Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Re: Merchandising MLB

Post by mariopass »

No, proprio non ce la faccio ad entrare in un negozio pieno di ragazzini che vogliono "il cappellino col simbolo di New York"!
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Anaheim_Angels wrote:Ragazzi chi ha un Footloker vicino occhio agli sconti.. ieri mi sono portato a casa la casacca dei Metz a 25€! per loro è una semplice maglia di tendenza e non ne capiscono il reale valore ma noi si!
Prendimene una! :thumbup:
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
MLB Team: LA Angels

Post by Anaheim_Angels »

mariopass wrote:No, proprio non ce la faccio ad entrare in un negozio pieno di ragazzini che vogliono "il cappellino col simbolo di New York"!
èh ti capisco.. degli Yankees ce nè quanti ne vuoi di ogni colore, forma, taglia, fattura. al di fuori, 2 di numero di StL e 2 tristissimi di LA..
Image
mariopass
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: NY Giants

Post by mariopass »

in ogni caso, per principio, non indosserei mai una casacca o cap di altre squadre, anche se me le regalassero. GOREDSOX! :forza:
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
Anaheim_Angels
Rookie
Rookie
MLB Team: LA Angels

Post by Anaheim_Angels »

per quello sono molto più elastico, per le maglie seguo molto i miei giocatori preferiti difatti ne ho 4 e nemmeno una degli Angels ancora :piango: ma appena potrò rimedierò voglio quella di Pujols! :metal:
Image
Dreamer
Rookie
Rookie

Post by Dreamer »

http://www.cheapmlbjerseysforsale.com/
http://www.nfljerseysfromchinao.com/
Qualcuno di voi ha gia' comprato in questi siti? Dato che i prezzi sono invitanti mi chiedo se sono affidabili..
Bax-R
Newbie
Newbie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Bax-R »

ma che differenza c'è tra una replica e una cooperstown replica?
scusate l'ignoranza ma volevo comprare una jersey degli yankees e volevo capire bene...

sono stato a NYC 1 paio di mesi fa e mi sono pentito di non averla comprata là dai negozi ufficiali (non l'ho presa perchè costava tanto e stavo già spendendo tanto qua e là) però dopo aver visto che si trovano a meno su ebay.co.uk pensavo di fare l'acquisto

sono anche dubbioso sulle taglie...dice S (34"-36") - M (38"-40") chest size, in cm sono S (86-91) - M (96-101)
intanto la S è quindi 34" o 36"? perchè cambia abbastanza, 5cm sono pur sempre 5cm
io sono alto 1.86, 72kg, e misurato il petto è 84cm...fosse 86 la maglia forse sarebbe troppo a filo...già se fosse 91 andrebbe meglio credo...per questo non so che fare...

leggevo anche che alcuni hanno visto queste maglie da decathlon...ma in tutti i decathlon? perchè qui a Bologna non mi sembra di averle mai viste anche se per sicurezza in sti giorni appena riesco ci faccio 1 salto per controllare, non si sa mai...
swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets

Post by swishalicious »

Bax-R wrote:ma che differenza c'è tra una replica e una cooperstown replica?
replica significa che è una riproduzione fedele alla maglia ufficiale che viene usata dai giocatori in campo
per esempio proprio per gli yankees nella maglia replica trovi il nome sulla schiena mentre l'originale (authentic) non ce l'ha
mentre la cooperstown si riferisce alle maglie storiche usate in passato

per la taglia visto la tua altezza e peso ti consiglierei la S
grosso sbaglio non averla comprata a NY i prezzi che trovi negli states non li trovi certo più bassi in europa, e su e-bay la fregatura è dietro l'angolo
comunque almeno la taglia potevi provarla...
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

Bax-R wrote:ma che differenza c'è tra una replica e una cooperstown replica?
scusate l'ignoranza ma volevo comprare una jersey degli yankees e volevo capire bene...

sono stato a NYC 1 paio di mesi fa e mi sono pentito di non averla comprata là dai negozi ufficiali (non l'ho presa perchè costava tanto e stavo già spendendo tanto qua e là) però dopo aver visto che si trovano a meno su ebay.co.uk pensavo di fare l'acquisto

sono anche dubbioso sulle taglie...dice S (34"-36") - M (38"-40") chest size, in cm sono S (86-91) - M (96-101)
intanto la S è quindi 34" o 36"? perchè cambia abbastanza, 5cm sono pur sempre 5cm
io sono alto 1.86, 72kg, e misurato il petto è 84cm...fosse 86 la maglia forse sarebbe troppo a filo...già se fosse 91 andrebbe meglio credo...per questo non so che fare...

leggevo anche che alcuni hanno visto queste maglie da decathlon...ma in tutti i decathlon? perchè qui a Bologna non mi sembra di averle mai viste anche se per sicurezza in sti giorni appena riesco ci faccio 1 salto per controllare, non si sa mai...
Visto che sei di bologna prova anche a fare un salto da daniel's in via Mattei 86/4 ( è un pò imbucato fra le fabbriche ma c'è l'insegna sulla strada).
Bax-R
Newbie
Newbie

Post by Bax-R »

farò 1 salto a vedere, tanto proprio domattina mi trovo in quella zona
grazie
Bax-R
Newbie
Newbie

Post by Bax-R »

niente, da daniel's non le hanno

altri negozi dove le potrebbero avere li conoscete?
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Ragazzi a sti prezzi va saccheggiato:
http://www.neweraoutletitalia.com/
Oakland Athletics
Newbie