La "grassa" Bologna. C'han tolto anche la speranza!
- knaus
- Rookie

- NBA Team: Utah Jazz
Re: La "grassa" Bologna. C'han tolto anche la speranza!
Altra perla di questa società di geni: a gennaio il DS lo fa...Pioli!
Ok, sempre meglio di Colomba alla Ferguson (cit.) ma insomma...
Ok, sempre meglio di Colomba alla Ferguson (cit.) ma insomma...
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Vittoria sofferta, ma importantissima. Tre punti che fanno morale e soprattutto classifica, finalmente un Gabbiadini degno di nota, si fa sentire parecchio in fase offensiva, prima negativamente con un gol abbastanza facile sbagliato, poi con un palo e infine con il gol decisivo
Prove monumentali anche da parte di Perez e Taider, che hanno coperto praticamente tutto il campo in 2, provando anche a far ripartire, con i loro limiti l'azione, Antonsson, impeccabile sia nelle linee difensive che nelle chiusure e infine Diamanti, quando è in giornata si vede, riesce a creare superiorità dal nulla, sempre il primo a guidare il contropiede e a pressare la fase offensiva avversaria. Oggi ha corso una maratona. Domenica scorsa avevo commentato così:
Prove monumentali anche da parte di Perez e Taider, che hanno coperto praticamente tutto il campo in 2, provando anche a far ripartire, con i loro limiti l'azione, Antonsson, impeccabile sia nelle linee difensive che nelle chiusure e infine Diamanti, quando è in giornata si vede, riesce a creare superiorità dal nulla, sempre il primo a guidare il contropiede e a pressare la fase offensiva avversaria. Oggi ha corso una maratona. Domenica scorsa avevo commentato così:
Ovviamente oggi mi ha smentito con una discreta perla.Diamanti continua a non segnare su punizioni
- knaus
- Rookie

Vorrei poter scrivere qualcosa di più ma dalla Curva non ci ho capito una fava :D
Se non che mamma mia Agliardi...
Se non che mamma mia Agliardi...
- knaus
- Rookie

Gran bella prova, la Lazio nel secondo tempo non ha toccato palla
- Rasheed
- Pro

Grande organizzazione,grande condizione fisica,grande preparazione tattica sui punti forti della Lazio
visti oggi...secondo me,a livello tecnico,non siete troppo meglio di chi andrà giù...ok Diamanti,Gila e Taider ma poco altro...credo che vi salverete grazie all'organizzazione,non è poco
visti oggi...secondo me,a livello tecnico,non siete troppo meglio di chi andrà giù...ok Diamanti,Gila e Taider ma poco altro...credo che vi salverete grazie all'organizzazione,non è poco
- Rakim
- Senior

Sarò di parte, ma secondo me la nostra difesa, al completo ha poche pecche e potrebbe aiutarci a fare la differenza. Antonsson, Natali, Sorensen, che da quando gioca centrale deve ancora sbagliare una partita, e Portanova son tutti giocatori solidi, ok che non abbiamo mai potuto impiegarli tutti assieme, ma già da Domenica ci sarà il ritorno di quest'ultimo e la cosa, in termini di leadership, non può che far bene alla squadra. Dovesse poi arrivare, come si vocifera, SorrentinoRasheed wrote:Grande organizzazione,grande condizione fisica,grande preparazione tattica sui punti forti della Lazio
Le lacune sono ovviamente a centrocampo, dove, a suo tempo, si sarebbe dovuto affiancare a Taider (
Ieri abbiamo giocato una partita tatticamente perfetta, abbiamo concesso poco, forse solo una chiara occasione da rete (Biava) e ci siamo riproposti spesso in avanti. Peccato non essere riusciti a concretizzare almeno una volta.
Nelle ultime uscite sta facendo abbastanza bene pure Pasquato, ottima l'idea di Pioli di inserirlo sempre negli ultimi 15 minuti dove il mix di velocità e freschezza gli permettono di fare un minimo di differenza. Ieri quasi ci regalava un mezzo eurogoal.
Prossima fermata San Paolo, la vedo dura, ma bisogna sicuramente provarci.
- knaus
- Rookie

- Rakim
- Senior

C'ho le lacrime.
Non ci credo.
Non ci credo.
- knaus
- Rookie

- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Bravi, bravi.
Una domanda, col ritorno di Portanova Srensen vedrà ancora il campo? Ha giocato solo centrale mi pare e non a destra come con l'ispettore Closeau giusto?
Una domanda, col ritorno di Portanova Srensen vedrà ancora il campo? Ha giocato solo centrale mi pare e non a destra come con l'ispettore Closeau giusto?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- knaus
- Rookie

dovrebbe giocare perchè è nettamente il migliore della difesa (perlomeno da centrale). Probabile giochi terzo di cdx o centrale destro se si gioca a 4. Però sì dovrebbe avere ancora spazio. D terzino mai nella vita!
-
The King 86
- Rookie

Kone ha fatto una roba clamorosa

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Pana

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- knaus
- Rookie

Leggevo nel topic della Juve che c'è la possibilità si riprendano Gabbiadini e Sorensen: ora, passi il primo che è in prestito secco (anche se non tutelarsi in nessun modo sarebbe una roba imb...da Zanzi), ma Sorensen in comproprietà non dovremmo avere voce in capitolo? Soprattutto ora che Pioli sembrerebbe aver capito che deve giocare.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sono comunque voci che difficilmente si concretizzeranno.knaus wrote:Leggevo nel topic della Juve che c'è la possibilità si riprendano Gabbiadini e Sorensen: ora, passi il primo che è in prestito secco (anche se non tutelarsi in nessun modo sarebbe una roba imb...da Zanzi), ma Sorensen in comproprietà non dovremmo avere voce in capitolo? Soprattutto ora che Pioli sembrerebbe aver capito che deve giocare.
L'agente di Gabbiadini ha detto che a gennaio non si muove, ad esempio.
Ma comunque, penso che sia nell'interesse anche della Juve non riprenderseli proprio ora che stanno giocando, per farli ammuffire in panchina.
Fermo restando che, oggi come oggi, Gabbiadini forse giocherebbe titolare pure da noi