Black Musick Topick
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: BLACK MUSICK TOPICK - 11 Settembre 2009: The blueprint 3
http://www.youtube.com/watch?v=LGpa3079rTQ
siamo sicuri?
siamo sicuri?
[align=center]
[/align]
[/align]- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Re: BLACK MUSICK TOPICK - 11 Settembre 2009: The bluepri
Con ingiustificabile ritardo recupero questa bomba clamorosa:
http://www.youtube.com/watch?v=0Kd3ST0-fjQ
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Rakim
- Senior

DrakeRadiofreccia wrote:Con ingiustificabile ritardo recupero questa bomba clamorosa:
Comunque bel pezzo, anche se molto è dovuto alla magnifica base dei Sigur Ros.
Ma fa parte di qualche album? mixtape?
-
»Dwight Howard«
- Pro

- Radiofreccia
Scusate l'ignoranza, qualche info sui Sigur Ros? Questa base è da paura.
- Rakim
- Senior

Guarda io sono un neofita in materia se vuoi un consiglio spostati nel topic generale della Musica e chiedi di tale ride_the_lightning (Radiofreccia wrote:Scusate l'ignoranza, qualche info sui Sigur Ros? Questa base è da paura.
Comunque, per intenderci, i Sigur Ros non fanno basi, sono un gruppo post rock islandese. Il brano in questione, Samskeyti, fa parte dell'album ( ). Se posso consigliarti un album da ascoltare vai con Ágætis byrjun che è il mio preferito. Comunque, ripeto, per maggiori informazioni vira sull'altro topic, fra Safe, ride e Patient qualcuno che ti da qualche info di qualità lo trovi sicuro.
-
the professor
- Rookie

Il 24 gennaio a Milano ci sarà la prima e unica data di Kendrick Lamar in Italia. Io vado sicuramente, qualcuno di voi pensa di venire?
Qui il link all'evento su FB con tutte le info al riguardo: https://www.facebook.com/events/1256144 ... 2/?fref=ts
PS: qualcuno di voi ha dato uno sguardo a quella pagliacciata degli MTV Hip Hop Awards?
Qui il link all'evento su FB con tutte le info al riguardo: https://www.facebook.com/events/1256144 ... 2/?fref=ts
PS: qualcuno di voi ha dato uno sguardo a quella pagliacciata degli MTV Hip Hop Awards?
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
chi è costui ?Rakim wrote:Guarda io sono un neofita in materia se vuoi un consiglio spostati nel topic generale della Musica e chiedi di tale ride_the_lightning (Radiofreccia wrote:Scusate l'ignoranza, qualche info sui Sigur Ros? Questa base è da paura.) che sarà in grado di esaudire tutte le tue richieste a riguardo.
Comunque, per intenderci, i Sigur Ros non fanno basi, sono un gruppo post rock islandese. Il brano in questione, Samskeyti, fa parte dell'album ( ). Se posso consigliarti un album da ascoltare vai con Ágætis byrjun che è il mio preferito. Comunque, ripeto, per maggiori informazioni vira sull'altro topic, fra Safe, ride e Patient qualcuno che ti da qualche info di qualità lo trovi sicuro.
condivido il tuo parere. anche se il mio preferito rimane Untitled "( )". subito dopo Ágætis Byrjun, anche se sono due album abbastanza difficili come primo approccio. il più easy per iniziare è Takk..[che, imho, rimane un gradino sotto i due sopracitati e per me pure sotto il debutto Von].

