Kirilenko ha commesso il quinto fallo a 1.13 dalla fine!T-wolves wrote:Io credo che il basket sia uno sport di squadra e che melo non abbia vinto la partita da solo, che melo sia più talentuoso di tutti i giocatori di Minnesota nel 1v1 credo sia risaputo, se poi battere Cunningham in pallegio sia una cosa epica, battere Kirilenko con 5 falli sia una prestazione onnipotente amen, Io non ho mai osannato James o Durant, Love spesso l ho criticato, ho detto che Rubio in una partita ha giocato benissimo perchè su ogni azione ha messo i suoi compagni nella condizione di segnare facilmente, ho detto grande partita di Barea quando tutti si cagavano addoso contro OKC e ha sgnato 3 triple di fila con un (7/13 finale)
Direi che questa conversazione sta diventando stancante e quindi vi chiedo scusa se credo che Melo abbia giocato una classica partita da Melo contro dei difnsori non all'altezza, se credete che abbia vinto da solo amen
E nessuno sta dicendo che Melo ha vinto da solo, ma 19 punti nell'ultimo quarto non è cosa che si vede tutti i giorni, ogni tanto diamo qualche merito a sto povero giocatore!
Ovviamente non volevo paragonare nulla, ma se tu dici che ha messo 33 punti senza difesa allora ti posso pure dire che Kobe ne ha messi 81 senza difesa....ma io non lo sto facendo.T-wolves wrote:Se vogliamo paragonare 81 punti contro 33...
Chiariamoci Melo non ha giocato male, è uno dei migliori giocatori NBA, ha contribuito alla vittoria, come hanno contribuito all vittoria Felton, Smith e Chandler, il mio non era un modo per criticare i NYK, ma per dire che secondo me è stata una vittoria pìù di squadra di quanto pensiate