati momenti in cui sono stati favoriti i Wolves ed altri in cui sono stati premiati i Knicks. Nel complesso credo che i più penalizzati siano stati i Timberwolves (Kirilenko è stato praticamente messo fuori partita per i primi tre quarti, Rubio e Shved sono stati più volte "puntati" dagli arbitri) ma questo non significa che non meritassero di perdere la partita, il loro attacco si è fermato negli ultimi minuti affidandosi esclusivamente alle iniziative personali dal palleggio dei loro esterni mentre dall'altra parte i Knicks potevano affidarsi ad Anthony, la differenza fondamentale è stata evidentemente quella - quando entrambe le squadre faticano a creare attacco vince chi ha un grande realizzatore.
Sulla questione Melo dico soltanto che ha giocato senza uno che lo potesse marcare e ha tirato con il 40% dal campo e con il 30% da 3, che abbia giocato una buona partita è indubbio, che sia stato dio in terra mi sembra eccessivo
-
giokn90
- Senior

Melo ha giocato da dio quando contava, in RS spesso questo è l'importante.
La stragrande maggioranza delle W non sono belle, ma una squadra forte si vede down the stretch, noi siamo palesemente sulle ginocchia, incerottati e stanchi ma siamo rimasti appesi alla gara e quando contava abbiamo fatto lo step decisivo.
La stragrande maggioranza delle W non sono belle, ma una squadra forte si vede down the stretch, noi siamo palesemente sulle ginocchia, incerottati e stanchi ma siamo rimasti appesi alla gara e quando contava abbiamo fatto lo step decisivo.
- T-wolves
- Rookie

Nel 4 periodo:Nas wrote: Allora ti abbiamo detto che l'inizio della gara ha giocato male e poi ha giocato uno strepitoso 4° periodo(19 pt nel 4° periodo non mi sembra roba da tutti i giorni),se poi vuoi continuare a mettere le statistiche totali di tutta la partita fai pure.
5 layup di cui 1 sbagliato e 1 stoppato da Stiemsma (3/5)
2 tiri da tre 1 sbagliato (1/2)
1 jumpshot a segno (1/1)
Tiri liberi:
2/3
6/6 su fallo obbligato
3 turnover
Tutto questo con Kirilenko con 4 falli che ha giocato 5 minuti
- Nas
- Senior

hai ragione teT-wolves wrote:Nel 4 periodo:Nas wrote: Allora ti abbiamo detto che l'inizio della gara ha giocato male e poi ha giocato uno strepitoso 4° periodo(19 pt nel 4° periodo non mi sembra roba da tutti i giorni),se poi vuoi continuare a mettere le statistiche totali di tutta la partita fai pure.
1 jumpshot a segno (1/1)
Tiri liberi:
2/3
6/6 su fallo obbligato
3 turnover
- TMC_1
- Pro

E allora?T-wolves wrote:Nel 4 periodo:Nas wrote: Allora ti abbiamo detto che l'inizio della gara ha giocato male e poi ha giocato uno strepitoso 4° periodo(19 pt nel 4° periodo non mi sembra roba da tutti i giorni),se poi vuoi continuare a mettere le statistiche totali di tutta la partita fai pure.
1 jumpshot a segno (1/1)
Tiri liberi:
2/3
6/6 su fallo obbligato
3 turnover
Non capisco veramente dove vuoi andare a parare...ha giocato male 3 quarti, poi ne ha messi 13 senza contare i 6 liberi finali...davvero stai qua ancora a parlare della prestazione di Melo??
Io mi tengo stretto questa vittoria e i 19 punti di Melo nell'ultimo quarto!

