Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Re: Orlando Magic. WE WILL! ...tank...

Post by ghista »

forse il support cast di cui si lamentava DH12 tanto scarso non era...... rispetto all'addio di Cleveland di LeBron qua non sono rimaste macerie ma un sistema di squadra collaudato (grazie SVG è anche merito tuo) che ha saputo ovviare all'addio della stella di turno senza fare una brutta annata dei Cleveland post LeBron che nonostante abbiano pescato subito un signor pick come Irving stanno ancora faticando a risalire dal fondo
Fazz

Post by Fazz »

ghista wrote:forse il support cast di cui si lamentava DH12 tanto scarso non era...... rispetto all'addio di Cleveland di LeBron qua non sono rimaste macerie ma un sistema di squadra collaudato (grazie SVG è anche merito tuo) che ha saputo ovviare all'addio della stella di turno senza fare una brutta annata dei Cleveland post LeBron che nonostante abbiano pescato subito un signor pick come Irving stanno ancora faticando a risalire dal fondo
Però Cleveland non ebbe contropartite immediate, mentre Orlando ha avuto 3 degli attuali titolari.

Un po' di differenza tra le situazioni di James e Howard c'è...
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

quello sicuro per carità
Peter
Rookie
Rookie

Post by Peter »

ghista wrote:forse il support cast di cui si lamentava DH12 tanto scarso non era...... rispetto all'addio di Cleveland di LeBron qua non sono rimaste macerie ma un sistema di squadra collaudato (grazie SVG è anche merito tuo) che ha saputo ovviare all'addio della stella di turno senza fare una brutta annata dei Cleveland post LeBron che nonostante abbiano pescato subito un signor pick come Irving stanno ancora faticando a risalire dal fondo
Onestamente penso che di SVG la squadra di oggi non abbia proprio nulla, e si vede!! Il sistema di SVG predicato sul tiro da fuori e l'isolamento in post di Howard direi che è stato abbandonato del tutto e sostituito da un sistema decisamente più vario che si basa sui pick and pop/roll e la circolazione di palla. I Magic visti gli anni passati, senza Howard, sembravano incapaci di fare alcunchè, invece tanto incapaci, se messi in condizione, non lo erano. Per ora Vaughn mi sta facendo vedere molto di più di quanto abbia fatto SVG, parere personale ovviamente.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Fazz wrote:
Però Cleveland non ebbe contropartite immediate, mentre Orlando ha avuto 3 degli attuali titolari.

Un po' di differenza tra le situazioni di James e Howard c'è...
Ma anche al di là di questa differenza in realtà i Cavs nella stagione 2010/2011 non iniziarono malissimo, dopo 16 partite avevamo mi pare un record di 7-9 e con un po' di fortuna in più poteva essere persino migliore.
Poi ci fu la prima sfida contro Miami, persa male dopo un inizio brillante, che ebbe un impatto negativo importante sulla psiche del team.
Inizio quindi una sfilza pesantissima di infortuni e calo il buio più totale(più grande striscia di sconfitte consecutive della storia dello sport americano o qualcosa del genere).
Game Over, bye-bye.
BRANDONE
Pro
Pro

Post by BRANDONE »

Altra W con i Minnesota

Ma come facciamo a perdere se Big Baby non sparacchia? :dohut0: :dohut0: :biggrin:
ImageImage
alexandriy
Newbie
Newbie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by alexandriy »

Io AMO questa squadra!!!
The Roots
Rookie
Rookie

Post by The Roots »

Come sta andando harkless?
Winnipeg Jets
Senior
Senior
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Vi auguro di non prendere Evans. Dopo il pagliaccio non meritate anche questa iattura.
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

e perchè mai i Magic dovrebbero prendersi Evans? nn credo sia nell'interesse di nessuno in casa Magic prendersi Reke. Mi tengo Afflalo e Redick tutta la vita per il momento
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Si parlava di scambio con Redick.
ghista
Senior
Senior

Post by ghista »

nn ne vedo il senso per nessuna delle due franchigie. Ah si Redick è in scadenza
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Mi sembra difficile i"veterani"possano rimanere tutti fino a fine anno,secondo me intorno a febbraio qualcuno si muoverà,probabilmente redick ed uno fra afflalo e bonzo davis,a seconda delle offerte che arriveranno.

Questo per"peggiorare in allegria",anche se è doloroso dirlo,per dare piu spazio a nicholson e/o harkless e magari per guadagnarci qualcosa per il futuro(scelte o spazio salariale).

anche perchè andare ai playoff è realisticamente difficile,al momento l'ipotesi piu ragionevole sarebbe finire a scegliere fra la 8 e la 13 e credo il nostro GM voglia qualcosa di meglio :ok:

di evans per redick non ho trovato niente in giro,parlando ipoteticamente e dando per scontato che JJ se ne andrà comunque,io la scommessa la farei all'istante,da perdere avremmo nulla.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Anche Evans scade.
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Post by »Dwight Howard« »

tutte le trade vanno bene purchè si riesca ad inserire un contrattone nell'affare
[align=center]Image[/align]
Post Reply