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Radiofreccia
Purtroppo io. L'idea di fare degli Awards è anche buona, ma l'organizzazione è stata pessima.the professor wrote:PS: qualcuno di voi ha dato uno sguardo a quella pagliacciata degli MTV Hip Hop Awards?
Oltre al fatto che ci sono stati si e no 2 premi meritati: J-Ax alla carriera e Marracash come artista dell'anno.
Un grazie a Rakim e Ride per le info.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Aggiornamento 18 dicembre 2012 www.rapmaniacz.com
Non spetta a noi tracciare i bilanci, dunque non lo faremo, ma non si può negare che per l'Hip-Hop italiano il duemiladodici sia stato un anno particolare. Al di là della qualità e della maturità raggiunta, parametri che si addicono a una valutazione soggettiva sulla quale invitiamo ciascuno a riflettere, la visibilità raggiunta dalla scena nel su...o insieme (principalmente come conseguenza al successo dei soliti noti) ha toccato punte cui eravamo disabituati. Di per sé è un fatto positivo, c'è poco da girarci attorno, tuttavia l'augurio (dato che il periodo è quello giusto) è che il tutto non si dissolva nella solita moda passeggera, anche perché l'Hip-Hop rimane una Cultura, un insieme di discipline, non un genere musicale (chiedo venia a Morgan nel caso fosse in disaccordo). Venendo all'aggiornamento, sotto l'albero troverete 14 recensioni per la sezione principale del sito, 6 per quella relativa alle uscite italiane, 14 demo e un'interessante intervista a Coez e Riccardo Sinigallia. Buone feste a tutti! (Bra)
Apollo Brown and Guilty Simpson "Dice Game" (2012)
DELS "Black Salad" (2012)
Journalist 103 "Reporting Live" (2012)
Lil Fame & Termanology "Fizzyology" (2012)
MHz "MHz Legacy" (2012)
Mr. Dibbs "Deadworld Reborn" (2012)
Pacewon & Mr. Green "The Only Number That Matters Is Won" (2012)
Pep Love "Rigmarole" (2012)
Roc Marciano "Reloaded" (2012)
Sean Price "Mic Tyson" (2012)
Skyzoo "A Dream Deferred" (2012)
The Gaslamp Killer "Breakthrough" (2012)
Vinnie Paz "God Of The Serengeti" (2012)
Freestyle Professors "Gryme Tyme" (2009)
Coez "Senza mani" (2012)
Dj Skizo e Mirko Miro "Leggende metropolitane" (2012)
Don Diegoh & Mastrofabbro "Radio rabbia" (2012)
Johnny Marsiglia & Big Joe "Orgoglio" (2012)
Marco Polo presents Ghemon/Gilmar e Bassi Maestro "Per la mia gente (For my people)" (2012)
Rancore & Dj Myke "Silenzio" (2012)
Cope "One"
F.U.B.O. "Melarido"
Fisso e Cizin "Trincea"
Il Crisa e Sobhi Nash "DO2 e mezza, più o meno"
In Soul Veritas "Biosintesi"
Maga + eNosferato "Quarantene/Day 1"
Masticakina "Tutto a posto"
Once "Zero"
Preezy + Coma Familia "Inferno vox"
Roofaz "Tempi cri(p)tici"
Serial "Sassi nelle scarpe volume zero 2009-2012"
Siba "Al centro del Soul"
Spuma Cru "Roba da N'euro"
Stail "Golden gate"
Intervista a Coez e Riccardo Sinigallia (13-11-2012)
Non spetta a noi tracciare i bilanci, dunque non lo faremo, ma non si può negare che per l'Hip-Hop italiano il duemiladodici sia stato un anno particolare. Al di là della qualità e della maturità raggiunta, parametri che si addicono a una valutazione soggettiva sulla quale invitiamo ciascuno a riflettere, la visibilità raggiunta dalla scena nel su...o insieme (principalmente come conseguenza al successo dei soliti noti) ha toccato punte cui eravamo disabituati. Di per sé è un fatto positivo, c'è poco da girarci attorno, tuttavia l'augurio (dato che il periodo è quello giusto) è che il tutto non si dissolva nella solita moda passeggera, anche perché l'Hip-Hop rimane una Cultura, un insieme di discipline, non un genere musicale (chiedo venia a Morgan nel caso fosse in disaccordo). Venendo all'aggiornamento, sotto l'albero troverete 14 recensioni per la sezione principale del sito, 6 per quella relativa alle uscite italiane, 14 demo e un'interessante intervista a Coez e Riccardo Sinigallia. Buone feste a tutti! (Bra)
Apollo Brown and Guilty Simpson "Dice Game" (2012)
DELS "Black Salad" (2012)
Journalist 103 "Reporting Live" (2012)
Lil Fame & Termanology "Fizzyology" (2012)
MHz "MHz Legacy" (2012)
Mr. Dibbs "Deadworld Reborn" (2012)
Pacewon & Mr. Green "The Only Number That Matters Is Won" (2012)
Pep Love "Rigmarole" (2012)
Roc Marciano "Reloaded" (2012)
Sean Price "Mic Tyson" (2012)
Skyzoo "A Dream Deferred" (2012)
The Gaslamp Killer "Breakthrough" (2012)
Vinnie Paz "God Of The Serengeti" (2012)
Freestyle Professors "Gryme Tyme" (2009)
Coez "Senza mani" (2012)
Dj Skizo e Mirko Miro "Leggende metropolitane" (2012)
Don Diegoh & Mastrofabbro "Radio rabbia" (2012)
Johnny Marsiglia & Big Joe "Orgoglio" (2012)
Marco Polo presents Ghemon/Gilmar e Bassi Maestro "Per la mia gente (For my people)" (2012)
Rancore & Dj Myke "Silenzio" (2012)
Cope "One"
F.U.B.O. "Melarido"
Fisso e Cizin "Trincea"
Il Crisa e Sobhi Nash "DO2 e mezza, più o meno"
In Soul Veritas "Biosintesi"
Maga + eNosferato "Quarantene/Day 1"
Masticakina "Tutto a posto"
Once "Zero"
Preezy + Coma Familia "Inferno vox"
Roofaz "Tempi cri(p)tici"
Serial "Sassi nelle scarpe volume zero 2009-2012"
Siba "Al centro del Soul"
Spuma Cru "Roba da N'euro"
Stail "Golden gate"
Intervista a Coez e Riccardo Sinigallia (13-11-2012)