- T-wolves
- Rookie

Forse sono stato frainteso, NY ha meritato di vincere, Anthony ha giocato bene, detto questo non credo che Melo abbia vinto da solo la partita e non credo sia stato fenomenale.
Ho solo fatto notare che nello strepitoso 4/4 ha segnato 3 layup, 2 tiri in sospensione (tra cui una tripla) e perso 3 palloni.
Se ha segnato 19 punti sono contento per lui, ma li ha segnati contro gente che o non sa difendere o non può difendere per motivi di falli; di quei punti, 6 sono liberi che avrebbe potuto segnare un altro e altri 6 pts sono layup
Smith, Felton e Chandler credo che vadano nominati anche loro, perchè questa vittoria è arrivata anche grazie a loro
Ho solo fatto notare che nello strepitoso 4/4 ha segnato 3 layup, 2 tiri in sospensione (tra cui una tripla) e perso 3 palloni.
Se ha segnato 19 punti sono contento per lui, ma li ha segnati contro gente che o non sa difendere o non può difendere per motivi di falli; di quei punti, 6 sono liberi che avrebbe potuto segnare un altro e altri 6 pts sono layup
Smith, Felton e Chandler credo che vadano nominati anche loro, perchè questa vittoria è arrivata anche grazie a loro
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Dev'essere una barzelletta.
I 3 layup son stati una sontuosa linea di fondo marcato da cunningham,uno in rovesciata non proprio semplice e l'altro uno contro con Kirilenko che ha difeso alla grande,dopo due finte e passo d'incrocio con fallo.
Ma fammi capire le avesse fatte Durant o Lebron parlavi lo stesso?
Ma a voi Love le castagne dal fuoco non le ha tolte mai?
E comunque 6/6 finale dalla lunetta nel finale tirato non lo fanno tutti eh!
Capisco se dicevi a noi e'mancato Love senno' la portavamo a casa,teoria magari valida.
Ma mi sa che hai visto il play by play ieri.
I 3 layup son stati una sontuosa linea di fondo marcato da cunningham,uno in rovesciata non proprio semplice e l'altro uno contro con Kirilenko che ha difeso alla grande,dopo due finte e passo d'incrocio con fallo.
Ma fammi capire le avesse fatte Durant o Lebron parlavi lo stesso?
Ma a voi Love le castagne dal fuoco non le ha tolte mai?
E comunque 6/6 finale dalla lunetta nel finale tirato non lo fanno tutti eh!
Capisco se dicevi a noi e'mancato Love senno' la portavamo a casa,teoria magari valida.
Ma mi sa che hai visto il play by play ieri.
- TMC_1
- Pro

Ho visto Kobe Bryant fare 81 punti contro la "difesa" di Toronto....vogliamo sminuire pure quella prestazione?T-wolves wrote:Forse sono stato frainteso, NY ha meritato di vincere, Anthony ha giocato bene, detto questo non credo che Melo abbia vinto da solo la partita e non credo sia stato fenomenale.

- T-wolves
- Rookie

Io credo che il basket sia uno sport di squadra e che melo non abbia vinto la partita da solo, che melo sia più talentuoso di tutti i giocatori di Minnesota nel 1v1 credo sia risaputo, se poi battere Cunningham in pallegio sia una cosa epica, battere Kirilenko con 5 falli sia una prestazione onnipotente amen, Io non ho mai osannato James o Durant, Love spesso l ho criticato, ho detto che Rubio in una partita ha giocato benissimo perchè su ogni azione ha messo i suoi compagni nella condizione di segnare facilmente, ho detto grande partita di Barea quando tutti si cagavano addoso contro OKC e ha sgnato 3 triple di fila con un (7/13 finale)
Direi che questa conversazione sta diventando stancante e quindi vi chiedo scusa se credo che Melo abbia giocato una classica partita da Melo contro dei difnsori non all'altezza, se credete che abbia vinto da solo amen
Direi che questa conversazione sta diventando stancante e quindi vi chiedo scusa se credo che Melo abbia giocato una classica partita da Melo contro dei difnsori non all'altezza, se credete che abbia vinto da solo amen
- T-wolves
- Rookie

TMC_1 wrote: Ho visto Kobe Bryant fare 81 punti contro la "difesa" di Toronto....vogliamo sminuire pure quella prestazione?
Chiariamoci Melo non ha giocato male, è uno dei migliori giocatori NBA, ha contribuito alla vittoria, come hanno contribuito all vittoria Felton, Smith e Chandler, il mio non era un modo per criticare i NYK, ma per dire che secondo me è stata una vittoria pìù di squadra di quanto pensiate
-
Pit
- Rookie

