Oh mio dio, dimmi che gli spoiler che ho letto sull'identità di Gossip girl nn sono veriWolviesix wrote:Per guardare HIMYM ormai mi serve il coraggio che mi richiede la visione di Gossip Girl(che per fortuna oggi finisce per sempre), il che è tutto dire. Fringe sono indietro, Dexter non lo seguo, TBBT questa stagione è risalita di parecchi colpi per me dopo una 4a e 5a molto sotto al par.
Anch'io ho mollato Heroes all'inizio della terza stagione.
Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- kobe 84
- Pro

Re: Telefilm & Serie TV - Diretta con gli States (spoilers i
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Adoro Sons, ma per me Breaking Bad resta di altro livello (rispetto a qualsiasi altra serie, per altro)LeatherBoy wrote:Sons of Anarchy è la serie tv migliore di sempre, e per distacco anche, la seconda arriva terza.DROGBA86 wrote:Ultima dei SAMCRO devastante. Faccio fatica in questo momento a trovare una puntata di qualsiasi altro telefilm superiore a questa. Più tardi in spoiler dirò la mia su cosa mi ha colpito e cosa mi aspetto ora.
Boh a me il finale di homeland non è dispiaciuto così tanto, poteva esser emeglio ma non mi ha lasciato così distrutto da pensare di mollarlo.
Dexter così così, mi erano piaciute molto le putate prima del season finale, nonostante alcune incongruenze che però, cisto che mi coinvolgeva per il resto, riuscivo a tollerare più di quelle delal priam parte di stagione... invece il finale mi ha lasciato un po' così.
Nel frattempo, con anni di ritardo, sono a 4 puntate da finire l'ultima serie di Battlestar Galactica. Bella bella bella!
-

- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Per chi segue come me Breaking Bad doppiato in italiano(lo so è meglio l'originale ma ormai ho iniziato con il doppiato e vado fino in fondo
) da martedì 15 gennaio 2013 andranno in onda su AXN le puntate della quinta stagione.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sono veri, se intendi che è Dankobe 84 wrote:Oh mio dio, dimmi che gli spoiler che ho letto sull'identità di Gossip girl nn sono veriWolviesix wrote:Per guardare HIMYM ormai mi serve il coraggio che mi richiede la visione di Gossip Girl(che per fortuna oggi finisce per sempre), il che è tutto dire. Fringe sono indietro, Dexter non lo seguo, TBBT questa stagione è risalita di parecchi colpi per me dopo una 4a e 5a molto sotto al par.
Anch'io ho mollato Heroes all'inizio della terza stagione.
In ogni caso, pur amandola, non affermerei neanche che Sons è la miglior serie ever.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Staralfur wrote:Per chi segue come me Breaking Bad doppiato in italiano(lo so è meglio l'originale ma ormai ho iniziato con il doppiato e vado fino in fondo) da martedì 15 gennaio 2013 andranno in onda su AXN le puntate della quinta stagione.
che notizionaaaa :)
ora non resta che aspettare Mad Men 5, è quella che attendo con più ansia
-
Manu Ginobili
- Senior

