Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Hello Brooklyn - Il topic dei Nets!

Post by jason »

All I want for Xmas is SVG.

Loro non hanno fatto niente di eccezionale, ma basta e avanza per una bella ripassata a questi Nets.
Domani vorrei fare una ricerca sui secondi tempi di questa squadra...con percentuali e punti segnati. Ci sarà da ridere!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Marcolpgc
Newbie
Newbie

Post by Marcolpgc »

jason wrote:All I want for Xmas is SVG.

Loro non hanno fatto niente di eccezionale, ma basta e avanza per una bella ripassata a questi Nets.
Domani vorrei fare una ricerca sui secondi tempi di questa squadra...con percentuali e punti segnati. Ci sarà da ridere!

oh ormai sappiamo già che dopo l'intervallo la squadra farà schifo... grazie avery :applauso:
Joker.One
Newbie
Newbie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Joker.One »

colpe di tutti, ma avery davvero scandaloso....
t mac#3
Rookie
Rookie

Post by t mac#3 »

Joker.One wrote:colpe di tutti, ma avery davvero scandaloso....
Sta rendendo Deron Williams, che fino a 2 anni fa era unanimemente considerato con Paul il play più forte della lega, un signor nessuno preferendo dar la palla nelle mani di Lopez o Johnson. In una lega in cui i pick&roll James-Wade e Durant-Westbrook sono all'ordine del giorno lui non prova neanche a metterci Deron-Johnson come possibile alternativa...raramente ho visto una squadra non eseguire sempre in ogni singola azione di ogni singolo 2 tempo.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Dai dai, che facciamo resuscitare pure i Celtics :fischia:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Giochiamo allo stesso modo di quando avevamo in squadra gente come Stephen Graham, Uzoh, Petro e compagnia.

Ma se una volta si poteva trovare la scusa per mancanza di talento, ora il tempo delle lamentele è finito. Sono TUTTI regrediti tantissimo da un mese a questa parte.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Il buon Avery è arrivato a mangiare il panettone...spero per lui che riesca ad arrivare a mangiare la colomba pasquale perché vedo che qua si va di male in peggio...
Image
Ancient Mariner
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Ancient Mariner »

Avery a rischio?
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Ancient Mariner wrote:Avery a rischio?
E' quello che ci auguriamo tutti, anche se personalmente non ho ancora letto rumors a riguardo, purtroppo...
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... oklyn.html

Mamma mia che pazzia il contratto fatto firmare a questo onesto mestierante...
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

dovrebbero accollarsi un brutto contratto dei Bucks,perchè quello di Ilyasova cos'è?? :forza:

contrattone dato a Hump ma tutto sommato l'anno prossimo va già in scadenza e dunque potrebbe essere molto appetibile per squadre in ricostruzione,io lo terrei,scambiarlo l'anno prossimo potrebbe valere molto di più
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Luketto wrote:http://www.sportando.net/ita/usa/nba/48 ... oklyn.html

Mamma mia che pazzia il contratto fatto firmare a questo onesto mestierante...
Ovvio che sia un contratto spropositato, però ha un senso: quando ha rinnovato, comunque sul mercato non c'era nulla di meglio (a parte Kenyon Martin, che però all'epoca aveva detto che non avrebbe firmato per il minimo), e considerando che Prokhorov non ha problemi di money, meglio rinnovarlo a cifre assurde che perderlo e restare senza niente. Poi, il problema è che Hump voleva un triennale/quadriennale da 7-8 milioni, contro l'annuale offerto dai Nets...alla fine s'è pensato di dargli un biennale, contratto comunque abbastanza corto, per sfruttarlo fino a quando il suo contratto non sarebbe diventato appetibile per una trade...
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:dovrebbero accollarsi un brutto contratto dei Bucks,perchè quello di Ilyasova cos'è?? :forza:

contrattone dato a Hump ma tutto sommato l'anno prossimo va già in scadenza e dunque potrebbe essere molto appetibile per squadre in ricostruzione,io lo terrei,scambiarlo l'anno prossimo potrebbe valere molto di più
Quoto...per Ilyasova dovremmo dare Hump, Brooks (che io non darei mai via) e Taylor, per prenderci non solo Ilyasova ma pure Gooden...ma anche no, direi :forza:
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

LeatherBoy wrote:
lebronpepps wrote:dovrebbero accollarsi un brutto contratto dei Bucks,perchè quello di Ilyasova cos'è?? :forza:

Quoto...per Ilyasova dovremmo dare Hump, Brooks (che io non darei mai via) e Taylor, per prenderci non solo Ilyasova ma pure Gooden...ma anche no, direi :forza:
Quoto entrambi...a questo punto anch'io lo terrei per poi vedere cosa ci può scappare il prossimo anno...certo che se dovesse continuare come nelle ultime partite ad essere ai margini della rotazione e i risultati della squadra non dovessero migliorare sensibilmente, secondo me la dirigenza un pensierino di scambiarlo, probabilmente rischiando anche di toppare una trade perché il rischio ci sarebbe, per smuovere le acque potrebbero averlo, anche perché è vero che il russo ha i soldi ma vedere buttati 12 milioni quest'anno penso non faccia tanto piacere neanche a lui... :biggrin:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Luketto wrote:certo che se dovesse continuare come nelle ultime partite ad essere ai margini della rotazione e i risultati della squadra non dovessero migliorare sensibilmente, secondo me la dirigenza un pensierino di scambiarlo, probabilmente rischiando anche di toppare una trade perché il rischio ci sarebbe,
Quoto però c'è trade e trade, la scadenza di Hump è praticamente l'ultimo asset che ci rimane, darlo via per un giocatore normale (perché Ilyasova quello è...) che non ti fa fare nessun salto di qualità ci farebbe diventare i nuovi Hawks imho, ossia un'ottima squadra ma non tanto buona per vincere, e con margini di manovra ristrettissimi per non dire nulli...
Anche a me piacerebbe vedere qualcosa di nuovo al posto di Hump e qualche miglioramento, ma spero che la dirigenza non si faccia prendere dalla fretta e dalla frenesia...
Post Reply