- Biggie Smalls
- Rookie

Marracash artista dell'anno me lo devono spiegare in realtà, il suo album è uscito nel 2011. Quest'anno a parte un paio di featuring non ha fatto nulla.Radiofreccia wrote:
Purtroppo io. L'idea di fare degli Awards è anche buona, ma l'organizzazione è stata pessima.
Oltre al fatto che ci sono stati si e no 2 premi meritati: J-Ax alla carriera e Marracash come artista dell'anno.
Un grazie a Rakim e Ride per le info.
Comunque purtroppo l'ho visto anche io. Commenti sparsi:
-Pubblico in media 16/17 anni pessimo, sempre muti e incapace di creare un minimo di atmosfera.
-Sketch che anziché risultare divertenti diventavano imbarazzanti.
-Caressa che rappa manco lo commento.
-Fedez che vince il premio per la canzone dell'anno è la chiara fotografia di che tipo di persone (o meglio, la maggior parte) ascolta il rap italiano d'oggi dì.
-I live non male ma scegliere meglio i pezzi non sarebbe stata una brutta scelta.
Di certo, il neofita che facendo zapping si ritrova davanti uno "show" del genere non si fa una bella idea del rap (e mi tengo stretto). Mi son pentito di averlo guardato.
- Radiofreccia
In effetti se consideri gli Awards solo del 2012, Marracash non ha senso di esistere nemmeno nelle nomination. Piuttosto metti Luche che ha sfornato un cd unico e fantastico. Ma in realtà credo abbiamo considerando anche il periodo da Agosto-Settembre 2011 in poi.Biggie Smalls wrote:Marracash artista dell'anno me lo devono spiegare in realtà, il suo album è uscito nel 2011. Quest'anno a parte un paio di featuring non ha fatto nulla.
Comunque purtroppo l'ho visto anche io. Commenti sparsi:
-Pubblico in media 16/17 anni pessimo, sempre muti e incapace di creare un minimo di atmosfera.
-Sketch che anziché risultare divertenti diventavano imbarazzanti.
-Caressa che rappa manco lo commento.
-Fedez che vince il premio per la canzone dell'anno è la chiara fotografia di che tipo di persone (o meglio, la maggior parte) ascolta il rap italiano d'oggi dì.
-I live non male ma scegliere meglio i pezzi non sarebbe stata una brutta scelta.
Di certo, il neofita che facendo zapping si ritrova davanti uno "show" del genere non si fa una bella idea del rap (e mi tengo stretto). Mi son pentito di averlo guardato.
Sketch ridicoli concordo. Caressa scontato, il rap sul calcio non era nemmeno quotato.
D'accordo anche su Fedez, Faccio brutto è una canzone carina e simpatica nella sua ironia.. Ma oggettivamente il rap è tutt'altro.
P.s.
Secondo voi, per fare un video del genere quanto grandi sono state le spese?
http://www.youtube.com/watch?v=FJt7gNi3Nr4
-
»Dwight Howard«
- Pro

[align=center]
[/align]
[/align]- Rakim
- Senior

Voi che siete maggiori conoscitori del movimento italiano cosa mi di tale Mecna?
Mi è appena giunto all'orecchio questo pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=P6xDAPTtbog
Sarà che la base è un pezzo favoloso ( Loud Pipes ) dei Ratatat, un duo che in questo periodo ascolto di continuo, ma l'ho trovato veramente gradevole. Quanto meno mi pare qualcosa di differente dal solito.
Mi è appena giunto all'orecchio questo pezzo:
http://www.youtube.com/watch?v=P6xDAPTtbog
Sarà che la base è un pezzo favoloso ( Loud Pipes ) dei Ratatat, un duo che in questo periodo ascolto di continuo, ma l'ho trovato veramente gradevole. Quanto meno mi pare qualcosa di differente dal solito.
-
»Dwight Howard«
- Pro

avevo giusto postato 2 giorni fa il mixtape e Capital STEEZ (il mio preferito dei Pro Era) è morto! R.I.P.»Dwight Howard« wrote:PEEP: The aPROcalypse
[align=center]
[/align]
[/align]