Ma Mad Men 6? si hanno news?
@orevacam: La quinta stagione di Mad Men è semplicemente un capolavoro, non hanno toppato un solo episodio.
Il finale di Dexter me lo aspettavo col cliffhanger sinceramente, da un certo punto di vista meglio così. Da come avevano costruito il teaser del finale pensavo a tutt'altro sviluppo
@orevacam: La quinta stagione di Mad Men è semplicemente un capolavoro, non hanno toppato un solo episodio.
Il finale di Dexter me lo aspettavo col cliffhanger sinceramente, da un certo punto di vista meglio così. Da come avevano costruito il teaser del finale pensavo a tutt'altro sviluppo
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
A distanza di anni mi sono accorto che Prison Break aveva un film tv conclusivo.
La storia è una bella vaccata, per tutto il film avevo una sensazione strana. Proprio non riuscivo a seguire i dialoghi.
Allora mi sono detto, ma non sarà che hanno cambiato i doppiatori? Controllo su wikipedia e vedo che sono gli stessi.
Cosa era allora? Solo qualche minuto dopo mi sono ricordato che l'ho sempre guardata in inglese!!!
Pensavo che l'avessero girato qualche anno dopo la conclusione del telefilm, anche perchè Sucre mi sembrava invecchiato parecchio (con un pò di capelli...) ma in realtà l'hanno fatto subito dopo, davvero strano che me lo ero perso.
Per chi ha mollato anzitempo Heroes, dico che dopo la prima puntata lenta e noiosa, la prima stagione di Heroes è stata spettacolare. I problemi sono iniziati quando hanno voluto (perchè poi?) accentrare sempre più la storia su Claire Bennet, davvero una pessima scelta. L'ho visto tutto ma era diventato noiosissimo...
La storia è una bella vaccata, per tutto il film avevo una sensazione strana. Proprio non riuscivo a seguire i dialoghi.
Allora mi sono detto, ma non sarà che hanno cambiato i doppiatori? Controllo su wikipedia e vedo che sono gli stessi.
Cosa era allora? Solo qualche minuto dopo mi sono ricordato che l'ho sempre guardata in inglese!!!
Pensavo che l'avessero girato qualche anno dopo la conclusione del telefilm, anche perchè Sucre mi sembrava invecchiato parecchio (con un pò di capelli...) ma in realtà l'hanno fatto subito dopo, davvero strano che me lo ero perso.
Per chi ha mollato anzitempo Heroes, dico che dopo la prima puntata lenta e noiosa, la prima stagione di Heroes è stata spettacolare. I problemi sono iniziati quando hanno voluto (perchè poi?) accentrare sempre più la storia su Claire Bennet, davvero una pessima scelta. L'ho visto tutto ma era diventato noiosissimo...
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
ottima notizia, ho recuperato le prime tre serie per rimettermi in pari, mi pareva una serie noiosa, invece mi sono ricreduto.....orevacam wrote:Staralfur wrote:Per chi segue come me Breaking Bad doppiato in italiano(lo so è meglio l'originale ma ormai ho iniziato con il doppiato e vado fino in fondo) da martedì 15 gennaio 2013 andranno in onda su AXN le puntate della quinta stagione.
che notizionaaaa :)
ora non resta che aspettare Mad Men 5, è quella che attendo con più ansia
-
Wolviesix
- Pro

Grandissimo ritorno di TBBT, puntata molto divertente e con evoluzioni anche nella storia.
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Heroes fu una delusione grandissima. Prima stagione molto molto bella..le altre brutte forti. Tra l'altro la 4a (e ultima) serie termina con un finale aperto che non verrà mai rivelatoboantos wrote: Per chi ha mollato anzitempo Heroes, dico che dopo la prima puntata lenta e noiosa, la prima stagione di Heroes è stata spettacolare. I problemi sono iniziati quando hanno voluto (perchè poi?) accentrare sempre più la storia su Claire Bennet, davvero una pessima scelta. L'ho visto tutto ma era diventato noiosissimo...
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- darioambro
- Pro

anchew per me Heroes era ottima la prima serie tanto che su amazon tempo fa comprai i DVD originali a prezzo ridicolo, dalla seconda in poi una delisuone dopo lìaltra, manco ho visto la terza poi.....
-
Wolviesix
- Pro

Sono alla 4x6 di Breaking Bad e pur essendo una bella serie per me per ora non si avvicina neanche al livello di SoA.
- darioambro
- Pro

beh sono due serie totalmente diverse, in SOA non c'è un attimo di pausa, mentre in BB hai modo di rifiatare.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Finora davvero ottima la seconda stagione di American Horror Story, dopo che la prima mi aveva parecchio annoiato, ed infatti mi ero quasi deciso a non vedere la seconda. Per fortuna ho cambiato idea 
- Pozz4ever
- Pro

gran puntata, e sheldon in grandissimo spolvero.Wolviesix wrote:Grandissimo ritorno di TBBT, puntata molto divertente e con evoluzioni anche nella storia.