A 2 dalla fine Minnesota era più 4 palla in mano. L azione del -1 non mi è sembrata proprio da sfigati con apertura di jr per melo liberissimo. Errore di kirilenko . Quanto proprio a kirilenko nessuno l ha costretto a stare in panca è lui che si è preso i fallì . Le giocate decisive finali c era lui su melo. È proprio il discorso che facevo giorni fa. Su melo ogni volta difendono con manate in faccia e spesso lui si becca offensive foul.
Diciamo le cose come stanno arbitri a parte che han fatto errori da ambo le parti, Minnesota ha perso semplicemente perché new york è più forte .e melo è un giocatore di new york. Quanto a love si con lui forse Minnesota vinceva ? Magari con sheed camby stat shumpert no....discorsi inutili.
Diciamo le cose come stanno arbitri a parte che han fatto errori da ambo le parti, Minnesota ha perso semplicemente perché new york è più forte .e melo è un giocatore di new york. Quanto a love si con lui forse Minnesota vinceva ? Magari con sheed camby stat shumpert no....discorsi inutili.
-
Ndello
- Rookie

In questi giorni ho visto le ultime due partite.
La prima con chicago, ci hanno completamente stuprato. TT manda a scuola Woodson, c'è poco da dire. Peccato che nel momento in cui davamo segnali di ripresa , gli arbitri hanno ucciso una partita. Peccato veramente.
Sulla partita di stasera, diciamo , che IMHO abbiamo dimostrato di essere davvero una buona squadra perchè, nonostante loro cmq per un tempo ci hanno davvero messo in difficoltà , noi siamo riusciti sempre a non farli scappare ed abbiamo dimostrato davvero una grande mentalità, poi , vabbè... Melo (chetelodicoafare? cit.)
Ultime osservazione, è che in questo periodo giochiamo veramente maluccio. Ho notato che, a differenza di inizio anno , troviamo la concetrazione davvero molto tardi.
Penso che sia ora di vedere in campo Stat e soprattutto Imano sperando che ci aiutino e non poco a migliorare i nostri giochi.
Buona feste miei cari "amici", sotto l'albero speriamo di trovare il +40 a LA
La prima con chicago, ci hanno completamente stuprato. TT manda a scuola Woodson, c'è poco da dire. Peccato che nel momento in cui davamo segnali di ripresa , gli arbitri hanno ucciso una partita. Peccato veramente.
Sulla partita di stasera, diciamo , che IMHO abbiamo dimostrato di essere davvero una buona squadra perchè, nonostante loro cmq per un tempo ci hanno davvero messo in difficoltà , noi siamo riusciti sempre a non farli scappare ed abbiamo dimostrato davvero una grande mentalità, poi , vabbè... Melo (chetelodicoafare? cit.)
Ultime osservazione, è che in questo periodo giochiamo veramente maluccio. Ho notato che, a differenza di inizio anno , troviamo la concetrazione davvero molto tardi.
Penso che sia ora di vedere in campo Stat e soprattutto Imano sperando che ci aiutino e non poco a migliorare i nostri giochi.
Buona feste miei cari "amici", sotto l'albero speriamo di trovare il +40 a LA
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- T-wolves
- Rookie

Mia dato degli sfigati, anche un tifoso di NY ha detto che Kirilenko è andato in panca per falli che non ha commesso (uno clamoroso), mai parlato degli assenti, ho detto che NY ha vinto meritatamentePit wrote:A 2 dalla fine Minnesota era più 4 palla in mano. L azione del -1 non mi è sembrata proprio da sfigati con apertura di jr per melo liberissimo. Errore di kirilenko . Quanto proprio a kirilenko nessuno l ha costretto a stare in panca è lui che si è preso i fallì . Le giocate decisive finali c era lui su melo. È proprio il discorso che facevo giorni fa. Su melo ogni volta difendono con manate in faccia e spesso lui si becca offensive foul.
Forse stavi rispondendo a un altro, in tal caso, fai finta non abbia detto niente