Musica - Volume II.

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Musica - Volume II.

Post by shilton »

ride_the_lightning wrote:il lavoro di 3 anni. mettere copertine, aggiornarle sempre, minuziosamente, andato a puttane per un aggiornamento a iOS 6.0.1 del Touch che, in teoria, doveva far sì che lo si leggesse con iTunes 11.0.1 sul portatile. invece nada.
il problema rimane e io son senza copertine e con quella fottuta nota bianca come sfondo di ogni album.

torniamo al vinile. subito. immediatamente.
Ti sono vicino, per un precisetti come me una cosa come questa è quasi un lutto :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

ride_the_lightning wrote:gli Angel Witch, mì, ancora vivi ? loro eran favolosi nella NWOBHM, sempre rimasti sottotraccia, poretti.
vivi è una parola grossa, diciamo non-morti :ok:
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

SafeBet wrote: basterebbe una misura meno drastica. e cioè mandare a cagare apple una volta per tutte.
92 minuti di applausi.
[align=left][/align]ImageImageImage
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

sarà, io ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti di questo mondo tra imac, ipod, itunes, ios, e non ho MAI avuto questi problemi che ciclicamente decantate tanto per dire qualcosa contro apple.
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

che ti devo dire Pozz, bravo ? :forza:

Pure io non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti in due anni questa e' la prima volta, idem il no sync con iTunes 11 sull'Air, mica lo dico tanto per dare contro a apple (cit.).
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

ride_the_lightning wrote:che ti devo dire Pozz, bravo ? :forza:

Pure io non ho mai avuto problemi con gli aggiornamenti in due anni questa e' la prima volta, idem il no sync con iTunes 11 sull'Air, mica lo dico tanto per dare contro a apple (cit.).
no, sai com'è, vado sull'altro topic e leggo le lamentele perchè non c'è il tasto per caricare una intera cartella quando in realtà basta trascinarla, e due domande me le faccio... poi sicuramente non sarà questo il caso, però...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

figurati, ben capisco, semplicemente stavolta son rimasto soncertato proprio perché non ho mai avuto problemi né con iTunes né con iPod Touch.
infatti l'aggiornamento è stato come sempre, senza alcun intoppo, poi quando l'ho acceso, mi son ritrovato le copertine sparite. mentre il sync sull'Air è un mistero degno di Lost. visto che lo carica, ma non lo fa apparire fra i device nell'interfaccia iTunes.

giusto per tornare in topic, ho visto sulla pagine ufficiale dei Killing The Dream questa :

Image

non ho più fiducia nel mondo. per intenderci loro fanno questo : http://www.youtube.com/watch?v=TdWkKqTCiCA
vai, Bieber, avanti così. :forza:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Buono il primo ascolto di Koi No Yokan, però devo dire che mi come primo impatto mi aveva impressionato più Diamond Eyes
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Teo wrote:Buono il primo ascolto di Koi No Yokan, però devo dire che mi come primo impatto mi aveva impressionato più Diamond Eyes
album dell'anno, senza se e senza ma. :notworthy:
molto meno immediato di diamond eyes, ma per me molto più completo.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Pozz4ever wrote:sarà, io ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti di questo mondo tra imac, ipod, itunes, ios, e non ho MAI avuto questi problemi che ciclicamente decantate tanto per dire qualcosa contro apple.
cosa sei, il loro addetto stampa?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Io sono passato dall'odiare apple, all'avere allergia contro i tunes a non poterne fare a meno.
Tutto il mondo può cambiare (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

SafeBet wrote:
Pozz4ever wrote:sarà, io ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti di questo mondo tra imac, ipod, itunes, ios, e non ho MAI avuto questi problemi che ciclicamente decantate tanto per dire qualcosa contro apple.
cosa sei, il loro addetto stampa?
no.
un utente che usa prodotti senza problemi e si è anche un po' stancato del fatto che appunto, ciclicamente, si scelgano le scuse più becere per buttare merda su apple perchè fa figo. come un tempo invece faceva figo essere alternativi usando i macbook.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Beh se c'è tanta gente che le tira fuori, vuoldire che esistono, e ne esistono parecchi. Se a te è andata bene, buon per te, ma ti assicuro che c'è tanta gente che smadonna, soprattutto su Itunes e affini, anche se continua a spendere valanghe di soldi per i prodotti della mela.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

non lo metto in dubbio. ma caso strano, le lamentele aumentano da quando la gente improvvisamente decide di passare a mac, un sistema che non conosce e sul quale, per forza di cose, patisce una mancanza di competenze. hai mai sentito lamentarsi gente che usa mac da 5-6 anni, prima che ci fosse il boom attuale?
poi, tanta gente che si lamenta dei prodotti apple utilizza windows. io sinceramente, fino a che sono rimasto su microsoft, ho sempre cercato di fare a meno di itunes, e di prodotti alternativi ce ne sono parecchi.
comunque, non volevo fare nè il saccente nè il fan boy. però questo voler dare contro estremizzando senza dare riscontri oggettivi a me non piace, tutto qua.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Anche io una volta ho avuto problemi con un prodotto della Apple, è stato quando mi si è squagliato in auto il vinile di Abbey Road dei Beatles per il caldo.
Image Image Image
Post Reply